Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

image.png.9c92b17049fb473c1e0605091939c8e4.png
La situazione infortuni di David..

Quello che mi chiedo io è se David può essere compatibile con Kolo, ovvero possono giocare insieme? Anche perché dubito che uno voglia fare la riserva dell'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anche leggendo i miei e vostri commenti, siamo tutti consapevoli che anche l'anno prossimo le uniche gioie saranno le sconfitte dei prescritti

Prima vediamo come si comportano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Vediamo il secondo anno di Fabregas al Como potrebbe essere interessante e chissà non sia in futuro papabile allenatore per noi, anche se credo che il suo obiettivo sia Liga o Premier, qualora dovesse migliorare ancora.

Per me rimane lì dieci anni minimo, il como ha una mentalità stile arsenal in premier ligue, fabregas è il loro wenger/arteta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Vincent Pericard said:

Raga ma a noi che ce frega di chi prende l'Inter che siamo con un allenatore a cottimo e senza ds?

Perche, non avendo molto da godere dal nostro club in questo momento, godiamo dalla miseria dei nostri schifati rivali. Non li stiamo celebrando o dicendo quanto siano bravi. Stiamo godendo un attimino a vederli prendere pisellate in faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me rimane lì dieci anni minimo, il como ha una mentalità stile arsenal in premier ligue, fabregas è il loro wenger/arteta

Prima o poi gli starà stretta la dimensione...poi magari fanno diventare il Como una Big e decide di rimanere. In ogni caso da tenere in considerazione per i prossimi quattro posti in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Non prenderanno mai Motta, siamo seri. 🦉🦉

Chissà. 

Ogni tanto si avverano cose che non si potevano nemmeno immaginare...

🖐️ Manita stile di vita! (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Quello che mi chiedo io è se David può essere compatibile con Kolo, ovvero possono giocare insieme? Anche perché dubito che uno voglia fare la riserva dell'altro.

Kolo e David sono alternativi, punto.

Pensarli nello stesso 11 mi fa venire l’orricaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Vediamo il secondo anno di Fabregas al Como potrebbe essere interessante e chissà non sia in futuro papabile allenatore per noi, anche se credo che il suo obiettivo sia Liga o Premier, qualora dovesse migliorare ancora.

La Juve ha finito con t.motta non torneranno mai più allenatori giochisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furio78 said:

Kolo e David sono alternativi, punto.

Pensarli nello stesso 11 mi fa venire l’orricaria 

Stai gurando Orrico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

La situazione infortuni di David..

Prima dell’arrivo a Torino, dopo esser arrivato:

Quoto

IMG_0774.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Prima o poi gli starà stretta la dimensione...poi magari fanno diventare il Como una Big e decide di rimanere. In ogni caso da tenere in considerazione per i prossimi quattro posti in Champions.

Andrà così hanno le risorse per poterlo fare, per me già il prossimo anno lotteranno per un posto nelle competizioni europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Futuro in Italia? Ho fatto dei pensieri ma va bene cosi

tonali

Io sinceramente non credo che arriveranno giocatori così costosi in questo mercato. Per me puntelliamo la rosa e David potrbbe essere il nome più grosso accompagnato da alcune sorprese , ovvero giocatori meno conosciuti da campionati minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questa finestra di mercato ore mondiale club per la Juve è inutile...

Speriamo arrivino presto massara come da e tognozzi come capo scout sarebbero due pedine importanti per una società al netto del buon Chiellini che esperienza dirigenziale non ne ha..vedremmo dg ds e capo scout tutta gente che di calcio ha una certa esperienza..e teniamoci pure Tudor che è il male minore rispetto a pioli piangono o altri sconosciuti stranieri..almeno Tudor conosce bene ambiente e la squadra la sta allenando da due mesi..almeno qui non partiremmo da zero come in altri settori...

Poi occorre sbrigarsi a completare lo staff tecnico di Tudor soprattutto preparato Atletico all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0841.thumb.jpeg.d56abfebc644fc64c1224844bb0713e8.jpeg

e ci abbracciamo 

Ultimamente in varie informazioni leggo Calafiori, ma c'è qualche voce in merito? Sbaglio o comunque è stato abbastanza fuori per infortunio quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Tudor continuerà con il 3-4-3

Gli acquisti certi per me saranno tre

difensore centrale

Punta 

esterno d'attacco

il vero grosso dilemma sarà che fare con il centrocampo...considerando anche il rientro di Miretti....puntare a ritrovare Luiz + Koop....o uno dei due metterlo già in vendita e comprare un centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.