Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè ma candidarsi è gratis, io mi candido su Brazzers da anni ma non mi hanno ancora eletto.

Si ma solo il fatto che un 85enne con quel passato si possa anche solo candidare, fa capire in che mani è il calcio in questo paese 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Ma secondo voi il prossimo anno yildiz esplode definitivamente? Roba da 15 goal a salire? O non lo farà mai?

al fanta io lo prendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Dovresti trovare una dirigenza composta da Giuntoli,Arrivabene,Cherubini e Paratici tutti allegramente insieme

esiste?

Infatti OGGI il Milan è messo veramente male e bisogna approfittarne.

Cioe’, questi stanno vendendo Rejnders e vogliono Modric, cederanno Theo….hanno ingaggiato Allegri…. Sono palesemente sotto effetto di stupefacenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Che discorso è?

Un conto è tenere Yldiz che comunque è un gran talento e gioca bene, un’altro e’ tenersi Koopmeniers che oggi non meriterebbe neanche di sedere in panchina, considerando il rendimento è il peggior centrocampista in rosa dopo Arhur 

il discorso è semplice, non sei tu a poter decidere che un altro club ti compri un giocatore. Se siamo qua notte e giorno da anni a sperare nelle cessioni degli esuberi è proprio perché gli esuberi tendenzialmente non fanno gola a nessuno. A maggior ragione se questi sono anche i giocatori più pesanti a bilancio, il che è tutto dire perché vuol dire proprio aver combinato dei disastri insanabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Ma secondo voi il prossimo anno yildiz esplode definitivamente? Roba da 15 goal a salire? O non lo farà mai?

la scorsa estate dissi che quest'anno avrebbe fatto max una decina di gol stagionali

e al prossimo anno sarebbe salito sui 15/17

vediamo se ci prendo anche per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Chi sono io per deluderti. Potresti farlo anche tu ovviamente. :)

Ma tu sei un guru o almeno un insider, noi qui commentiamo quel che ci dite voi sefz ... se io scrivo che Corsa fa xxx perche' yyy vale zero, se lo dice uno che ha conoscenza dei "non detto" ha altro valore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cioe’, questi stanno vendendo Rejnders e vogliono Modric, cederanno Theo….hanno ingaggiato Allegri…. Sono palesemente sotto effetto di stupefacenti 

Date Koopmeiners al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Da cedere entrambi, premesso questo Douglas è 2 categorie sopra l’olandese per tecnica 

A me sembrano due cuori di panna entrambi. 

Livenderei ieri, ma chi te li piglia e a che cifre? 

Valesse venderli per prendere Tonali che vale i due messi insieme lo farei subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Devi rientrare dall'investimento. Non puoi panchinare 60 milioni considerando che l'anno scorso ha puzzato peggio del pesce di 4 giorni. 

Koop sarà titolare, piaccia o non piaccia. 

Perdonami ma il tuo ragionamento è anti economico: se gioco in 10, come l’anno scorso, perdo MOLTI più soldi del deprezzamento di Koopmeiners, se può dare supporto positivo lo dimostri altrimenti sarà stato uno dei tanti acquisti errati, in stile  Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

ma koopmeiners io l'ho detto dal primo momento.. troppo costoso troppo "sacrificio" starci una estate intera dietro..cioè boh 

In Italia tralaltro oltre i 50 nn vale nessuno a parte i pochi top che ci sono che non ti vendono (i barella bastoni..Leao rejnders ecc)

quindi per me questi acquisti sono da evitare proprio come tipologia 

In Italia i colpi da fare sono quelli in sordina..pochi soldi ecc 

Gatti Cambiaso

Uno oggi potrebbe essere Fazzini 

Leoni 

O Bonny 

E così via..

Nico Gonzalez per me è stato un acquisto alla disperata nel senso che per tappare un buco hanno trovato lui con le solite formule "all italiana" dei pagherò 

Ma per me è un acquisto per tipologia da evitare: cioè questi che magari hanno scollinato a livello anagrafico e che si sono mostrati in carriera come calciatore "normale" io li eviterei a prescindere perché non ti aggiungono nulla e tolgono nulla 

Fanno numero.

A quel punto non prendevo Nico mi tenevo Soule per dire 

Non sono d'accordo su Gonzalez perchè tra Fiorentina e nazionale ha dimostrato di non essere un giocatore semplicemente "normale", ma un giocatore completo che ha anche buonissimi numeri che stava arrivando da noi anche con la giusta maturità (26 anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Si preparano alla cessione del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ho una lettura differente. Ai giornalisti si insegna a cercare e proteggere le fonti, ma anche a intuire la traiettoria dei fatti.
Mi spiego meglio, un giornalista non può dare sicurezze su cose che non ha personalmente appurato.
Altrimenti poi perdi la tua credibilità, che per un giornalista è tutto.
Ecco perchè Romano è considerato il sommo, perchè non cavalca mai la notizia se non ne è certo.

Qui si dice che Conte ha cambiato idea all'ultimo. Per quanto sia difficile pensarlo, ma se vogliamo crederci,
dobbiamo quindi affermare che i giornalisti sono colpevole e responsabili per aver dato un 101%, basato solo su una voce che dava Conte sicuro accasato. I guru porelli, riportano spifferi. Anche se sulle ali dell'entusiasmo ho letto alcuni qui riportare dettagli di una dinamica certa, che oggi, si fa fatica a non classificarle come ridicole.

Più che altro l'ultima settimana di Conte al Napoli è stata ambigua, le parole dette da lui e ADL dopo la vittoria dello scudetto erano verso una sola direzione... Davvero difficile capire quale sia la verità, la gestione però della questione allenatore è stata gestita mediaticamente male, almeno per me.. Saltato Conte chiedono la disponibilità a Gasp ricevendo picche, non si erano preparati a dovere all'eventuale rifiuto di Conte imho..  Personalmente sono contento sia rimasto Tudor, spero solo gli venga fatto il mercato adatto al suo gioco. Ecco un esterno come Theo sarebbe perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Yamal ritenuto dio in terra nella liga ha segnato 9 reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Però non è un solo anno: sono quattro sessioni di mercato, e specialmente le due invernali sono state deleterie. 

Io mi chiedo la mossa che è stata fatta adesso... Questo Comolli chi è e perché viene qui? La società come verrà gestita?

Vedo tanta confusione ai nostri occhi ma molta chiarezza altrove. Se non hai come passione una squadra di calcio che vinca o meno non ti interessa. La usi per fare trading o per tenertela in perdita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A me sembrano due cuori di panna entrambi. 

Livenderei ieri, ma chi te li piglia e a che cifre? 

Valesse venderli per prendere Tonali che vale i due messi insieme lo farei subito. 

Esatto, servirebbe un miracolo ma bisogna quantomeno provarci, magari tramite scambio boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.