Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giupolfour ha scritto:

Parlando seriamente, a questa squadra un difensore, un cc serio (alla tonali per intenderci), un’ala destra e due attaccanti forti forti

Si concordo ma a cc un giocatore veloce e tecnico, non tonali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Ma alla fine cosa sta aspettando di firmare per la Roma Gasperini? Ormai sono passati giorni dal "è fatta"...

Sta a Roma Gasperson per il matrimonio di Scamacca e per la firma caa Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZorroMask ha scritto:

Ma alla fine cosa sta aspettando di firmare per la Roma Gasperini? Ormai sono passati giorni dal "è fatta"...

Ho visto che è cmq già a Roma, firmerà a breve..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

E se stesse aspettando la Juve?

Magna tranquillo a Pi.

Sta venendo a Roma per il matrimonio di Scamacca e ne approfitta per firmare un n questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Magna tranquillo a Pi.

Sta venendo a Roma per il matrimonio di Scamacca e ne approfitta per firmare un n questi giorni.

Letto ora, peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le punte "occasioni" possibili in estate a me piacerebbe sempre dare un'opportunità a Zirkzee, se lo United lo dà in prestito anche con obbligo.

Tra l'altro Tudor penso gradisca molto il centravanti "costruttore" di stazza, mi sembra che fosse per lui avrebbe messo sempre Vlahovic titolare al posto del più leggerino Kolo, salvo arrendersi di fronte alle scarponate di Dusan.

Chiaro che se dovesse venire David e restare Kolo, che mi sembrano ottime soluzioni, al massimo si può pensare ad un giovane da far partire con la NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeee

Magari.IMG_20250604_150217.thumb.jpg.00850426f25eb92153ebf5c3c702775d.jpg

Non ho detto che è uguale.. ho detto che è simile come caratteristiche 😅 .. lautaro , lacazette David sono simili come caratteristiche..poi c'è chi spicca in una cosa e chi in un altra .. a me David pare spicchi più sulla fortuna nei rimpalli 😐.. non mi piace molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, aspetta il Barcellona.

Si, ma senza uno step intermedio è difficile che il Barca lo chiami.

Guarda Xabi.

So sapeva da anni che sarebbe andato a Madrid, ma lui è comunque passato per Leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ciao carissimo, pure io se schiviamo pure il Mancio ho una peroni familiare dell'83 dimenticata in cantina da degustare con soddisfazione 

Ciao Mith.... speriamo di uscirne vivi....sta diventando snervante l' estate appresso ai nostri eroi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose su Comolli

Il modello Moneyball e l'ottima gestione finanziaria
Oltre a essersi distinto con il Tolosa per un'ottima gestione finanziaria, è stato tra i primi fruitori in Europa del modello Moneyball. Di cosa si tratta? È un approccio innovativo, ispirato al baseball, per la gestione di una squadra che si basa sull'analisi statistica avanzata per valutare i giocatori e scovare talenti. "La mia ossessione è trovare un vantaggio competitivo sul mercato, e lo faccio utilizzando dati e numeri quando acquistiamo allenatori e giocatori - ha dichiarato Comolli lo scorso gennaio in un'intervista a BBC Sport -. Utilizziamo i dati per ottimizzare il nostro budget per i trasferimenti e il monte stipendi". 

I colpi più importanti di Comolli
Alcuni colpi li abbiamo già citati in precedenza, altri li citeremo ora. Partiamo dalla sua esperienza all'Arsenal, con la sua voce che ha contribuito in maniera determinante all'arrivo di giocatori come Henry, van Persie, Pires, Clichy, Kolo Touré ed Eboué. "Non ho trovato io Thierry Henry, diciamo che l'ho raccomandato all'Arsenal", ha dichiarato nella stessa intervista a BBC Sport. Comolli ha portato al Tottenham Luka Modric, Gareth Bale e Dimitar Berbatov, ma anche Kevin-Prince Boateng e Taarabt. Ha "regalato" al Liverpool un fuoriclasse come Luis Suarez, e Jordan Henderson che è stato capitano dei Reds per diverse stagioni. A Tolosa meno colpi importanti, ma è riuscito a sviluppare uno dei settori giovanili migliori della Francia.

Speriamo riesca a funzionare con la Juventus, ha cambiato spesso lavoro stando nelle società per un massimo di 2 anni per quanto ho capito e questa cosa mi inquieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Però i bonus alla firma e le commissioni per David si ammortizzano o no? Perché si potrebbe andare sui 15-20 mln 

In teoria vanno entrambi a bilancio ma lascio il parere definitivo agli esperti del forum

Nella peggiore delle ipotesi si tratterebbe appunto di 15-20 milioni da spalmare in almeno 4 anni

Non prendi nessuno a quelle cifre .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Adesso che Fabregas ha detto che rimane possiamo concludere che è OT?

Mi sta già scivolando una mano nella mutanda al pensiero di come verrà descritto ADESSO Cesc dalla cheerleading quello che fino a ieri ho letto essere il giusto mix tra Cruijff, Zagallo e Luis menotti....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma senza uno step intermedio è difficile che il Barca lo chiami.

Guarda Xabi.

So sapeva da anni che sarebbe andato a Madrid, ma lui è comunque passato per Leverkusen

Mah, alla fine se fa bene a Como non credo se lo lascino sfuggire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tra le punte "occasioni" possibili in estate a me piacerebbe sempre dare un'opportunità a Zirkzee, se lo United lo dà in prestito anche con obbligo.

Tra l'altro Tudor penso gradisca molto il centravanti "costruttore" di stazza, mi sembra che fosse per lui avrebbe messo sempre Vlahovic titolare al posto del più leggerino Kolo, salvo arrendersi di fronte alle scarponate di Dusan.

Chiaro che se dovesse venire David e restare Kolo, che mi sembrano ottime soluzioni, al massimo si può pensare ad un giovane da far partire con la NG.

Io preferisco tutta la vita Hojlund se si ha la possibilità di prenderlo.

Zirkzee non ha le doti per essere un attaccante di alto livello, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

In teoria vanno entrambi a bilancio ma lascio il parere definitivo agli esperti del forum

Nella peggiore delle ipotesi si tratterebbe appunto di 15-20 milioni da spalmare in almeno 4 anni

Non prendi nessuno a quelle cifre .ok

i bonus di ingesso non si spalmano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

sarebbe la mossa perfetta e poi ci sarebbe lazzaroMILIK che potrebbe portare i palloni e le borracce al campo di allenamento! 

Milik non esiste 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non ho detto che è uguale.. ho detto che è simile come caratteristiche 😅 .. lautaro , lacazette David sono simili come caratteristiche..poi c'è chi spicca in una cosa e chi in un altra .. a me David pare spicchi più sulla fortuna nei rimpalli 😐.. non mi piace molto 

Di Lautaro gli manca la capacità di tenere palla spalle alla porta e il colpo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Steeb ha scritto:

Mi stavo guardando la cronaca infortuni, praticamente l'ultimo registrato è nel 2023 (infortunio alla mano, 5 giorni) e il precedente è del 2021 (rottura legamento collat. caviglia 10 giorni), quest'anno non è stato convocato solo per due partite. 

Praticamente è fatto d'acciaio, acquisto troppo intelligente per noi.

speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.