Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Infatti ora devi rinnovare per dimostrargli che erano solo chiacchierate con vecchi amici

Per me resta incomprensibile iniziare la stagione con Tudor, mi sembra di essere la Roma dell'anno scorso che inizia con De Rossi per poi sostituirlo a metà Autunno.

Parliamo di quella che attualmente è stata la 3° scelta, rinnovare il contratto sarebbe da autolesionisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Sono a lutto per gonde

Comprensibile essere amareggiati per come è andata con Conte, ma non si può già iniziare a buttare mer*a così.

Se Comolli ha deciso che gli sta bene Tudor perché si deve per forza dire che sta società non ha fatto scelte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha mai cercato Conte, non ha contattato altri allenatori e Tudor è sempre stato saldissimo sulla panchina

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcQ6LMUcduPdAk0_0gCNcSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono contento per Igor, si è meritato la sua chance. Sono convinto che a lui freghi poco delle possibili valutazioni della società. Alla fine ha ottenuto la sua chance, era il suo obiettivo

Si ma il fatto che siamo più contenti per Igor che per noi la dice lunga

Spero che almeno gli acquistino giocatori davvero forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, lokom said:

E ve lo ripeto, meglio Tudor dei nomi che circolano. 

Devo essere onesto: non sono mai stato un fan di Igor come allenatore.

Non fraintendetemi, riconosco pienamente i suoi meriti e quello che ha fatto per la Juve in un momento delicato, come traghettatore, portandoci in Champions.

Ora testa al mercato, importante riempire la rosa seguendo il 3-4-2-1 (o 5-2-2-1) di Tudor. Importante è difendere SEMPRE l'allenatore, dopo aver fatto la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non mi aspetto un Ds di primo pelo. Sarà Tognozzi.

Nessun Ds accetta un allenatore imposto. Non mi aspetto né Brazzo né Massara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Igor è un buon allenatore. Senza infamia e senza lode. 

Hanno deciso di non decidere.

Grande dirigenza devo dire. Ma va bene così. 

mi sembra una considerazione di buon senso la tua, e ci sta.....in un momento in cui si sono fatti prendere dalla necessita' di chiudere in fretta l'assetto societario e tecnico (grosse responsabilità comunque a questa rivoluzione fatta in fretta e furia adesso), riconfermare il tecnico che ti ha portato in lidi tranquilli puo' essere il minore dei mali.....non certo una cosa da sogno....ma da piedi bien piantati per terra.....ora speriamo in un DS e in una campagna acquisti mirata a qualche elemento che ci faccia fare un salto di qualità, magari piccolo, ma importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore era il problema meno grave della Juve negli ultimi 4 anni....

abbiamo avuto di tutto in panchina...con lo stesso risultato

una società vuota e individualista senza anima e con divisioni interne

se SISTEMANO LA DIRIGENZA come si deve e con ruoli definiti e senza EGO....allora anche un normale Tudor vedrete che potrà fare bene.....quanto bene?solo il campo può dircelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per IGOR che si merita di allenare la JUVENTUS per i risultati conquistati sul campo! 

Vediamo se con uno staff giusto e i giocatori che chiede possiamo iniziare a giocare per vincere senza fare figure barbine! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la permanenza di Tudor gli facessero entrare in un giorno tutto lo staff che decide… Poi comprassero i 4/5 che vuole e tutto il resto si divertissero coi talenti stranieri e poi forse italiani, se ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma di Tudor non porterà a  stagione buttata a mio avviso.

Se è vero che Comolli ha una grossa attenzione alle qualità umane dei calciatori Tudor, a prescindere dai risultati sportivi, potrà essere un ottimo “setaccio” per separare chi queste qualità e chi no. 
No mpartiamo tra i favoriti, e questo è un bene perché darà il tempo a società e squadra di crescere.

Mettiamoci l’animo in pace e ragioniamo in prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

In semifinale di Champions ci può arrivare chiunque ormai 

Anche in finale, lo abbiamo visto 4 giorni fa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Tra i prendibili: Fabregas in primis che con la nostra rosa farebbe molto bene imho, poi De Zerbi sarebbe anche una bella scommessa.

Tra i top emery e ovviamente il sogno klopp

Mamma mia...a parte gli ultimi due...allora perché non Thiago Motta...è già sotto contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se Comolli ha deciso che gli sta bene Tudor perché si deve per forza dire che sta società non ha fatto scelte ?

Perche’ senno’ che stanno affa’ qui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Adesso segno tutti i nomi dei felici di questa scelta folle, che poi a Dicembre saranno i più incazzzati per i pessimi risultati e faranno finta di non avere detto nulla...

Speriamo di no !!! Cerchiamo di essere positivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non ho ancora capito da dove arrivi questa ansia di notizie,

una volta quando finiva la stagione calcistica, a calcio non ci si pensava fino a Settembre ( bei tempi) al massimo verso Luglio si dava un occhiata alla Gazzetta per vedere la famosa "tabella degli acquisti/cessioni" di calcio mercato e poi finiva lì

ora se al 4 Giugno non è arrivato allenatore, terzino, attaccante e mediano , la ggente inizia a dare di matto. boh, io sto rilassato e godrò almeno un altro mese per quello che è successo sabato sera a Monaco .chet

Io sono 82…ricordo che sbirciavo tuttosport di mio papà in spiaggia…

da allora son passati 35 anni però…da una quindicina giro nei forum e la fame spasmodica di notizie ci accompagna tutto l’anno figuriamoci in una stagione come questa .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Adesso segno tutti i nomi dei felici di questa scelta folle, che poi a Dicembre saranno i più incazzzati per i pessimi risultati e faranno finta di non avere detto nulla...

Però facciamo che vale anche il contrario cosa dici? 

Beati voi che avete la palla di cristallo davvero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, alexpremium89 said:

Mi piace il 3421 e il suo modo di giocare

Col ritorno di Bremer se troviamo equilibrio difensivo possiamo essere competitivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.