Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

alla fine vi dico una cosa

vlaovic rimarrà

Buon per lui.. La primavera sara’ perfetta.

E non puo’ rimanere comunque per X motivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tu vedi Mancini così capace?

Io sinceramente non vedo cose straordinarie fatte in carriera.

Ha vinti quando aveva la squadra decisamente più forte.

L'  europeo un episodio, cone Grecia e Danimarca.

Conta il contesto. 

Mancini se viene alla Juve verrebbe come il salvatore della patria. Se va all'Inter gli chiederanno lo Scudetto e di ripetere il cammino in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che sperava nel ritorno di andonio gonde parla di dignità a chi non è contrario ad un eventuale arrivo di Mancini.. 😂😂😂

lo preciso, per me Mancini deve stare lontano da Torino .. ma vedervi scrivere di “valori” è vergognoso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tu vedi Mancini così capace?

Io sinceramente non vedo cose straordinarie fatte in carriera.

Ha vinti quando aveva la squadra decisamente più forte.

L'  europeo un episodio, cone Grecia e Danimarca.

Sull'europeo non sono d'accorod l'Italia di Mancini fece un record di imbattibilita.

Da Chat GPT.

Sì, l'Italia di Roberto Mancini ha stabilito un record mondiale di imbattibilità, rimanendo senza sconfitte per 37 partite consecutive tra il 10 ottobre 2018 e l'8 settembre 2021 . Questa striscia ha superato il precedente record di 35 partite detenuto congiuntamente da Brasile e Spagna .

Durante questo periodo, gli Azzurri hanno ottenuto 30 vittorie e 7 pareggi, segnando 93 gol e subendone solo 12 . La serie si è conclusa il 6 ottobre 2021 con una sconfitta per 2-1 contro la Spagna nelle semifinali della UEFA Nations League .

Oltre a questo, l'Italia ha anche stabilito un record mondiale di 1.168 minuti consecutivi senza subire gol, superando il precedente primato di 1.143 minuti detenuto da Dino Zoff .

Questi risultati rappresentano un periodo di grande successo per la Nazionale italiana sotto la guida di Mancini .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma un po' di dignità?

Un po' di amor proprio?

Ma davvero siete disposti a farvi andare bene Mancini? L' uomo che incarna l' Inter degli onesti, l' Inter di cartone.

Oh, la dignità, per me, viene prima di qualsiasi cosa

Invece il volere conte e’ avere dignità!?per me quello che ha fatto lui è molto peggio di quello che disse Mancini.  gli allenatori sono professionisti e non c’è tifo. E’ un lavoro stop se per ogni allenatore guardiamo il passato non se ne esce più. Io la penso così poi ognuno è libero di dire ciò che pensa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

ragionandoci, nessuno se lo piglia

rinnovano con abbassamento dell'ingaggio

Non accetta il rinnovo e non puo’ piu’ stare alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Gente che sperava nel ritorno di andonio gonde parla di dignità a chi non è contrario ad un eventuale arrivo di Mancini.. 😂😂😂

lo preciso, per me Mancini deve stare lontano da Torino .. ma vedervi scrivere di “valori” è vergognoso 

Bravissimo esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi io ve lo ripeto, per la nostra situazione attuale il meno peggio resta sempre Pioli che di riffa e di raffa è riuscito a vincere un campionato, giocare una semifinale di Champions e dimostrato di saper gestire uno spogliatoio complicato come quello del Milan.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è una bella gatta da pelare....sono OT lo so...ma squadra vecchia...conti in rosso...e morale a terra....

non pensate che andarci ora sia il sogno di tutti....anzi....si rischia grosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bhe credo che abbia fatta più gavetta un allenatore con esperienza al Barca coppe incluse che un anno al Como

Come allenatore magari si anche se avere la squadra forte e impostata ti aiuta molto.. come calciatore ha più esperienza fabregas..quindi come metodi di allenamento ecc.. per me fabregas sarebbe l'ideale ma ho letto che ha quote del Como e non ha ancora il patentino ...in alternativa xavi va bene..dobbiamo puntare su giovani tecnici che sono stati allenati da grandi tecnici e ne hanno appreso i fondamentali tecnico tattici e le metodologie di allenamento per performare bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Veramente il presidente del Como gli ha appena rifilato il calippone dicendo che fabregas resta

Si ma la gazzetta insiste e dice che la trattativa prosegue 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

Invece il volere conte e’ avere dignità!?per me quello che ha fatto lui è molto peggio di quello che disse Mancini.  gli allenatori sono professionisti e non c’è tifo. E’ un lavoro stop se per ogni allenatore guardiamo il passato non se ne esce più. Io la penso così poi ognuno è libero di dire ciò che pensa 

Mancini ha dimostrato ampiamente che il tifo c’era nel 2006, lui che ha fatto uscire che fosse pure Juventino……

Non c’e’ paragone con Conte.. Sono simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fossi un allenatore preferirei una squadra giovane da plasmare come la Juventus a una anziana e da rifondare.

Non vorrei sempre fare il bastian contrario ma se non erro nella partita di Eindhoven la Juventus ha schierato la squadra più giovane della storia della fase a eliminazione della Champions. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

attento a sfottere i guru,che a partire per una vacanza anticipata ci vuole un secondo

Scusa, dove hai percepito che volessi prenderli in giro..? 🧐

è’ una richiesta di info, scritta in italiano tra l’altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Sull'europeo non sono d'accorod l'Italia di Mancini fece un record di imbattibilita.

Da Chat GPT.

Sì, l'Italia di Roberto Mancini ha stabilito un record mondiale di imbattibilità, rimanendo senza sconfitte per 37 partite consecutive tra il 10 ottobre 2018 e l'8 settembre 2021 . Questa striscia ha superato il precedente record di 35 partite detenuto congiuntamente da Brasile e Spagna .

Durante questo periodo, gli Azzurri hanno ottenuto 30 vittorie e 7 pareggi, segnando 93 gol e subendone solo 12 . La serie si è conclusa il 6 ottobre 2021 con una sconfitta per 2-1 contro la Spagna nelle semifinali della UEFA Nations League .

Oltre a questo, l'Italia ha anche stabilito un record mondiale di 1.168 minuti consecutivi senza subire gol, superando il precedente primato di 1.143 minuti detenuto da Dino Zoff .

Questi risultati rappresentano un periodo di grande successo per la Nazionale italiana sotto la guida di Mancini .

Mah...

Mi pare che dopo non ci qualificammo al mondiale. 

Ma ho ricordi confusi sulla nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.