Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Danno per Massara e Tognozzi già operativi e prossimi ad essere ufficializzati.

ma io leggo l'esatto opposto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nico non era proprio da acquistare. AlLa fiorentina hai fatto un favore.. perché hai tolto un ingaggio alto nella loro politica di abbattimento del monte..e non più così giovanissimo . È un buon giocatore nel complesso per me dal punto di vista solo tecnico è più forte di conceicao 

Che però è molto più considerabile come acquisto per la questione anagrafica e di possibile sviluppo nel ruolo di "tornante" 

Però occhio perché Conceicao si fa male spesso anche lui 

E costa un bel po' 

A me Chico piace molto ma lo ritengo un giocatore da rosa non un titolare. Essere così minuto lo limita troppo ogni volta che si alza una palla oppure ogni volta che deve difendere su giocatori fisicamente strutturati. Lo terrei ma solo se posso permettermi di considerarlo una ciliegina.

Nico non lo avrei mai preso però scarso non è, anzi. Koop non lo avrei mai preso ma scarso non è.

Far tornare questi quantomeno al loro livello lo considero un imperativo categorico per la prossima stagione visto che venderli è impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcodelorenzoburatta ha scritto:

In caso di permanenza di Cambiaso, io insisterei a farlo giocare sulla destra e cercherei di comprare un esterno sinistro.

Cambiaso si accentra molto, come fa anche Yildiz in questa nuova posizione con Tudor. Mettendo Cambiaso sulla destra, verrebbe in mezzo al campo liberando sull'esterno un tra Conceicao (da riscattare ieri) e Nico Gonzalez. 

3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Concordo. Meglio a destra.

A sinistra si pesta i piedi con Yildiz e porta tutti i marcatori sul turco.

A destra dipende chi gioca: a dirla tutta anche Nico e Chico si accentrano ma hanno anche più capacità di andare sul fondo

2 minuti fa, Friggio ha scritto:

Da sottolineare 3 volte

A parte, talvolta, la ricerca del fondo da parte di Conçeicao, Lui e Gonzalez prediligono rientrare sul piede forte ... ergo a destra, per avere ampiezza, devi avere un esterno regular, non come Cambiaso che ha propensione ed attitudine ad entrare dentro il campo. Poi ovviamente incide il modo di stare in campo dei "trequarti" se esterni o sottopunta (albero di Natale), dall'altezza di squadra ed esterni e quindi i movimenti conseguenti, ma dire che il portoghese e l'argentino starebbero meglio abbinati con Cambiaso mi pare un tantino forzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

E se lo dici proprio tu che sei innegabilmente e palesemente neutrale sarà cosi .sisi 

Non ci credevo ma sono andato a Brindisi apposta per verificare. Hanno messo su delle antenne speciali, usando quelle dismesse da Radiomaria. Puoi sentire distintamente a metri di distanza tutte le volte che Chiellini bestemmia pensando a Giuntoli .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

andare dietro alle sparate di Corsa è veramente una perdita di tempo. Stiamo parlando di uno che deve la propria "notorietà" a questo forum quando, col nickname di ACB e l'avatar di Paolo Sousa dette in anteprima l'acquisto di Poulsen perchè avvistato da qualcuno nella sede sociale (erano i tempi di Secco e Blanc). Da allora un crescendo di iniziative, dal sito "uccellino di Del Piero" alle collaborazioni con Zampini e Momblano, sempre al centro dell'attenzione, tanto da rompere praticamente con tutti. Il personaggio è questo, uno che si vanta di essere seguito su twitter da Andrea Agnelli e da Calvo, tanto da metterlo in rilievo nel suo sito, oppure che decide di non mostrarsi durante le dirette, manco fosse Liberato, magari per creare un alone di mistero intorno a lui. Devo essere sincero: almeno Momblano con le sue ricostruzioni romanzate è pure divertente, questo qui, con la sua saccenza, risulta davvero insopportabile. 

Momblano è un mito 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Posso cofermare. Lavoro in una realtà abbastanza importante e sono stato avvicinato per la prima volta da queste figure lavorative. E' la prassi

Ma chiunque conosca un minimo una realtà aziendale sa che non c'è nulla di strano. 

Poi sarebbe un problema se scegliessi ad occhi chiusi, ma è stata la fase iniziale di una scelta poi c'è stato altro. 

L'ultima volta che hanno consigliato un uomo di sport garantendo il successo non è andata molto bene dunque si è cambiata la modalità di scelta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

L'errore è stato pubtare su Conte...

L'errore è stato quello di non aver imbastito una trattativa con un alternativa.

L'errore  è stato fare una rivoluzione societaria a giugno.

Su questo sono concorde. Le macchine di sostituzione dirigenziale sono davvero lunghe. I tempi sono stati completamente sballati. Conte credo abbia spiazzato anche De Laurentis, ingenui noi a fare un all-in fidandoci di chi ha onestamente dimostrato scarsa affidabilità parecchie volte nel corso degli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non so nulla su Zizou, per l'allenatore credo bisognerà ancora attendere ma l'allenatore attuale lavora quotidianamente sul Mondiale, sul post mondiale, sulla programmazione per campionato e sulla costruzione della rosa. 

Grazie ancora.

Ragionevole, mica puoi dirgli programma per questo mese poi sei fuori.

Sarebbe abbastanza demotivante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non so nulla su Zizou, per l'allenatore credo bisognerà ancora attendere ma l'allenatore attuale lavora quotidianamente sul Mondiale, sul post mondiale, sulla programmazione per campionato e sulla costruzione della rosa. 

Ciao caro, come al solito grazie dei tuoi insights...un into Se posso...dall'interno che aria si respira su questo management? C'è ottimismo? 

Onestamente sono un po' preoccupato...a me sembra di rivedere l'avvento di Vasseur in Ferrari...i risultati si stanno vedendo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

temo sia un disastro annunciato e non per Tudor ma per come Tudor sarà visto dall' ambiente e dalla squadra . Lippi pre inter insegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Danno per Massara e Tognozzi già operativi e prossimi ad essere ufficializzati.

Miei consigli per gli acquisti

David ( occasione ) e Lucca per l'attacco con conferma prestito di Kolo . 

Conceicao riscattato 

Leoni e Coppola per la difesa . Kelly contropartita al Verona accettando la minusvalenza. 

Manca un regista alla Pirlo e un esterno basso sinistro . 

Conferma di Luiz con eventuale cessione di Locatelli, Cambiaso e Weah oltre che Vlahovic . 

allenatore : non Tudor ma qualcuno di stabile tatticamente e nelle gestione del gruppo. 

MA CHI danno? Veramente oggi rimbalza che il ds non ci sarà e Tognozzi non viene 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Bbono il mandarino..anche l’ananas

le pere purtroppo le ha prese tutte l’Inter..ben cinque sefz 

Signora le pere, signoraaaaaaaaaaaaa (cit)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro? La Juve è uno dei club più importanti del mondo, ma ho anche i miei obiettivi

adzic

non facciamo caxxate eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

temo sia un disastro annunciato e non per Tudor ma per come Tudor sarà visto dall' ambiente e dalla squadra . Lippi pre inter insegna 

il rischio di un pastrocchio c è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Non ci ha mai dato buca, non c’è mai stato un accordo. C’era un forte interessamento. Ma Conte non si è mai impegnato. Solita narrativa tossica .ok 

Beh da più parti si legge che Conte fosse l'unica scelta possibile ("all in su Conte", "Conte piano A, B,C" ecc.), poi saltata clamorosamente. E se, al contrario, fosse come dici tu, (che Conte fosse soltanto un interessamento), è ancora peggio. Perchè vuol dire che difetti di programmazione e di piani alternativi. Ripeto, cercare altri allenatori come se Tudor non esistesse e poi, alla fine, uscirsene con Tudor stesso, non denota professionalità ma, per me, denota improvvisazione clamorosa. Poi, magari, è "narrativa tossica", come dici tu, le cose stanno diversamente (e me lo auguro), però da quello che si legge e si dice, ripeto, non si è partiti bene. Per fortuna, ribadisco, non parliamo di calcio giocato, spero che il campo ci dia altre soddisfazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Vero... le cose vengono raccontate in modo imbarazzante. 

Però questo non deve nemmeno far passare la situazione attuale come una gestione virtuosa. 

Un DS preso, fatto DG... poi mandato via dopo un anno e mezzo

Un allenatore preso e fatto fuori dopo 7mesi

Un area sportiva in cui vengono presi degli elementi poi cacciati dopo nemmeno un anno di lavoro.

Ma agli occhi dei professionisti a cui chiederemo di ricoprire quei ruoli come ci presentiamo? Come possiamo essere credibili? 

Poi ci lamentiamo che i Conte, i Gasperini, i Tognozzi scelgono di lavorare altrove...

Di gestione virtuosa non c'è proprio nulla. 

È per questo che ad un certo punto si fa tabula rasa. 

Per i rifiuti, quelli reali forse è stato meglio così, altri magari non esistono. 

Per pochi altri ci stanno magari e ce ne faremo una ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Comunque Comolli è uguale a quello sfigato di landini della cgil 

Questo non depone a suo favore per niente 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa c'entrano i "guru", che sono utenti che hanno degli spifferi?
Qui si parlava di quanto raccontava se non sbaglio Antonio Corsa, che non é neanche sul Forum ma ha una sua rubrica su Youtube credo, posto che lui come altri penso si siano accorti che riescono anche, magari non a campare, ma a fare soldi extra parlando di Juve tutti i giorni.

E più fan soldi più "retroscena" individuano.

Beh, Antonio Corsa è o non è il più elevato tra i guru certificati su questo forum? Sbaglio o ha anche diritti da mod? E quando qualche settimana fa c'erano le lunghe ricostruzioni di altri guru, poi rimosse credo, su cose del tipo chiamo io chiami tu Conte Mancini Pioli e tutti gli altri, ricordo male? Ma non è da oggi che succede, dall epoca delle soffiate oneste, giuste o sbagliate che fossero e ci mancherebbe, siamo da un paio d'anni un po' scesi, a mio umile parere che, giusto o sbagliato che sia, penso abbia il diritto di esternare visti i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Grazie ancora.

Ragionevole, mica puoi dirgli programma per questo mese poi sei fuori.

Sarebbe abbastanza demotivante.

Bisogna aspettarsi qualunque cosa 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

pure i calciatori che si accompagnano a certi parassiti.

ancora devo capire ad alcuni calciatori cosa serva il procuratore.

Ma oramai è pratica comune.

Anzi, i calciatori preferiscono proprio andare a scadenza per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

MA CHI danno? Veramente oggi rimbalza che il ds non ci sarà e Tognozzi non viene 😁

Ts . ho già risposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Clutz ha scritto:

Credo di chi vola in USA per il mondiale, vedendo i disegni sopra 

Il punto verde che significa? Semaforo verde, cioè che va in Usa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.