Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

Segui il calcio minore, insomma... :siciao:

Beh in Serie A ci sono 3 squadre rossoblù .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Infantino mi deve spiegare qual è il senso di far giocare questi ragazzi con il Bayern Monaco e vederli umiliati

Partecipando l'Auckland si è aggiudicato 3,6 milioni, qualcosa ci faranno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Scambio Samu Vlahovic .sisi

Samu acquistato dal Porto con una formula molto particolare. Non so nemmeno se può venderlo. Ad ora dovrebbe detenere solo il 50% del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Samu acquistato dal Porto con una formula molto particolare. Non so nemmeno se può venderlo. Ad ora dovrebbe detenere solo il 50% del cartellino.

Non lo so. Comunque è una bella bestia, fa un gran lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

é un mondiale...esattamente come le nazionali scarse che partecipano al mondiale...ci sta che ci sia qualche squadra cuscinetto....come sempre è stato e sempre sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Estevao ancora molto acerbo (18 anni), ma si vede che punta a diventare forte...

Dal primo luglio passa al Chelsea. Non ho capito se finirà il mondiale per club col Palmeiras o col Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

é un mondiale...esattamente come le nazionali scarse che partecipano al mondiale...ci sta che ci sia qualche squadra cuscinetto....come sempre è stato e sempre sarà...

non devi dirlo a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Non vanno tutti all'Auckland...ma andranno alla federazione che a sua volta verranno divisi tra le squadre della massima serie 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'arbitro ha dimenticato i cartellini a casa? Si stanno menando dal primo minuto e siamo a 0 ammoniti, credo.

Edit: ho detto una cavolata, ci sono 3 ammoniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dal primo luglio passa al Chelsea. Non ho capito se finirà il mondiale per club col Palmeiras o col Chelsea.

Eh, cosa curiosa. Non so come sia il regolamento, ma riterrei sbagliato che un giocatore passi da una squadra all'altra se entrambe si qualificano alla fase ad eliminazione diretta. Se invece il Palmeiras viene eliminato nel girone, ci sta. Piuttosto, str***i forte quelli del Chelsea. Non ci lasciano Veiga e nemmeno lo convocano al mondiale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma l'arbitro ha dimenticato i cartellini a casa? Si stanno menando dal primo minuto e siamo a 0 ammoniti, credo.

Ne ha dati un paio al Palmeiras e uno all'Oporto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Credo che abbia una delega per terminare il mondiale col Palmeiras, almeno spero. Avranno trovato l'accordo nella piccola finestra di mercato aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo che abbia una delega per terminare il mondiale col Palmeiras, almeno spero. Avranno trovato l'accordo nella piccola finestra di mercato aperta.

Dovrebbe esserci una regola imposta dalla FiFA, ma... dubito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Quanto corre il Palmeiras

Le sudamericane ci tengono. Vedremo brasiliane ed argentine assatanate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vv91 ha scritto:

E menomale che qualcuno diceva le sudamericane non fossero a livello delle europee 

La prima del campionato brasiliano contro la terza del portoghese... ci sta che più o meno il livello sia simile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.