Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

È una coppa che ci manca...

Post in rilievo

10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Daje Juve facciamo bella figura 💪💪💪

È l' unica cosa che conta ( secondo il pensiero dei nuovi dirigenti Comollì- Chiellini).

Che orrore 😨

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sto mundialito messo su da Infantino, ricco ricco di soldi. Si dice che il Real lo snobbi. Non si sa se un domani si rifarà.

Infantino vecchio kuore nerazzurro ... con l'inter affamata di soldi e che sta stranamente incassando da Champions e ora da mundialito.

Sta competizione mi ispira il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma ganar cosa che questi non sarebbero in grado di vincere manco il torneo parrocchiale 

ganar qualche soldino..perchè se non l'avete ancora compreso senza soldi non si cantano messe... Il primo turno lo superiamo o no? Io credo di sì. Dopo si vedrà. Nelle partite secche può succedere di tutto. Fatto in questo periodo poi è tutta una incognita. Io dico che possiamo fare bene. Poi ganar sarà molto complesso. Ma lasciatelo dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ronny80 ha scritto:

Questo non lo sapevo, quindi nel 2025 ci saranno 2 club campioni del mondo.

O magari solo uno, il PSG (per l'occasione rinominati MDC, Mattatori di Cartonati)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la verità, a me di sto mondiale per club mi importa talmente poco che se mi dicessero "dammi 20 euro e faccio vincere la Juve" avrei pure il dubbio di tenermeli in tasca.

A differenza delle 5 pere subite dalla sfinter, per le quali avrei sganciato tranquillo almeno 500 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nickraider ha scritto:

È l' unica cosa che conta ( secondo il pensiero dei nuovi dirigenti Comollì- Chiellini).

Che orrore 😨

Scusa perché tu vorresti vincere con questa squadra? Se arriviamo ai quarti credo abbiamo fatto il massimo, per vincere le grandi manifestazioni ci vogliono i campioni quelli veri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre più accreditate si stanno presentando con acquisti veri, noi non sappiamo nemmeno se riusciremo ad avere le deroghe ai prestiti... .ghgh 

La magra consolazione è che non è l'unica coppa che ci manca, quella è la Conference

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Scusa perché tu vorresti vincere con questa squadra? Se arriviamo ai quarti credo abbiamo fatto il massimo, per vincere le grandi manifestazioni ci vogliono i campioni quelli veri 

Certo che con questi giocatori che ci ritroviamo in questo momento è difficile fare bene comunque il mio commento si riferisce in linea di massima ai dirigenti attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nickraider ha scritto:

Certo che con questi giocatori che ci ritroviamo in questo momento è difficile fare bene comunque il mio commento si riferisce in linea di massima ai dirigenti attuali.

Ah ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/06/2025 Alle 22:44, Gianchio ha scritto:

Il Nuovo Mondiale per Club è un cambio di formula di quello che si è tenuto fino al 2023, ma rimane la stessa competizione.

Da quel che ho letto anche la nuova Coppa Intercontinentale FIFA (che è proprio una competizione nuova, ma a livello logistico è praticamente il vecchio mondiale per club) conferisce comunque il titolo di campione del mondo, ma limitato a quell'anno solare.

Il 03/06/2025 Alle 22:48, ronny80 ha scritto:

Tipo titoli mondiali nella boxe 🥊 (WBC, WBA, WBO, ecc.) … 

Il PSG potrebbe puntare alla riunificazione del titolo… 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinciamo una coppa da SECOLI.

Secondo me questa coppa è alla nostra portata per un semplice motivo: viene disputata in un periodo in cui tutte le squadre sono alle prese con il mercato, giocatori che si sentiranno in vacanza, allenatori in discussione e con lo staff che sarà impegnato anche all tipo di preparazione per la prossima stagione. Dunque potremmo trovare un Real o un PSG non al meglio della forma.

Più facile vincere questo mondiale per club che la prossima Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/06/2025 Alle 22:48, ronny80 ha scritto:

Ma che buffonata..per forza che questa specie di Mundialito sembra non interessare a nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti