Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Nuovo DS? Comollì dice no

Post in rilievo

11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Arduino potrebbe ...non esiste solo John Elkann! Io non credo alle cose per sempre

Ma non sappiamo nulla di questo Arduino, ma veramente vorreste fare un salto nel buio? Sarà anche ricco sfondato, ma io tendo anon fidarmi di ci arriva con velleità e promesse ma in realtà no dà alcuna garanzia di continuità. Parliamo della Juventus, non del Brescia o del Cagliari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Michel scusami.Ora lui ha scritto di pancia e bisogna rispettarlo.La scelta di Comolli è una scommessa ch3 dopo 5 anni che sei fuori dal mondo sa molto di scommessa persa.Ti rispetto lo sai

Arduino potrebbe ...non esiste solo John Elkann! Io non credo alle cose per sempre

semplicemente a mio avviso prima di criticare una persona bisogna vederla all'opera 

grazie per il rispetto  .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tenuto Giuntoli che credo avrebbe puntato a 3/4 colpi top che se andavano in porto ci permettevano di lottare fino alla fine.

Qui filosofia nuova non so quanto ci vorrà per tornare a vincere... Speriamo almeno investano pesantemente.

Peccato perché questo é un periodo di transizione x tutti in A... Basta poco per.primeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

semplicemente a mio avviso prima di criticare una persona bisogna vederla all'opera 

grazie per il rispetto  .ok 

Michel è una questione...vabbè di cose passate .Parlo di società. Aspettiamo e vediamo dai

41 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma non sappiamo nulla di questo Arduino, ma veramente vorreste fare un salto nel buio? Sarà anche ricco sfondato, ma io tendo anon fidarmi di ci arriva con velleità e promesse ma in realtà no dà alcuna garanzia di continuità. Parliamo della Juventus, non del Brescia o del Cagliari.

Sbagli caposella...secondo me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tevezmania said:

Siamo molto delusi.Tutto qui

E da cosa? Da una stagione che deve ancora cominciare? Da un organigramma che è in allestimento? Da un mercato che aprirà i suoi battenti tra poco meno di un mese? Oppure da un Comollì che non riuscite a digerire perchè "vuol fare tutto da solo?" E quando un certo Moggi faceva tutto da solo andava bene? E non mi dire "eh ma Moggi è Moggi", perchè lo è diventato dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro "uomo solo al comando.

Le ultime esperienze non state proprio brillanti.

Con Giuntoli ci eravamo tutti esaltati e aspettavamo portasse i nuovi Kvara e Osimenh.

Poi ha portato, anche, Kelly e Veiga ed altri strapagati...

Ha visto mai invece che questo Comollì.....?

Presto lo sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Scusa ma se un contratto é triennale/quadriennale/quinquennale o decennale....vuol dire che una scadenza ce l'ha. fra 3, 4, 5 o 10 anni. Come si puó dire che é a tempo indeterminato? 

Giuntoli aveva un contratto quinquennale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accolsi con enorme fiducia Giuntoli. Dopo un anno e mezzo dal suo arrivo lo giudico inadeguato alla Juve e ho concordato con la sua estromissione.

Ma oggi sono preoccupato. Molto. Dalle scelte che si stanno facendo. Non mi convincono, anzi. Valuterò l'operato, ovvio. Ma, ripeto, non ho belle sensazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo incompetente messo lì per finire di distruggerci da quel prescritto di el kan mi restano 2 sogni 1 si è avverato il 30 maggio ora restano che la prescrittese fallisca e che l el kan venda la squadra a chi ama davvero sti colori lo so che è quasi fantascienza ma a volte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti