Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma scusate, Elkann chiama Conte, chiama Gasp con Chiello, poi Gasp lo chiama anche Comollì, il quale starebbe ponendo in essere una sorta di casting (se non ho mal interpretato le parole di Agresti) e poi? Si va verso la permanenza di Tudor.
Resto fuori dal discorso del merito e delle capacità degli allenatori interessati, ma qui c'è un problema di credibilità enorme.
Chi resta, lo fa con la consapevolezza che il numero 1 ha cercato altro, il numero 2 e 3 pure...

Boh...

E chi arriva arriva sapendo di non essere stato mai la prima scelta….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

I nomi dei ds fatti da albanese sono ridicoli 

La cosa incredibile di Albanese, è che quando dà una notizia, se non è già ufficiale, poi si verifica esattamente l'opposto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Di Tudor l unica cosa che mi è piaciuta è stata che ha utilizzato Nico come tornante 

Nico (Costa)

Locatelli (Koopmeiners)

Thuram (Mckennie)

Cambiaso (Weah)

GULER (Miretti)

Yldiz (Mbangula)

Muani (DAVID)

Mi piacerebbe questo, Luiz e Vlahovic per recuperare lo spazio di acquisto

Sarebbe meglio tenere Luiz che ha almeno una tecnica di base decente e cedere Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me si, anche molto.

Che cosa non ti convince?

Non mi convince come attaccante in generale, certo mi rendo conto che valutarli dopo gli ultimi mesi può essere rischioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Vediamo se sbrocca o meno per il mercato. Io dico di no.

Ha sempre parlato di 2 o 3 acquisti, non 10, se glieli fanno é normale non sbarelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mercato chiederà un paio di esterni e due attaccanti, stop. Poi sbroccherà a ottobre-novembre quando sarà già a 10-15 punti dalle prime e avrà perso 3 o 4 partite in Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

2 pt di media a partita con tutte le difficoltà del caso.

Ha affrontato:

Genoa

Lecce

Roma

Bologna 

Parma

Lazio

Monza

Udinese

Venezia

Tolte Roma e Bologna, non mi pare ci volesse Guardiola per fare bene. Tanto peggio di come era non poteva essere. E addirittura abbiamo offerto lo prestazioni imbarazzanti tipo Parma, Venezia e anche Monza e Udinese non sono state il massimo. La Juve ha giocato bene solo 60' a Roma con la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sbrocchi o meno cosa c'entra con la tua affermazione di prima? Secondo te già ora possiamo dire che la Juventus farà sicuramente un mercato che a Tudor non piace e lui se lo farà andare bene perché è un aziendalista? Io capisco le perplessità su Igor, ma così mi sembra veramente correre troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

La cosa incredibile di Albanese, è che quando dà una notizia, se non è già ufficiale, poi si verifica esattamente l'opposto 

Albanese aveva detto che ieri sarebbe uscito il nome del DS e oggi l'ufficialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Io vorrei vedere se Tudor fosse stato un ex che ne so del Bologna… i pareri sarebbero stati sicuramente diversi… e chi dice il contrario mente

Non cambierebbe il fatto che alternative valide prendibili non ci sono. Se mi chiedi se prefereisco Tudor a Conte, Gasp, Kloop, Luis Enrique, etc. chiaramente ti rispondo quei altri. Ma se ls scelta é con Mancini, Pioli, Juric, ecc allora scelgo Igor. É una questione di situazioni.

La stessa cosa per l'utente che dice che non gli piace Kolo Muani. Ok ma con chi di prendibile lo cambiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Notizie sul DS ci sono?

che io sappia le ultime davano ballottaggio massara salihamidzic.
non ho capito tognozzi se viene comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma scusate, Elkann chiama Conte, chiama Gasp con Chiello, poi Gasp lo chiama anche Comollì, il quale starebbe ponendo in essere una sorta di casting (se non ho mal interpretato le parole di Agresti) e poi? Si va verso la permanenza di Tudor.
Resto fuori dal discorso del merito e delle capacità degli allenatori interessati, ma qui c'è un problema di credibilità enorme.
Chi resta, lo fa con la consapevolezza che il numero 1 ha cercato altro, il numero 2 e 3 pure...

Boh...

calcola che JE ha chiamato anche Tudor, chiamata (volutamente secondo giornalisti sportivi)resa pubblica. Il contenuto non si sa....ma da li in poi le credenziali di Tudor hanno avuto una bella luccicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@Bepi_non vedo rispetto .nono 

non ti chiedero l’amicizia su Facebook .uffa 

sefz 

Varda laaaa uhuh 

Nascondi Contenuto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Albanese aveva detto che ieri sarebbe uscito il nome del DS e oggi l'ufficialità

Ed oggi invece butta nella mischia altre due nomi 😅 se ci fosse ancora, il pendolino di Mosca avrebbe un tier più alto di Albanese 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente avrei voluto non iniziare la stagione con Tudor o comunque con un allenatore che ti sei ritrovato perché ti hanno dato il due di picche e non uno che hai scelto perché lo ritenevi quello "giusto".

Ma se questa è la scelta, amen, avanti tutta, si tifa col veleno in corpo e non posso che augurarmi di avere torto e Tudor sia il nuovo Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

E chi arriva arriva sapendo di non essere stato mai la prima scelta….

C'era solo uno che poteva essere convinto di essere la prima scelta ed é il fuggitivo. Gli altri no. 

Ma sono le regole del calciomercato. 

Non é che le società possano prendere solo prime scelte e che chi viene possa essere convinto di quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Scusami Cesco ma secondo me è ingiustificato ottimismo pensare che una società che rasa al suolo l' area sportiva possa subito competere per il titolo, indipendentemente da chi allena.

Vero, però la scelta di Tudor è oggettivamente una cosa dovuta più al fatto che le alternative ti hanno rifiutato (Conte e Gasperini) piuttosto che ad una scelta della società, quindi non vedo che futuro roseo possa esserci.

Si cercherà di galleggiare (= arrivare 4°) per poi ripartire la prossima stagione con un allenatore realmente voluto da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma basta con questi "è gobbo" "ha fatto un viaggio di 1000 km in auto", vi prego.

Nessuno mette in dubbio che Igor tenga alla Juventus e sono stato il primo a ringraziarlo post Venezia per il coraggio e la devozione dimostrata, ma ad Agosto parte una nuova stagione, in cui tutti ci auguravamo che la Juventus potesse tornare a competere per il titolo.

E invece sarà un'altra sanguinosissima via crucis, nel tentativo di strappare un quarto posto (che tra l'altro, per me, non raggiungeremo).

Poi, se pensate che con Igor si possa vincere lo scudetto, apprezzo il vostro folle e ingiustificato ottimismo sefz

Ok, ma limitandoci agli allenatori, quali sarebbero sul piano "tecnico" i nomi potenzialmente disponibili che farebbero dire che "puntiamo al titolo"?

Pioli, Mancini, Marco Silva, Palladino? Vieira? A mio parere nessuno di questi darebbe quella sensazione (non sto dicendo che siano necessariamente meno capaci di Tudor ma che non sarebbero indicativi di una volontà di tornare a vincere).

Poi, sono d'accordo che essendo girati fortemente i nomi di Conte (lui sì, indicativo di una chiara volontà di tornare a vincere) e Gasperini (in tono minore rispetto a Conte ma sicuramente affascinante), Tudor non parta proprio pienamente legittimato agli occhi della squadra. In questo senso, il problema potrebbe essere più legato al contesto/ambiente e non all'aspetto tecnico sulle capacità dell'allenatore. Ma se la società riesce a sostenerlo e dargli credibilità, non vedo francamente opzioni sicuramente migliori sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conferma di Tudor è corretta ed ambiziosa a patto che non gli si prolunghi il contratto. Dobbiamo tornare a centellinare le uscite economiche, investire intelligentemente non sprecando risorse ed in quest’ottica dobbiamo vedere la conferma di Tudor.

Dobbiamo puntare al meglio e se non è possibile farlo, rimanere così come siamo in attesa che si presentino migliori opportunità. Vale per l’allenatore così come per i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ha affrontato:

Genoa

Lecce

Roma

Bologna 

Parma

Lazio

Monza

Udinese

Venezia

Tolte Roma e Bologna, non mi pare ci volesse Guardiola per fare bene. Tanto peggio di come era non poteva essere. E addirittura abbiamo offerto lo prestazioni imbarazzanti tipo Parma, Venezia e anche Monza e Udinese non sono state il massimo. La Juve ha giocato bene solo 60' a Roma con la Roma.

eppure con il grande motta abbiamo fatto anche molto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

A me più che Fabregas fa paura se vanno su Vieira e Chivu: due bravi, sgamati e che già con questa rosa (con qualche correzione fisiologica ovviamente) possono restare competitivi anche l'anno prossimo

Con Fabregas (che NON ci va perché a Como fa il re) sono due anni minimo di ricostruzione 

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.