Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Pirlo vidal pogba.

Ti dirò, li preferisco con tutto che amavo visceralmente deschamps e Vladimir.

Palle d'acciaio.

Mah come pacchetto di centrocampo ti do ragione perché c’era anche un certo Claudio Marchisio 

Jugovic PER ME è stato il più forte che ho visto…completo…leader vero…interdizione ed impostazione

tanta tanta roba 

questo senza nulla togliere all’ottimo Deschamps

siamo nell’empireo dei centrocampisti juventini…va molto anche a gusto personale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

sì sì poi quello con gli occhiali lo ha ripreso "dai, te la prendi sempre con quelli di Juventibus"

penso che era per scherzare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Stai dicendo tra le righe che non è un allenatore adatto a gestire le pressioni di una grande squadra sefz apposto stiamo

Intendevo koopmeiners e penso di si..ha sofferto credo l'etichetta che gli è stata data.. quella di top acquisto 

Allora per me la prima cosa per provare un recupero .. è toglierla questa etichetta 

Farlo ricominciare senza responsabilità 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Qualcosa mi dice che Chiellini vuole fare il conservatore, tipo tenere Tudor o prendere un italiano, mentre Comolli tutt'altro...

è esattamente questo che dice Corsa, ma lui è inkazzato perchè praticamente stanno tenendo Tudor sulla graticola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che Chiellini vuole fare il conservatore, tipo tenere Tudor o prendere un italiano, mentre Comolli tutt'altro...

Ma infatti questa cosa è uscita già da ieri 

non è conservatore..Chiellini ragiona conoscendo il campionato italiano e sapendo bene la testa dei calciatori che abbiamo in rosa

Tidor è riuscito nel miracolo di resuscitarli psicologicamente…io non lo cambierei .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Voglio sparare un bestemmione: mi girano le balle per la cessione di Hujisen perché io in lui rivedevo movenze alla Gaetano Scirea 

Ecco l’ho detto 

Pensa i punti di vista a me ricordava piu Le Grottaglie 😀.

Uno come Gaetano forse l'ho rivisto in alcune situazioni un po' nel miglior Barzagli.

Ma lui era unico, ed io lo ricordo pur essendo stato giovincello a suo tempo ma mio padre andava in estasi e melo glorificava ogni volta che lo vedevamo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Comunque se a Elkann non fregava niente della Juve dubito avrebbe avallato non ricordo più quanti aumenti di capitale e ribaltato la dirigenza da capo a piedi... Che alla fine è quello che conta..

Magari ha un modo di fare le cose più da consiglio di amministrazione che da tifoso, ma lui è il proprietario non un dirigente. 

l'Inter è arrivata 2 volte in finale in 2 anni perché ha un'ottima dirigenza non certo per il proprietario 

Invece non Callando gli aumenti lasciava portare i libri un tribunale per l'istanza di fallimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

chiellini dopo la figura fatta con conte, se è vero come ce l'hanno raccontata, meglio che lasci perdere..

Su conte non sappiamo nulla (non nel senso che siamo ignoranti sull'argomento ma nel senso che ne ho lette di ogni. Fino metà maggio era Chiellini che aveva convinto Conte. Poi a fine maggio è Elkann che non ha convinto Conte al telefono...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io voglio gente di fantasia ad accompagnare l’azione offensiva però, non i box-to-box di sfondamento. Questa è una roba tutta italiana , infatti poi quando trovi i centrocampisti del psg ti fanno girare la testa per 90 minuti perché laddove tu metti i cavalli pazzi a sfondare loro hanno Vitinha che vede calcio verticale e ti trova la giocata. 

Il real ha vinto la champions con Modric e Kroos mezzali, il Barca con Iniesta e Rakitic, il city con De Bruyne e Bernardo Silva.

Noi abbiamo la fissa per i cavalli pazzi di sfondamento. 

Non sto dicendo che dobbiamo prendere Modric e Kroos ci mancherebbe, capisco il periodo storico, ma giocatori con quelle caratteristiche.

Poi completi con l’incontrista come dici tu, ma davanti alla difesa, che libera le mezze ali e le lascia libere di inventare. Il Casemiro, il Rodri, il Fabinho.

Cosi vinci oggi a centrocampo

Ma se Tudor sta impostando la squadra attorno al 3-4-2-1, capisci che non puoi giudicare il centrocampo senza guardare ai 2 tra le linee.

Alla fine puoi pensare di avere un centrocampo più fisico e ordinato, con i 2 davanti di tecnica e fantasia in appoggio al centravanti.

Infatti io spero che spendano tanto per il trequartista di destra, quello speculare a Yildiz (posizionato sul centro sinistra).

Il Chelsea aveva Kante-Jorginho con Mount/Pulisic e Havertz/Zeych davanti.

E l’hanno alzata eh…

O facevo l’esempio del Liverpool di Klopp dove aveva zero registi nei 3 in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Scusami refuso mio volevo scrivere giocatore non allenatore pardon, parlavo di Koopmeiners. Forse ho citato l’utente sbagliato sefz 

O magari sono io che mi sono intromesso sefz 

comunque bene la precisazione…ora ha senso .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Due palle enormi e non si fermava mai. Era scarso anche per me ma gli ultimi anni mi hanno fatto rivalutare tante cose

Anche perché, avesse avuto 2 piedi buoni, il suo valore sarebbe stato di 100 milioni. E invece noi siamo riusciti a pagarlo pure 30 milioni in scadenza, perché dovevamo fare pace con il PSG solo l'affare Coman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Il problema, almeno a quanto dice Momblano, è che Chiellini sta mettendo becco anche sul DS, ed infatti ha sponsorizzato nomi a lui vicini come Massara e Brazzo. Ecco, a questo punto spero vivamente che Comolli decida da solo, senza alcun condizionamento, altrimenti qui si rischia seriamente di ripercorrere le mirabolanti gesta del Milan, che per prendere anche la stupida delle decisioni doveva per forza di cose passare dal parere unanime di Furlani, Moncada e Ibra...

Beh ma in questo caso, se come dicono i giornalisti Chiellini sponsorizzerebbe Massara o Brazzo, mentre Comolli vorrebbe Diego Lopez, io accendo piu' di un cero che la spunti Chiellini.

Io Diego Lopez l'ho visto in Francia e come DS ha una esperienza limitata (perche' prima faceva scouting, ed e' stato DS solo per pochi mesi) e francamente poco esaltante.

Poi magari Comolli i giornalisti inventano di sana pianta e Comolli se ne esce dal cilindro con un nome fantastico a sorpresa, ma io preferirei un DS come Massara (e al limite come Brazzo) che conosca il mercato italiano, oltre ad avere esperienza all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Dominata dai difensori perché la passano al compagno più vicino a due metri. Proprio come Locatelli.

Farlo 20 metri più avanti però non è scontato, è quello che faceva Jorginho eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Io non sottovaluterei Palladino...per me tra 2-3 anni potrebbe essere un allenatore da Juve.

Serio, sembra anche molto preparato sul lato umano, vive per il calcio.

Preferisco Palladini della Sambenedettese. Ho detto tutto. 

Italiano al momento è più pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere che cosa propone Comolli però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah come pacchetto di centrocampo ti do ragione perché c’era anche un certo Claudio Marchisio 

Jugovic PER ME è stato il più forte che ho visto…completo…leader vero…interdizione ed impostazione

tanta tanta roba 

questo senza nulla togliere all’ottimo Deschamps

siamo nell’empireo dei centrocampisti juventini…va molto anche a gusto personale

Se hai più di 40 anni jugovic era la moana pozzi del calcio🤣🤣🤣

Secondocme mai davvero tributato per il suo enorme valore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.