Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Nuovo DS? Comollì dice no

Post in rilievo

Praticamente leviamo Giuntoli plenipotenziario per insediare un francese amico di Elkann mezzo sconosciuto pluripotenziario... Poi la gente si stupisce se molti dicono che Elkann a livello decisionale non capisce un tubo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno cerca di essere ottimista pure se scettico inizialmente ci provo s vedere qualche spiraglio di luce ma purtroppo questa scelta di Comolli ha tutti i presupposti per essere l'ennesimo flop è credetemi non è assolutamente disfattismo ma guardare in faccia alla realtà  non vorrei che fra un anno saremo qui a rimpiangere Giuntoli? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ripeto la juve ha deciso di diventare francese...e dal punto di vista calcistico la cosa non è propriamente negativa

la juve non ha deciso. HA deciso lui farla diventare francese . Giuntoli ha insegnato nulla probabilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

“Abbiamo preso un DG che vuole decidere il mercato, allora a cosa serve un DS, dilettanti, capre, moriremo tutti!”

vs

”Non prendiamo un DS, dilettanti allo sbaraglio, capre, moriremo tutti!”

L'importante è lamentarsi e dare le colpe a qualcuno. Come quando un giocatore subisce un infortunio per fallo dell'avversario e c'è chi da la colpa al preparatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra evidente che non c'è ancora un DS perché Comolli vuole fare tutto da solo evidentemente.

Insomma siamo passati da un sol uomo al comando, a un altro sol uomo al comando. Con la differenza che questo non ha un contratto quinquennale come quello di prima, ma è a tempo indeterminato :siciao:

image.png.c6279fd5f4eb24e1f626d19e75aa86e1.png

Jun Toh Lee = Kom Ohl Lee

Tosaerba 1 = Tosaerba 2

🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

la juve non ha deciso. HA deciso lui farla diventare francese . Giuntoli ha insegnato nulla probabilmente. 

ma io credo sia più una indicazione sabauda. Ad ogni modo ripeto...è una strada che può portare frutti. Gli ultimi italiani hanno miseramente falliti. Inoltre, credo che si possa avere una voce leggermente più autorevole a livello europeo. Ai posteri l'ardua sentenza...ma vedo il 2025-2026 con più ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Non si capisce una mazza .boh

Questo perché si commenta ogni minima indiscrezione come se fossero fatti accertati. Nessuno sapeva di Comolli. Si è parlato di Conte e Gasperini come se fossero imminenti, e così varie trattative per ds e allenatori.

In realtà la dirigenza si sta insediando ora, i commenti che girano sono solo non-notizie per destabilizzare l'ambiente. Un tempo questa roba non avrebbe destabilizzato nessuno, ma in questo processo di intertristazione che sta subendo la tifoseria, non mi stupisce più nulla.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se il contratto di Comolli sia a tempo indeterminato, come ho letto in qualche post, ma, anche fosse, non significherebbe niente, perchè un dirigente è licenziabile senza problemi, salvo solo pagargli una buonuscita.

Paradossalmente, può essere più costoso licenziare un dirigente con contratto di 5 anni rispetto ad uno con contratto a tempo indeterminato (dipende ovviamente da quando avviene il licenziamento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non parto mai prevenuto, appoggio sempre a priori i nuovi tesserati Juve e ritengo sia troppo presto per dare giudizi, quelli li lascio ai tanti fenomeni tuttologi. 

Tutto ciò premesso, mi limito ad augurarmi che il sig. Comolli non usi la Juventus per "mettere a posto" amici e conoscenti, altrimenti la vedo male, molto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Sto Comolli mi sa che vuole fare solo di testa sua...fosse così non mi piace, serve gente in grado di lavorare in un team

E chi è il cugino di Giuntoli che vuole fare tutto di testa sua ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, aussiefan ha scritto:

Visto che voi non c'azzeccate quasi mai, le vostre esternazioni profondamente pessimistiche, mi rendono piu' ottimista che mai riguardo al futuro della Juventus! 

VERAMENTE !!!!!!

Ma aspettiamo prima di giudicare, tanto nessuno sa un caxxo. 

E non vanno raccontare niente a nessuno.

Soprattutto poi nessuno ci ha preso sulle vicende allenatori, quindi tanto vale aspettare.

19 minuti fa, DOJ ha scritto:

Apprendo che esiste anche una nuova categoria in questo forum: le vedove giuntoliane...

e questo è un dato preoccupante. ancora di Max le potevo capire ma di Giuntoli Raga proprio no!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, la proprietà ha deciso di affidarsi totalmente ad una nuova figura, lui sta creando il team di lavoro che reputa più giusto. Facciamoli fare, tanto alla fine conta solo una cosa, i risultati.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Uno cerca di essere ottimista pure se scettico inizialmente ci provo s vedere qualche spiraglio di luce ma purtroppo questa scelta di Comolli ha tutti i presupposti per essere l'ennesimo flop è credetemi non è assolutamente disfattismo ma guardare in faccia alla realtà  non vorrei che fra un anno saremo qui a rimpiangere Giuntoli? ...

Rimpiangere Giuntoli.. mai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Oh ragazzi, la proprietà ha deciso di affidarsi totalmente ad una nuova figura, lui sta creando il team di lavoro che reputa più giusto. Facciamoli fare, tanto alla fine conta solo una cosa, i risultati.

Concordo e che peggio degli ultimi anni, soprattutto di questo è praticamente impossibile fare.

Io personalmente sono molto alleggerito dal fatto che abbiano ranzato via sia Motta che Giuntoli. 

E poi sarà un fattore ambientale ma gli avvicendamenti calcistici dell' ultima settimana delle melme mi hanno svoltato la stagione. 

Dalle stelle alla stallissime, questi sono + indietro di noi. E improvvisamente. 

Tutto ciò ha qlc di magico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti