Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leoni e Fazzini due italiani da prendere ieri. Poi ovviamente è da capire come e se reggono il salto

Fazzini per me è fortissimo ma ha una cartella clinica che mette i brividi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kelly è costato 20 e non ha mercato.

Cambiaso ha mercato ma al parma non ci va

Douglas Luiz manco a parlane a parma

Vlahovic a parma ci va alla fiera del Parmigianino 

Mbangula, Miretti , Savona. Questa gente ti chiede il Parma. Se credi in leoni uno lo dai

Se avessimo la disponibilità economica, sarebbe da prendere e lasciare un altro anno lì a giocare da titolare. 

Non so quanto senso abbia farlo arrivare subito, avendo già i vari Gatti, Kalulu, Bremer ecc. 

Per come intendo io il ruolo di centrale, quando si è giovani è fondamentale farsi le ossa giocando con continuità... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Al parma non ci vanno cambiaso Douglas Luiz Vlahovic... 

Se proponi uno scambio...

ma lo scambio lo proponi tu, né la Juve né il Parma! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che confusione raga

io non so come possa esistere ancora uno juventino a parlar non bene ma dir qualcosa di buono di Elkann

sto cambiamento societario fatto in tempi dilettanteschi con personaggi che non son adeguati al contesto è solo l'ultima di uno dei peggiori uomini d'affari esistente tra 900 e anni 2000

io non so come ancora qui ci si beve il "ha messo soldi" a fronte di mosse, come quest'ultima, da scellerato che manco potrebbe gestire una media impresa di pulizie locali

ha sbagliato tutto

tempi d'intervento, uomini e contesto

tutto

e come si fa a parlare di mercato e giocatori a fronte di sta roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Eh certo perché secondo te Bargiggia Palmeri ed altri fenomeni col tesserino quando sparano la caxxata non sanno di sparare la caxxata e non lo fanno per qualche clic!? 

Poi il povero Colpo Gobbo ha detto molto sinceramente che è una piccola indiscrezione che gli è arrivata non una notizia certificata. Siccome, piaccia o non piaccia, qualche conoscenza nell'ambiente la può vantare e visto che nessuno protesta se si riporta Tolomei che pure non è nemmeno lontanamente un giornalista, ci può stare pure Colpo Gobbo. Però se ti sta sulle palle ne prendo atto

Ma non mi sta sulle palle….anzi ti ho detto che l ho seguito da quando girava i video ed era a casa senza far nulla

Tolomei sai che lavoro fa?

secondo te ha più probabilità di avere qualche spiffero l’uno o l’altro?

no perché uno si rapporta con l’alta finanza e l’altro fa i video con Kinoshi ( molto simpatico .sisi )

poi oh liberissimo di credere a chi vuoi…su YouTube c’è anche un altro disperato MaxMontaina o una roba del genere..quello col parrucchino che faceva il fotografo e adesso fa l’opinionista con “fonti riservate”

se vuoi credere anche lui liberissimo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Si ma Loca ha dimostrato di esserci quest'anno. Con tutti i suoi limiti, è stato uno dei pochissimi punti di riferimento della squadra. Secondo me bisogna ripartire non solo da Thuram ma anche da lui, inserendo un terzo di alta qualità tecnica e rapidità di pensiero. Sperando che nel frattempo anche Koop si dia una svegliata

Si, d'accordo. Ma non so come spiegarla questa cosa evidentemente. 

Se io sono l'insegnante di una classe, di letteratura italiana, immaginiamo st'esempio. 

Arriva una persona X e ci interroga proprio in letteratura. I miei studenti vanno tutti male e io diciamo che me la cavo, con un 5.5.

L'insegnante si salva perché ha preso 5.5 e gli studenti 4?

Esempio estremo chiaramente, perché Locatwlli non è chiamato ad essere l'insegnante nè leader massimo di nessuno. 

Ma io penso che quel ruolo abbia un'importante fondamentale. 

Pirlo cambiò, col suo arrivo, quantomeno un reparto. 

Anche qui, esempio estremo perché di Pirlo ne nasce uno ogni 20 anni e Loca tra l'altro ha un ruolo e caratteristiche diverse. Ma per dire che esistono dei giocatori che dovrebbero rappresentare più degli altri la forza della squadra, alzare il livello, tecnico, fisico, caratteriale, tattico. 

Locatelli è un 5.5/6, quando va bene 6.5 in mezzo a diverse insufficienze. È vero. 

Ma non basta. Per alzare il livello degli altri bisogna capire dove intervenire. Su quali ruoli. Non solo necessariamente sui voti più bassi, ma su alcune parti che possono cambiare radicalmente il contesto.

Discorso contorto e forse confuso, ma la penso così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non so, gli ha fatto fare il quinto e lo ha fatto agire anche sulla trequarti. Quest'anno Nico non ha mai convinto in nessuna posizione 

Preferisco non dire tutto quello che penso su Nico Gonzalez. Mi limito a dire che andrebbe allontanato al più presto dalla Juventus e riportato ad una dimensione a lui più consona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non so, gli ha fatto fare il quinto e lo ha fatto agire anche sulla trequarti. Quest'anno Nico non ha mai convinto in nessuna posizione 

a me da esterno ha dato buone sensazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa ridicola sta cosa che uno sceglie una cosa e l’altro un’altra.

ma scrivere e dire che non sanno cosa sta facendo la Juve? E’ troppo difficile ammetterlo?

E giustamente alcuni qui come sempre ce sguazzano co ste non notizie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Io spiace ma Chiellini non lo avrei mai ripreso in società.

Comanda il DG, poi il DS

Non esiste che ci siano queste figure senza ruolo certo ma allo stesso tempo "con più poteri decisionali nell'area sportiva", si creano solo equivoci e problemi

Io non lo avrei mai ripreso oppure se ci credi veramente lo metti (senza esperienza) DS/DG e vedi cosa fa

Secondo me sono scelte di Concerto

Come Agnelli Marotta Nedved e Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Eh certo perché se una notizia non si realizza la colpa è di chi la da 

quindi tutti quelli che davano Conte vicinissimo alla Juventus dovrebbero andare a vendere lupini?

la verità è che certe persone non avendo altro hanno detto “ma si faccio qualche video e tiro su due lire”

cosa legittima…siccome questa idea ora l’hanno messa in pratica in tanti cosa sta accadendo? chi prima legittimamente si metteva a video in quanto tifoso come opinionista ora per emergere nella marea di youtubber inizia a millantare….Colpo Gobbo…Mecca ed altri come loro

peccato che Colpo Gobbo me lo ricordo dagli esordi…non sa nulla…si è messo sul carro di Romeo per rimanere a galla…vuoi ascoltarlo perché parla di Juventus? Ci sta tutto…come fonte però vale 0

Ma guardatevi colpo grosso che è meglio, anche se datato..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Fazzini per me è fortissimo ma ha una cartella clinica che mette i brividi 

Se si pronunciava “Fasini” valeva già 80 milioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamo la scommessa che quando nomineranno leoni tireranno fuori uno di quei 3? 

Per miretti subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché devo spendere 30 quando il parma può realisticamente pensare di prendere un profilo come Miretti Mbangula Savona? 

Se leoni lo reputi il nuovo bastoni pensi di avere il titolare dei prossimi 10 anni. 

Ma il punto è perché devi dargli per forza un giocatore ? 

Magari manco lo vogliono e ti chiedono solo i 30 cash, ma anche se lo volessero stiamo comunque parlando del Parma, rischi addirittura di cedere il giocatore ad una cifra inferiore di quella che ricaveresti facendo due operazioni slegate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.