Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni dell’agenzia turca ‘Anadolu Ajansı 🇹🇷’: “Alla Juventus non ci vediamo in nessun’altra competizione che non sia la Champions League. Dovevamo essere in Champions League. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per raggiungerla. Tudor è una persona fantastica e, come allenatore, mi è stato molto d’aiuto. Siamo molto contenti di averlo con noi”.

• Mi Piace 6
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Si però Tudor è un allenatore, Chivu non si sa

Tudor è un traghettare (e lo dice il suo curriculum), Chivu non si sa...

Che poi li stiamo pigliando per il cxxo come se la stessa identica cosa non fosse successa a noi ben 1 settimana fa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Eh sì da vedere che rosa faranno per quest'anno 

L'anno scorso per me potenzialmente erano anche da scudetto. Cmq la squadra che ha fatto meno rispetto al potenziale, secondo me . 

Si ma senza Reinjders, Theo, Maignan e Leao sono un'altra squadra, fossi milanista comincerei a preoccuparmi 

Mai visto un inizio del mercato di questo genere da parte di una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Bremer e Cabal sono fermi da 1 anno...Veiga viene rispedito al mettente...se giochiamo con la difesa a tre siamo con Kalulu Gatti Kelly al momento.....vedi te se non serve 

Abbiamo Bremer Cabal, Kalulu, Kelly, Gatti, Savona e Rugani

Quanti ne vuoi?

Se dobbiamo prendere qualcuno, andrei su Calafiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se le * finiscono con chivu voglio vedere se qualcuno avrà la faccia tosta di dire che la Juve con Tudor ha qualcosa meno di queste * con chivu. Il primo che leggo che chivu è un ottima scelta per loro qui siamo al trollaggio

Si ma non è una gara a chi fa meno peggio, se loro prendono un incognita non è che noi dobbiamo abbassarci al loro livello e non cercare di meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni dell’agenzia turca ‘Anadolu Ajansı 🇹🇷’: “Alla Juventus non ci vediamo in nessun’altra competizione che non sia la Champions League. Dovevamo essere in Champions League. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per raggiungerla. Tudor è una persona fantastica e, come allenatore, mi è stato molto d’aiuto. Siamo molto contenti di averlo con noi”.

Yildiz che gura Tudor, interessanteeeeeh sefz 

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Scusatemi l'ot, ma non riesco a smettere di ridere pensando che l'anno prossimo affronteremo CHIVU sulla panchina degli smoking bianchi. 

Un po' un salto nel buio, nel caso, anche se come allenatore sembra promettente.

Peraltro noi sembra avremo Tudor, non Klopp, scelto più o meno con gli stessi principi di Chivu, più come ex che per il suo curriculum, anche se ha molta più esperienza Igor.

Comunque questa attenzione morbosa per gli allenatori non la capisco, manco si affrontassero loro come gladiatori, la rosa dell' inter è ben superiore alla nostra ad oggi a prescindere da chi la allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tudor è un traghettare (e lo dice il suo curriculum), Chivu non si sa...

Che poi li stiamo pigliando per il cxxo come se la stessa identica cosa non fosse successa a noi ben 1 settimana fa.

Si ma noi siamo un circo da 5 anni, loro invece vengono da un periodo dove sono stati la squadra più forte d'Italia e sopratutto padrone politico della figc, non dovrebbero mai ridursi a un Chivu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

lo dico,per me tranne la certezza conte,sulle altre,tutte ste certezze non le vedo,si allegri e gasperini ma si ritrovano in ambienti nuovi e pieni di incognite,volendo facendo una buona campagna acquisti secondo me ci si potrebbe infilare benissimo nei quartieri alti,ripeto tutte ste certezze da parte delle altre non le vedo.

Io su allegri mi son fatto l'idea che lo vedremo diverso da quello che abbiamo visto da noi. 

è troppo furbo vorrà conquistarsi la piazza e la poltrona mentre da noi non doveva far niente.

Per me si gioca lo scudetto con il napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

ragazzi Bremer e Cabal non giocano da 1 anno.....ao...1 anno....come puoi pensare di farci affidamento?....Savono e Costa saranno utilizzati esterni nel 3-4-3.....difensori centrali puri da difesa a tre siamo messi male...

Sono d'accordo ma è un rischio che sarei disposto a prendermi dal momento che non ci sono risorse per completare la rosa al 100%. 

Anche perché se fai un grande investimento e poi Bremer e Cabal tornano al 100%? Ci ritroveremmo con contratti pluriennali ad occuparci spazio e risorse.

Su AlbertoCosta penso anche io che nel 3-4-3 possa essere impiegato maggiormente a tutta fascia... ma questo non vuol dire non possa rappresentare una alternativa in caso di urgenza anche come braccetto.

Su Savona invece penso che avrà una evoluzione sempre più tendente al difensore centrale rispetto al fluidificante tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se le * finiscono con chivu voglio vedere se qualcuno avrà la faccia tosta di dire che la Juve con Tudor ha qualcosa meno di queste * con chivu. Il primo che leggo che chivu è un ottima scelta per loro qui siamo al trollaggio

Tu lo conosci bene Chivu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma perché ndoye dovrebbe saper fare l'esterno a tutta fascia quando non l'ha mai fatto in carriera?

come non lo può fare nico gonzalez.

li ci vuole un treno coi polmoni d'acciaio, soprattutto se dall'altra parte hai cambiaso.

Contro il Verona Nico ha spaccato a tutta fascia, ne ha saltati 3 con un coast to coast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Io su allegri mi son fatto l'idea che lo vedremo diverso da quello che abbiamo visto da noi. 

è troppo furbo vorrà conquistarsi la piazza e la poltrona mentre da noi non doveva far niente.

Per me si gioca lo scudetto con il napoli.

Può essere furbo quanto vuoi ma l'inizio mercato del Milan è già da mani nei capelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Devono arrivare 3 giocatori di esperienza, oltre David. Al contrario dei giocatori meno conosciuti, deve venire gente che ha già vinto e che sappia spiegare ai nostri giovani bravi cosa vuol dire vincere. In questa squadra manca personalità e carattere, oltre al fatto che forse solo Kalulu ha vinto uno scudetto in carriera…

Non so, non mi sembra il modo di operare della Juve attuale. Se sul mercato ci sono De Bruyne e Modric e tu non ti interessi vuol dire che forse preferisci fare altro. Altri grossi nome di esperienza fattibili non ne vedo ..quindi chi dovrebbe arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

La fonte di questa narrazione non è probabilmente chi intendi, non conosce solo lui. Per il resto bisognerebbe ascoltarle le parole, il contesto ecc., te lo dice uno che legge qui cose anche mal riportate, dopo aver ascoltato l'originale. Su Chiellini lui stesso ieri sera ha detto che sta semplicemente facendo il suo lavoro, come gli è stato chiesto, non che si sta imponendo cercando di dar spintoni a destra e manca.

Che poi ci sia della confusione mi pare palese, ma spero che adesso i pezzi del puzzle si stiano mettendo a posto una volta per tutte.

Grazie. Comprendo il tuo invito a non ragionare sul "de relato".
Tuttavia, continuo a dubitare di ciò che affermi (non di te). Evidenzio la parte che più mi fa pensare. 
"Non è probabilmente chi intendi"...beh, Corsa si presenta lui stesso in questo modo.
Nelle reference del suo profilo, inserisce il "segui" di Agnelli e Calvo.
Continuo a ribadire che su Calvo non ho letto ed intercettato lo stesso trattamento riservato ai nuovi arrivati, neanche insediati ufficialmente. Calvo è letteralmente la figura che ha fatto maggiori danni negli ultimi 4 anni. E' stato cacciato! E con lui Giuntoli.
A lui e Giuntoli non è stato riservato lo stesso trattamento riservato invece dagli stessi ad Allegri ad esempio o a Danilo.

E' vero io non posso parlare con certezza, ma faccio delle riflessioni. Giuste o sbagliate, non sta a me deciderlo, l'importante è sforzarsi di riflettere e non bersi tutto ciò che ci riferiscono o che leggiamo in giro.

La mia riflessione resta sempre la stessa. Calvo mai sotto giudizio, nonostante i disastri, il nuovo board già contrassegnato come inconcludente, incapace ed arruffone. E neanche si sono insediati. Lasciamo stare le fantasie sulle telefonate, ha chiamato Elkann tutti, poi Elkann/Chiellini, poi solo Chiellini...ma va la...

Questa narrazione ha lo stesso genus, che parta da Corsa o dalla Gazzetta o da Di Marzio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chivu ha fatto meglio di tudor e nello scontro diretto lo ha battuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si ma noi siamo un circo da 5 anni, loro invece vengono da un periodo dove sono stati la squadra più forte d'Italia e sopratutto padrone politico della figc 

Si ma cosa cambia?

Se loro ad Agosto si presentano con Lautaro-Thuram e noi con Vlahovic-Milik noi siamo sempre un circo e loro sono sempre i più forti d'Italia.

Se a Tudor/Chivu dai in mano un'ottima squadra farà bella figura, se a Tudor/Chivu dai in mano una squadra di scappati di casa farà una brutta figura, purtroppo negli ultimi anni l'ottima squadra non siano stati noi e la squadra di scappati di casa non sono stati loro, speriamo di ribaltare la situazione.

PS: è ovviamente un esempio estremizzato ma alla fine la differenza la fa sempre chi scende in campo e non resta seduto in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.