Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

Post in rilievo

Mi sono svegliato. Ho riacceso. Il Seattle gioca con una maglia verde chiaro su campo verde. Ma vaff... :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Morpheus said:

Qualche folle come me che la sta seguendo? sefz

Io la sto guardando, ma non sono folle vivo vicino Seattle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, velas said:

Mi sono svegliato. Ho riacceso. Il Seattle gioca con una maglia verde chiaro su campo verde. Ma vaff... :siciao:

Tattica mimetica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mattia38 ha scritto:

Tattica mimetica

Tutina mimetica... mi rendo conto ora che ha anche righine azzurre... un pigiama, in pratica. .doh

Intanto, Botafogo goooooooooool 1-0

Brasiliani decisamente superiori. Seattle molto deludente finora. Mi aspettavo di più.

Ad ogni modo, giocare la sera con 19 gradi è tutta un'altra storia. Il ritmo più rapido di tutte le partite viste finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, velas said:

Tutina mimetica... mi rendo conto ora che ha anche righine azzurre... un pigiama, in pratica. .doh

Intanto, Botafogo goooooooooool 1-0

Brasiliani decisamente superiori. Seattle molto deludente finora. Mi aspettavo di più.

Ad ogni modo, giocare la sera con 19 gradi è tutta un'altra storia. Il ritmo più rapido di tutte le partite viste finora.

Peccato che dove giochiamo noi ci saranno 26 gradi con 70% di umidità anche alle 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Peccato che dove giochiamo noi ci saranno 26 gradi con 70% di umidità anche alle 21

Non è detto, magari a Washington piove, come stasera. Leggo 20 gradi ora, più o meno come Seattle.

Intanto Botafogo goooooooooooooool 2-0. Allo scadere del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Ragazzi ma leggo che in Bayern Auckland il Bayern che ne faceva più di 10 era quotato a 190. Ma davvero? Mi sto mangiando le mani 😭😭😭

Ma non ne ha fatti PIÙ di 10...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...Messi è oramai questo.

In passato pur essendo un bravo dribblista ha solo avuto la fortuna di giocare con i vari Xavi e Iniesta che hanno pure fatto grande la Spagna.

Sì, ha fatto tanti gol ma almeno tre dei palloni d'oro sono stati un regalo politico.

Tra chi è stato più forte tra Messi e Ronaldo oppure tra Messi e Maradona non c'è alcun dubbio...

Si infatti preferisco ascoltare la stragrande di addetti ai lavori e la maggior parte del calciatori professionisti che scelgono l'argentino che gli esperti dei social sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Angel89 ha scritto:

Io non so perché viene snobbato così questo mondiale 

io da tifoso juventino mi sento estremamente orgoglioso di partecipare e vorrei anche vincerlo nonostante sappiamo già che sarà difficilissimo 

almeno passare i gironi è d’obbligo ! 
perché qua ci sono le migliori squadre DEL MONDO selezionate negli ultimi 4 anni in base ai risultati (peccato solo per la sfinter) 

cioè non so se ci rendiamo conto

noi come squadra ci siamo mentre altre top no:

Barcellona

Liverpool

United

Arsenal

Leverkusen

il Napoli più forte della galassia 

oppure il Milan delle 7 Champions 😅😅

quindi NON è da snobbare ma bisogna fare tutto per arrivare il più avanti possibile !! 
per il prestigio che la nostra storia ci impone da sempre dopo oltre 100 anni 

io spero che i ragazzi siano ben concentrati … 

Penso proprio che non si sognino di snobbarlo, però guardando la nostra formazione, qualsiasi risultato superiore agli ottavi di finale sarà una sorpresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Tanto sono stati più divertenti i due 0-0

Nooo vedere Muller che fa la faccia cattiva ai tifosi mentre esulta quando segna il 10-0 non è stato bellissimo? .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico?Lo dico.

Per me,questo Mondiale per club andava fatto in inverno,come quello per nazionali in Qatar nel 2022.Sarebbe stato molto più divertente,secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Lo dico?Lo dico.

Per me,questo Mondiale per club andava fatto in inverno,come quello per nazionali in Qatar nel 2022.Sarebbe stato molto più divertente,secondo me.

Senz'altro ma ci sarebbe stata la Coppa d'Africa che avrebbe tolto molti giocatori (soprattutto alle squadre europee).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la ref cam, la telecamera attaccata all' arbitro, è un' assoluta figata per me.

Ti da la visuale dell' arbitro con una ottima definizione, tra l'altro sono sempre vicino all' azione.

Sembra di vedere un videogioco iper realistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico?Lo dico.

Non è affatto escluso che prima o poi si faccia, visto che i soldi delle tv sono arrivati principalmente dagli arabi a sto giro...

E c'è un mondiale per nazioni previsto in arabia saudita nel 2034. Quindi, a naso, direi 2029 europa o sudamerica, 2033 arabia. :baby:

9 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque la ref cam, la telecamera attaccata all' arbitro, è un' assoluta figata per me.

Ti da la visuale dell' arbitro con una ottima definizione, tra l'altro sono sempre vicino all' azione.

Sembra di vedere un videogioco iper realistico.

Alla fine, è una chicca che dura pochi secondi e serve a poco. MOLTO più interessante l'arbitro che spiega in diretta la decisione presa dopo la OFR. Il mio vecchio pallino!  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Non è affatto escluso che prima o poi si faccia, visto che i soldi delle tv sono arrivati principalmente dagli arabi a sto giro...

E c'è un mondiale per nazioni previsto in arabia saudita nel 2034. Quindi, a naso, direi 2029 europa o sudamerica, 2033 arabia. :baby:

Alla fine, è una chicca che dura pochi secondi e serve a poco. MOLTO più interessante l'arbitro che spiega in diretta la decisione presa dopo la OFR. Il mio vecchio pallino!  :baby:

Bhe parlavo di resa televisiva, per me elevata.

Sulla spiegazione del Var, ottima cosa, anche perché allo stadio ovviamente i replay non li vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe parlavo di resa televisiva, per me elevata.

Sulla spiegazione del Var, ottima cosa, anche perché allo stadio ovviamente i replay non li vedono.

Non sono sicuro che il pubblico allo stadio non veda il replay. Mi è parso di aver letto di sì, poi magari dipende dagli stadi, ecc.

Ma oltre che per la trasparenza, il momento in cui l'arbitro si sistema il microfono per parlare al pubblico è a suo modo un momento di "spettacolo".

E restituisce all'arbitro quella centralità che il var un po' gli aveva "rubato". Con al speigazione, emerge chiaro e forte come sia lui a decidere dopo le OFR (che ovviamente non riguardano i fatti oggettivi, fuorigioco ecc).

Ieri, quando l'arbitro ha dato il rigore a... era il Psg? Ha detto che la posizione del braccio allargava innaturalmente la superficie del corpo. Vero è che il contatto è stato ravvicinato, poteva essere una questione 50-50, ma sapere dall'arbitro il perché della decisione chiude ogni discorso. (ovviamente non nei salotti televisivi italiani, ma chisenefotte di quelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico?Lo dico.

Se lo vuoi fare in inverno però non lo puoi fare negli USA (a meno di tagliare fuori stati importantissimi del nord come New York dove in inverno fa un freddo glaciale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Maxxo74 said:

Se lo vuoi fare in inverno però non lo puoi fare negli USA (a meno di tagliare fuori stati importantissimi del nord come New York dove in inverno fa un freddo glaciale).

Perche? In Scandinavia non si gioca in inverno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Perche? In Scandinavia non si gioca in inverno? 

No, di regola i campionati si interrompono.

Una volta lo facevano persino in Germania figurati (dove tuttora mi pare ci sia una pausa di una ventina di giorni a cavallo di dicembre/gennaio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.