Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, velas ha scritto:

Eccone un altro.

Se ti leggi il topic dall'inizio, ieri sera ho stimato almeno 50.000 persone, quando c'era la cerimonia e facevano inquadrature più ampie.

La gente stava ancora arrivando allo stadio. I telecronisti argentini ne intervistavano diversi all'ingresso.

Poi è iniziata la partita, inquadrature ampie ce ne sono state meno e non ci ho più fatto caso.

Alla fine, hanno detto 61.000 (su 65000 posti disponibili). Poi, a quanto li abbiamo venduti l'ultimo giorno, non lo so.

Ma questo è. 

Si trova scritto a quanto li hanno venduti gli ultimi giorni...per gli studenti dei college di Miami pacchetti di 5 biglietti a 20 dollari 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Ieri sera, eri a Miami a controllare, immagino... :siciao:

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Che i biglietti li abbiano regalati ai passanti è un tuo scoop?

Non l' ho letto da nessuna parte.

Negli usa comunque è abbastanza normale che gli stadi si riempiano anche dopo l' inizio.

Per gli irriducibili…

IMG_4394.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Los Angeles da quel che so dovrebbe avere temperatura abbastanza costante  tutto l'anno, non c'è un vero inverno... in estate dovrebbe arrivare a 30 gradi di massima non sono temperature estreme...oltretutto l' escursione termica con la notte dovrebbe essere notevole perchè è zona desertica..

Esatto. E' così. Estate tutto l'anno.

Il caldo micidiale, umido e afoso, lo trovi in Florida e in generale negli stati del sud. E lì, se non giochi dopo il tramonto, è tosta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, entanglement ha scritto:

Beh, se parti da 300 euro è chiaro che la gente aspetta un pò prima di comprare i biglietti...

Da quando è nata l’economia , il prezzo lo fa sempre la richiesta , se sono stati costretti ad abbassare i prezzi ( e non è neanche una pratica regolare per chi lo acquista a prezzo pieno ) vuol dire che l’interesse era molto minore di quello che si aspettavano, anche perché di norma più si avvicina l’evento e più vanno a salire , non a diminuire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Si trova scritto a quanto li hanno venduti gli ultimi giorni...per gli studenti dei college di Miami pacchetti di 5 biglietti a 20 dollari 😅

Ecco. Questo non mi stupisce. Ma saranno pure razzi di Infantino. Lo stadio era pieno, cornice giusta: Se c'è gente che è potuta entrare con pochi spicci buon per loro. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordate le polemiche sul nuovo format della Champions. Qualcuno si ricorda le goleade nel girone unico ? Anche la Champions è diventata una pagliacciata ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In competizioni come queste le motivazioni, l'entusiasmo fa tutto. Secondo voi noi come siamo messi? Andremo lì in vacanza o seriamente per vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Neo zelandesi che hanno chiaramente sottovalutato il bayern..

O forse il Bayern ha preso l'impegno troppo sul serio, ma d'altronde son tedeschi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ecco. Questo non mi stupisce. Ma saranno pure razzi di Infantino. Lo stadio era pieno, cornice giusta, se c'è gente che è potuta entrare con pochi spicci buon per loro.

Vuol dire che se la richiesta biglietti  continuerà ad esser questa , un altro mondiale non ci sarà , o comunque verrà modificato il format, stai sicuro che la Fifa non organizza tornei per poi rimetterci di tasca propria , sai cosa gliene frega della cornice se non possono lucrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste lamentele per la disparità di livello, mamma mia. In tutti i tornei ci sono le squadre materasso e i neozelandesi lo sono. Se non volete seguire la partita che era scontata già prima del fischio iniziale, non seguitela. Anche ai mondiali e in Champions ci sono partite inutili, ma la competizione è seguita. Persino in serie A le partite tipo Lecce-Venezia sono di livello infimo. Basta non seguire la partita inutile. Stasera ci sarà una bella partita, seguite quella e non rompete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la sto guardando, ma noto dal punteggio che è stata una partita combattuta quasi quanto P.S.G. -  Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ieri sera, li offrivano a 2 dollari ai passanti. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi anche questi qua , lo sanno che devono far giocare anche a mezzogiorno, per via degli orari televisivi, cavolo gli stati uniti sono grandi scegli location al nord dove il clima è clemente....no, li mandano a giocare in Florida...

Questa te l'appoggio. Infatti dico occhio ai Seattle Sounders. Giocheranno tutte le gare a casa loro, dove fa fresco. Se passano il turno, saranno molto meno spremuti di altre squadre e sono storicamente tra i migliori della MLS.

C'era una vecchia teoria di Gianni Brera, che sosteneva la fortuna che avevamo avuto nel mundial 82 di giocare il girone in Galizia, dove fa fresco. Così eravamo meno spompi di altri, nella seconda parte, quando abbiamo annichilito Argentina e Brasile... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Da quando è nata l’economia , il prezzo lo fa sempre la richiesta , se sono stati costretti ad abbassare i prezzi ( e non è neanche una pratica regolare per chi lo acquista a prezzo pieno ) vuol dire che l’interesse era molto minore di quello che si aspettavano, anche perché di norma più si avvicina l’evento e più vanno a salire , non a diminuire 

Ma per me è già incredibile che per Bayern/Auckland ci sia lo stadio praticamente pieno.

Se la disputavano in Italia al massimo c'erano 5000 tedeschi che sacrificavano la domenica al lago di Garda.

Se il torneo avrà successo o meno lo potremo dire alla fine, non in base ai preconcetti di chi ha deciso che è una pagliacciata dopo una partita e mezza perché a lui non piace.

È come il nuovo format della Cl che in teoria non doveva funzionare e poi invece è piaciuto quasi a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lo squilibrio tra club è decisamente più alto rispetto alle nazionali

Ho visto nazionali prendere caterve di gol come questi neozelandesi, identica cosa nel girone unico di quest'anno in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma per me è già incredibile che per Bayern/Auckland ci sia lo stadio praticamente pieno.

Se la disputavano in Italia al massimo c'erano 5000 tedeschi che sacrificavano la domenica al lago di Garda.

Se il torneo avrà successo o meno lo potremo dire alla fine, non in base ai preconcetti di chi ha deciso che è una pagliacciata dopo una partita e mezza perché a lui non piace.

È come il nuovo format della Cl che in teoria non doveva funzionare e poi invece è piaciuto quasi a tutti.

per gli yankee andare allo stadio significa passare una giornata di relax. è una questione culturale

potrebbe esserci anche la sagra della porchetta che lo stadio lo riempiono lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vuol dire che se la richiesta biglietti  continuerà ad esser questa , un altro mondiale non ci sarà , o comunque verrà modificato il format, stai sicuro che la Fifa non organizza tornei per poi rimetterci di tasca propria , sai cosa gliene frega della cornice se non possono lucrare 

Ma che ci sia un rischio, in una competizione come questa, ci sta. Altre volte ho detto di come in Inghilterra l'interesse è assai basso, con City e Chelsea che non sono United e Liverpool (per ampiezza di tifoseria). Detto questo, che vi devo dire? A me sti tornei incuriosiscono... Ora l'Auckland stava per segnare, telecronisti argentini impazziti... io mi diverto più che a un Empoli-Lecce. Facts. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.