Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Guardiola: "La Juventus è il club più importante d'Italia, è incredibile in molti aspetti"

Post in rilievo

42 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma che dici, Guardiola ha preso il DNA di Maradona Pelé Zidane Platini Cruijff ed è andato in laboratorio a creare Messi..poi quello di altri campioni per creare il resto.. cioè ma davvero non lo sapevi

maga magò 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE è l'aggettivo che più ci descrive in questo periodo caro il mio Pep 

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Le sue parole non piaceranno a depapponis e ai prescritti 😅

ha già polemizzato con il suo mattino di Napoli che associava Juve e Napoli con miglio rendimento negli utlimi anni .... eh si ma la Juve non ha giocato sempre pulito , ha detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, in questo periodo il forum funziona al contrario... Se qualcuno ci elogia si trova il modo di sputtanarlo, ma se ci copre di letame ha ragione. Secondo me qui dentro ci sono un po' di interisti, anche insospettabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Le sue parole non piaceranno a depapponis e ai prescritti 😅

Gli antijuventini si attaccheranno sul grassettato:

"È il club più importante in Italia, magari non in Europa, ma in Italia è il club con il maggior seguito e il maggior numero di tifosi. La Juventus è un club davvero incredibile sotto molti aspetti e non vediamo l’ora di giocarci contro."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Non dimentico le sue parole dopo Bayern juve sul gol annullato per fuorigioco inesistente a Morata , in gioco di due metri almeno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché un genio come Guardiola, che ha introdotto nuovi principi di gioco e vinto ovunque, debba ricorrere a queste piaggerie. Che bisogno ha? Vuole farsi voler bene da tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Gli antijuventini si attaccheranno sul grassettato:

"È il club più importante in Italia, magari non in Europa, ma in Italia è il club con il maggior seguito e il maggior numero di tifosi. La Juventus è un club davvero incredibile sotto molti aspetti e non vediamo l’ora di giocarci contro."

Con una mano ci ha accarezzato e con un piede ci ha dato un calcio. Come a dire: in Europa fate pena, ma in Italia siete i primi. Non so, ma avrei evitato questo tipo di complimento ambiguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Aranessa ha scritto:

Perché ci ha tirato in ballo? Gli hanno chiesto di noi per via del mondiale per club?

Infatti,bisogna capirecil contesto, saremo avversari a breve, niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Non dimentico le sue parole dopo Bayern juve sul gol annullato per fuorigioco inesistente a Morata , in gioco di due metri almeno. 

"No, la Giuve è troppo grande per lamentarsi di queste cose" (dopo essere stato addosso all'arbitro tutta la partita)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

ha già polemizzato con il suo mattino di Napoli che associava Juve e Napoli con miglio rendimento negli utlimi anni .... eh si ma la Juve non ha giocato sempre pulito , ha detto 

Perché i napolisti sono ossessionati dalla Juventus anche quando vincono e la Juventus arranca dietro a debita distanza.

Devono avere un enorme complesso di inferiorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Con questa gente la società è sempre silente, alza la voce solo per i ridicoli striscioni degli ultras viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Perché i napolisti sono ossessionati dalla Juventus anche quando vincono e la Juventus arranca dietro a debita distanza.

Devono avere un enorme complesso di inferiorità.

Peggio…. Hanno bisogno di vedere il nemico per poter rendere 

3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Con questa gente la società è sempre silente, alza la voce solo per i ridicoli striscioni degli ultras viola

C’è anche da dire che non si può ogni volta che Dela scoreggia intervenire … se poi lo fa criticando l’unico giornale di Napoli che parla solo bene di Napoli penso che si qualifichi da sé 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti