Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Poche ore dopo la dipartita dal loro allenatore hanno già pronto il tecnico rivelazione della serie A di quest'anno. Noi siamo coi cacciatori di teste a valutare da giorni il profilo del DS e dobbiamo ri-rivalutare un tecnico traghettatore sfiduciato da settimane. Invidia mai ma a rigor di logica le differenze sono sostanziali e l'ottimismo purtroppo non si compra al mercato.

Anche noi avevamo il presunto tecnico rivelazione di 2 campionati fa.

Hanno perso un bravo tecnico e devono ringiovanire una rosa vecchia ed invendibile.

Poi di Fabregas, francamente, frega meno di zero: cosa possa avere più di Tudor, al momento, qualcuno me lo deve spiegare in modo convincente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Ti prego, dimmi dove ho scritto che Pulisic ti svolta una squadra...

Essere una categoria sopra Chico e Nico non significa essere Yamal eh .ghgh 

come tutti a dire che quella formazione è uno squadrone! ci sono david e pulisic in più al posto di kolo ed appunto uno tra nico e coincecao

uno dei due deve aver fatto il miracolo di svoltare la squadra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Ecco su questo concordo meno 😁

Ho usato il rombo 10 anni a PES ma lo ritengo ormai superato. Poi se hai 6-7 giocatori col tasso tecnico esagerato puoi schierarli come vuoi, questo è un sano principio forse allegriano ma al quale mi attengo.

È assolutamente superato infatto l'ho specificato sefz però era per dare un'alternativa al 352 che taglierebbe fuori yildiz e sarebbe ovviamente stupido non sfruttare l'unico vero talento che abbiamo.

Ma una coppia david-gyokeres/sesko sarebbe illegale in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Metti Tonali al posto di Locatelli e hai uno squadrone. 

E grazie, avessimo scoperto il petrolio sotto la Continassa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Ancora si da credito a questo ciarlatano?

ancora a scrivere cosa devono fare gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

È assolutamente superato infatto l'ho specificato sefz però era per dare un'alternativa al 352 che taglierebbe fuori yildiz e sarebbe ovviamente stupido non sfruttare l'unico vero talento che abbiamo.

Yildiz potrebbe fare tranquillamente la seconda punta nel 3-5-2 (come con Allegri).

Detto questo, con Yildiz meglio il tridente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non ti svolta una squadra (forse) ma è nettamente superiore ai nostri nello stesso ruolo,il confronto è anche abbastanza impari onestamente,passi per conceicao che può crescere (e imparare a giocare con la squadra e non è poco) ma nico non è neanche avvicinabile,per tecnica e intelligenza 

a me è sempre piaciuto ma non credo sia quello che serve

2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Modric anche a 39 anni è il migliore centrocampista della serie A 

i primi 15 minuti si sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Yildiz potrebbe fare tranquillamente la seconda punta nel 3-5-2 (come con Allegri).

Detto questo, con Yildiz meglio il tridente 

A me yildiz seconda punta,almeno sulla carta,non piace, però si potrebbe sempre provare, d'altronde è un calciatore ancora in fase di crescita e per certi versi ancora un ponda costruire... però io continuerei a dargli certezze di ruolo,se si sente un esterno è giusto che giochi lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Anche noi avevamo il presunto tecnico rivelazione di 2 campionati fa.

Hanno perso un bravo tecnico e devono ringiovanire una rosa vecchia ed invendibile.

Poi di Fabregas, francamente, frega meno di zero: cosa possa avere più di Tudor, al momento, qualcuno me lo deve spiegare in modo convincente

E poi fabregas non me lo vedo giocare 352... Poi magari Peppone gli compra 4 esteri coi soldi di uno tra lautaro o Thuram (uno in realtà lo ha già preso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sono opinioni ma comunque non è calciatore da salto di qualità. Quello doveva essere koop

Bisogna anche essere realisti, per noi sarebbe un upgrade sicuro.

Poi se mi porti Sanè, Cherki, Barcola o Nico Paz sono il primo ad essere felice…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Durerebbe comunque 15 minuti in più di quanto è durato il fantasmagorico centrocampo della sfinter contro il PSG sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dragon89 said:

Beh Tudor potrebbe metterli col 3-4-1-2. Che a oggi resta la soluzione che ci fa fare meno mercato (anche se il braccetto sinistro è proprio di basso livello, chi ci metti ci metti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Ancora si da credito a questo ciarlatano?

Oddio sono il primo a prendere sempre con beneficio d'inventario Momblano ma bisogna dargli atto che ha saputo della rivoluzione societaria quando lo stesso Giuntoli nemmeno se lo immaginava. È fattuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

a me è sempre piaciuto ma non credo sia quello che serve

Ah beh,quello ci può stare,ma bisogna capire anche cos'è che ci serve perché io sto ancora facendo fatica nel capire quello che i nostri vogliono fare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.