Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E ve la posso dire un'altra cosa? Pure questa storia dell'Head Haunting mi puzza.

Visto che qualche giorno fa è venuta fuori un'intervista di Platini dove ribadiva che non era stato contattato dalla Juve, mi sono fatto il seguente film:

Elkann chiama Platini per proporgli la poltrona da presidente della Juve. Lui rifiuta perché vuole fare la vita da pensionato, ma gli dice: "guarda, c'è questo Comolli che è un elemento valido"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Gli agenti di David chiedono 6 -7 milioni di ingaggio e una commissione tra bonus alla firma etc di 20 mil

corriere dello sport 

Feeega 20 m alla firma.. dovevo fare l’agente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

ma per favore quante minchiate.

Pourquoi, tu crois que Comolli est l'idée d'Elkann?
Allez…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

mi è sembrato subito palese fosse una quarzata. purtroppo alcuni ci sono cascati

Probabilmente utilizzare questa fase di cambiamento per attaccare sistematicamente fa comodo per togliere l'attenzione dai disastri altrui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Probabilmente utilizzare questa fase di cambiamento per attaccare sistematicamente fa comodo per togliere l'attenzione dai disastri altrui. 

ma sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

A parte la metanarrazione degna di James Gunn, a mio gusto personale, Corsa ha un modo di approcciare alle cose troppo colorito. Ho seguito due puntate e le ho interrotte perche è troppo "Si ma sono *" "Quello mi fa incazzare" "Quello è *". Non so e non voglio credere si sia inasprito nel post Calvo e non ho le basi per sostenere questo. 

Però mi risulta eccessivo da ascoltare. Pur trovandolo uno showman totale prima ancora che una fonte attendibile, Momblano ha più "rispetto" nel trattare la materia.

Poi stiamo parlando di un confronto tra DC Studios e Marvel Cinamatic Universe eh, per carità

Momblano, quando non fà il personaggio, nel parlare di calcio e come funziona (come ragiona chi ci lavora, come operano i club ecc.) c'è solo da ascoltarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Gli agenti di David chiedono 6 -7 milioni di ingaggio e una commissione tra bonus alla firma etc di 20 mil

corriere dello sport 

Vabbè certo che sti agenti sono proprio delle sanguisughe... pero' al corriere delle sport c'è da credere fino a un certo punto... poi magari si farà passare che il Napoli aveva ragione a non averlo preso per esaltarli ulteriormente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al fegato di chi scrive certi articoli. 

Si stanno costruendo delle fantanarrazioni allucinanti. E la cosa che mi ributta è che tanti che vogliono far passare scenari devastanti mangiano tutti i giorni grazie al nome Juventus. 

La sola oggettiva realtà è che per giudicare qualcosa dovremmo avere elementi probanti. Che oggi non esistono affatto(e ci mancherebbe pure)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Speriamo non prenda l'andazzo dell'altro ex fenomeno "Un giorno giocherò nel Real Madrid"

chi è l'altro fenomeno? il povero adzic vorrà solo delle garanzie di non essere ributtato nella next gen... e non usciamo fuori la storia degli infortuni perché da tante voci si è capito che Motta e i suoi preparatori hanno fatto più danni della grandine.. se non dobbiamo usarlo ha ragione a preferire un altra piazza, anche minore, ma dove può giocare con regolarità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

Momblano, quando non fà il personaggio, nel parlare di calcio e come funziona (come ragiona chi ci lavora, come operano i club ecc.) c'è solo da ascoltarlo. 

100% della tua idea amico mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

se le cose non funzionano devi cambiare per forza: in primis le cose che si fanno e se non si riesce le persone che le fanno.

altrimenti se fai fare le stesse cose a persone diverse oppure fai fare cose diverse a persone che non sono in grado, i risultati continueranno ad essere scadenti.

il cambiamento richiede un minimo di tempo: la bravura di chi lo attua è farlo durare il meno possibile.

Il cambio ci sta, come le inevitabili problematiche sulle tempistiche. Quello che stona e crea problemi effettivi è questa gestione un po' superficiale. Non puoi pensare di avere solo un piano A e di farlo per giunta trasparire a livello mediatico. Come è stata sbagliata la gestione di Tudor. 

Sono cose che portano difficoltà aggiuntive alla situazione già complessa di suo.

Alla Juventus non te le aspetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

E ve la posso dire un'altra cosa? Pure questa storia dell'Head Haunting mi puzza.

Visto che qualche giorno fa è venuta fuori un'intervista di Platini dove ribadiva che non era stato contattato dalla Juve, mi sono fatto il seguente film:

Elkann chiama Platini per proporgli la poltrona da presidente della Juve. Lui rifiuta perché vuole fare la vita da pensionato, ma gli dice: "guarda, c'è questo Comolli che è un elemento valido"

Ragazzi ma è vero. 

È stato richiesto l'intervento di una Società esterna per stilare una rosa di Manager con determinate caratteristiche. 

Su quella rosa poi il Proprietario ha chiesto altre consulenze a determinate persone e poi ha scelto Comolli. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

certo che ci sono, c'è tutto nei dati i giocatori sono assolutamente e completamente profilati anche quante volte sono andati a protestare con l'arbitro negli ultimi 3 anni.

Probabilmente anche Giuntoli si affidava a questo visto quanti sconosciuti ha preso nella sua cariera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me molto  pochi sanno news di Juve.. e chi sa, sa molto poco

Poi a chi dice che la prima cena un uomo solo al comando giuntoli e ora cè Comollí.. però cè un distinguo.. colollí è un DG che sa fare il DG... Ultime scarico cinque anni di precedenza di un club medio di Francia e alle spalle DS di diverse squadre blasonate europee..

Il buon giuntoli DS a Spezia carpi e poi a Napoli stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ricostruzione agghiacciante, il fatto che abbiano il coraggio di scrivere certe cose la dice lunga sul dove lavorare. 

però non si può negare che ci sia una grande confusione, tra 10 giorni parte il mondiale per club e abbiamo un allenatore che è li perchè altri hanno rifiutato, non si sa chi fa mercato, ci sono giocatori che ad oggi non sanno se verranno o meno in america con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di permanenza di Cambiaso, io insisterei a farlo giocare sulla destra e cercherei di comprare un esterno sinistro.

Cambiaso si accentra molto, come fa anche Yildiz in questa nuova posizione con Tudor. Mettendo Cambiaso sulla destra, verrebbe in mezzo al campo liberando sull'esterno un tra Conceicao (da riscattare ieri) e Nico Gonzalez. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Si stanno costruendo delle fantanarrazioni allucinanti. E la cosa che mi ributta è che tanti che vogliono far passare scenari devastanti mangiano tutti i giorni grazie al nome Juventus. 

La sola oggettiva realtà è che per giudicare qualcosa dovremmo avere elementi probanti. Che oggi non esistono affatto(e ci mancherebbe pure)

È lo sport nazionale, parlare di chivu o vieira tira meno evidentemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è che non ci credo, non è reale e soprattutto raccontata così è fuorviante. 

Qualcuno può riassumere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vabbè certo che sti agenti sono proprio delle sanguisughe... pero' al corriere delle sport c'è da credere fino a un certo punto... poi magari si farà passare che il Napoli aveva ragione a non averlo preso per esaltarli ulteriormente...

pure i calciatori che si accompagnano a certi parassiti.

ancora devo capire ad alcuni calciatori cosa serva il procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Groucho Marx said:

c'è stato un reset societario meno di una settimana fa: qui si vorrebbe che avessimo già la nuova società fatta e finita, tutti al loro posto e a pieno regime operativo, il mercato non solo già impostato, ma fatto e finito pure.

io non davvero cosa dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.