Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ho letto che sei dell'82... eppero' ammazza oh, pari il mi' nonno (e io sgarzolino non sono) sefz 

Weeeee alloraaaa

sono molto giovanile

dimostro forse 26/27 anni sefz 

e comunque porta rispetto uhuh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Mettiamoci l'anima in pace tutte le testate giornalistiche e Sky danno Ausilio a Londra a trattare per Fabregas. Sarà lui il nuovo allenatore dell'Inter che tornerà ad essere la favorita indiscussa per lo scudetto e gli faranno anche una grande squadra. 

Ma in base a cosa? Ma chi caxxo è Fabregas? Io veramente a volte non so come vi escano. Già solo far difendere a quattro quella squadra sono caxxi amari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Mettiamoci l'anima in pace tutte le testate giornalistiche e Sky danno Ausilio a Londra a trattare per Fabregas. Sarà lui il nuovo allenatore dell'Inter che tornerà ad essere la favorita indiscussa per lo scudetto e gli faranno anche una grande squadra. 

A dicembre cambieranno allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

E che * me ne frega del FC 5 Banane, scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Due anni fa quando poteva prendere il posto del fantino qui era tutto un plebiscito per Igor, ora lo trattate come un appestato. 

Non sarà un fenomeno ma è uno che non ha mai sputato sulla maglia e sulla storia. 

Viva Igor Tudor 

Hai riassunto in una frase il problema principale di questa storia.

Ragionate pensando a ciò che è stato e non a ciò che è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Igor sarà pure Juventino ma è un allenatore normale. Stop. È una secchiata di acqua ghiacciata sulle ambizioni di questa squadra. 

Per una volta possiamo serenamente dire che non giochiamo per vincere.

Io vorrei vedere se Tudor fosse stato un ex che ne so del Bologna… i pareri sarebbero stati sicuramente diversi… e chi dice il contrario mente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Ma Koop non sa giocare a calcio, adesso mismebra la stessa minkiata che ho sentito per anni su Aleggri-Vlahovic. Kopp non è da Juve, stop. Nico Gonzalez non è da Juve. I giocatori forti sono sempre forti con qualunque allenatore.

Koop anche st’anno i gol li ha fatti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Guarda che hanno perso la finale di Champions mica sono finito in B. Rimane di gran lunga la squadra più forte in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

Non vedo un aspetto positivo nella conferma di Tudor.

2 pt di media a partita con tutte le difficoltà del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta era un fenomeno

tudor è normale

io credo che il forumisti non abbiano titolo a parlare del valore di tudor

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ci stiamo ca.gando sotto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma basta con questi "è gobbo" "ha fatto un viaggio di 1000 km in auto", vi prego.

Nessuno mette in dubbio che Igor tenga alla Juventus e sono stato il primo a ringraziarlo post Venezia per il coraggio e la devozione dimostrata, ma ad Agosto parte una nuova stagione, in cui tutti ci auguravamo che la Juventus potesse tornare a competere per il titolo.

E invece sarà un'altra sanguinosissima via crucis, nel tentativo di strappare un quarto posto (che tra l'altro, per me, non raggiungeremo).

Poi, se pensate che con Igor si possa vincere lo scudetto, apprezzo il vostro folle e ingiustificato ottimismo sefz

Lo ha vinto Pioli…lo ha vinto il leccese giocando un calcio immondo e facendo una marea di pareggi nella parte finale della stagione

fategli fare la preparazione atletica…prendiamo 4 giocatori funzionali e andiamo a giocarcela

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

ripeto mi sa che per molti  la colpa di tudor è aver afferrato il 4 posto.

Perchè dovete sempre dare una giustificazione alle opinioni altrui, uno la può pensare diversamente ed essere contento del 4 posto. è incredibile il non rispetto delel idee altrui, sempre a trovare motivazioni, siamo diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, Elkann chiama Conte, chiama Gasp con Chiello, poi Gasp lo chiama anche Comollì, il quale starebbe ponendo in essere una sorta di casting (se non ho mal interpretato le parole di Agresti) e poi? Si va verso la permanenza di Tudor.
Resto fuori dal discorso del merito e delle capacità degli allenatori interessati, ma qui c'è un problema di credibilità enorme.
Chi resta, lo fa con la consapevolezza che il numero 1 ha cercato altro, il numero 2 e 3 pure...

Boh...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Oh ragazzi sveglia non è che ci vuole la zingara: Tudor che si dimette a metà stagione o viene esonerato è un mantra constante della carriera che ha fatto. Non ha vinto mai da nessuna parte. Nemmeno in Turchia al Galatasaray.

Perfetto, Tudor la stagione comunque non la finirà quasi sicuramente. Per cui per me è già tempo di pensare al 2026-2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Però vorrei anche segnarmi I nomi di quelli che pensano sia sbagliato, e sapere su quali basi di certezza assoluta. 

Anche avessi ragione tu non abbiamo la sfera di cristallo ne la certezza assoluta 

Non rendersi conto, dopo quello visto in campo, che è totalmente inadatto a certi livelli, vuol dire avere i paraocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas era in lotta retrocessione nonostante un mercato il doppio se non il triplo più grande delle altre. A fine campionato è salito fino al decimo posto giovando anche delle poche motivazioni di alcune avversarie. Ha ancora tanto da dimostrare, quindi calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma non lo ha prescritto il dottore di mettere Savona centrale di una difesa a 3, poteva tranquillamente mettersi a 4.

si ma quelli erano i giocatori ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ora dirò una cosa forte : a me Kolo Muani non piace

E' un giocatore mediocre. Solo che rispetto a Vlahovic è Ronaldo Nazario e quindi sembra forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ora dirò una cosa forte : a me Kolo Muani non piace

Sinceramente anche io sulla valutazione di sto giocatore mi faccio più di una domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, mi sembrano più fantasiose le tue spiegazioni sinceramnete.

Mi sembra anche normale che un tecnico senza esperienze di livello, perché é così, venga visto con scetticismo.

Poi a me va benissimo resti lui e molto meglio di Conte, Mancini, Pioli ecc. ecc..

Ma scrivere che quelli a cui non piace lo fanno solo per snobismo non concordo.

Ma non direi snobismo, direi che però non è ad oggi un allenatore particolarmente mediatico nè esaltato dai media come altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Oh ragazzi sveglia non è che ci vuole la zingara: Tudor che si dimette a metà stagione o viene esonerato è un mantra constante della carriera che ha fatto. Non ha vinto mai da nessuna parte. Nemmeno in Turchia al Galatasaray.

Il bello è che tranne qui con qualsiasi tifoso della Juventus con cui parlo oppure quelli su YB stanno tutti peggio di me e te oggi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E come no…abbiamo visto dopo il Venezia come se n è stato zitto uhuh 

Appunto non aveva avuto ancora la conferma, ora sta sicuro un altro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.