Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Per essere al loro livello a noi servono almeno 5 innesti di qualita'

Ho elencato 3 titolari che sono finiti (Acerbi Miki e calha) non devi più contarli. 

In porta non c'è alcuna differenza

Kalulu non ha nulla meno di Pavard

Bremer se li mangia tutti

Gatti non vince con bastoni 

Dumfries ha avuto la sua annata e non ha nulla meno di un Costa 

Koopmeiners incognita 

Se prendiamo un centrocampista davanti la difesa Coen si deve loro si trovano con questo turco in fase di bollitura 

Thuram non lo scambio con nessuno al posto dell' armeno

Chiunque arriva a sinistra non sarà peggio di Dimarco 

Yildiz mai nella vista peggio di Thuram

Bisogna vedere chi arriva al posto di Vlahovic per confrontalo col simulatore. 

Le * non hanno nulla più di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Boniface problema coppa d'Africa 

Ma guarda........... Ce l'avrei pure mandato ma almeno che stia in piedi....:d

25 anni due volte il crociato.......... Meglio prendere direttamente una lavatrice  o una bomba a mano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A questo punto gli scarafaggi cercheranno di farsi regalare Leoni, Bernabè e Pellegrino

Peccato che ci sia Cherubini dall'altra parte della scrivania 😁 a cui non credo Peppone stia particolarmente simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus tenterà di negoziare con il Porto per provare a tenere Francisco Conceição. I bianconeri ritengono eccessiva la richiesta di 30M€.

(Sky Sport) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per onor del vero, se vogliamo fare paragoni, la domanda dovrebbe essere "Vuoi scambiare Bremer con Bastoni o Vlahovic con Thuram?".. Mettere a confronto Bremer con de Vrij o Yildiz con Thuram è un pelo fuorviante. sefz

Bremer gioca centrale e va paragonato con devrij (bastoni e barella ho detto che si fanno preferire). 

Yildz devi paragonarlo con Thuram. Non con il simulatore argentino che va paragonato a quello che arriverà al posto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ho elencato 3 titolari che sono finiti (Acerbi Miki e calha) non devi più contarli. 

In porta non c'è alcuna differenza

Kalulu non ha nulla meno di Pavard

Bremer se li mangia tutti

Gatti non vince con bastoni 

Dumfries ha avuto la sua annata e non ha nulla meno di un Costa 

Koopmeiners incognita 

Se prendiamo un centrocampista davanti la difesa Coen si deve loro si trovano con questo turco in fase di bollitura 

Thuram non lo scambio con nessuno al posto dell' armeno

Chiunque arriva a sinistra non sarà peggio di Dimarco 

Yildiz mai nella vista peggio di Thuram

Bisogna vedere chi arriva al posto di Vlahovic per confrontalo col simulatore. 

Le * non hanno nulla più di noi

opinioni,ma domanda ,perche fai confronti fra giocatori con ruoli diversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu durerà 3 mesi al massimo poi Marotta chiamerà un usato  sicuro  tipo Mancini , cmq la cosa triste è che i Napolesi probabilmente festeggeranno anche l'anno prossimo, vista la mancanza di avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sembra che le cose capitino solo a noi e gli altri sono tutti fenomeni....

Chiudiamo gli occhi un attimo e fingiamo che due giorni dopo una nostra finale di champions  il nostro allenatore venga ufficializzato da un altro club e che ci appogino le palle in testa subito dopo il presidente e l'allenatore del COMO e successivamente l'allenatore del GENOVA.

quanti mesi andremo avanti coi supplizi????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mediterraneo. said:

Su Chivu c'è da dire che ha fatto un lavoro eccellente al Parma.

Tant'è che lo stesso Tudor in conferenza stampa disse che "nessuna squadra in serie A gioca/fa giocare male le altre squadre, come il Parma di Chivu"

Non c'entra una fava con il gioco di Inzaghi, fa un gioco molto utilitarista.

Tra i due secondo me, Tudor è più un allenatore da grande squadra...almeno nei principi di gioco e nell'atteggiamento 

Anche Motta ha fatto un lavoro eccellente a Bologna, poi però ha fatto il salto e si è fatto male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Fra Chivu e Tudor facciamo a gara per il 6°/7° posto.

Chivu allena da 6 mesi ed ha fatto 3 vittorie in mezzo campionato con il Parma. Tudor allena da più di 10 anni ed ha esperienza con squadre del calibro di Lazio Verona Marsiglia e Juventus. Ovvio che Tudor sia tutto tranne che un fuoriclasse, ma direi che non c’è paragone tra i 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mi baso semplicemente su ciò che vedo a livello di tecnica individuale, non sul rendimento assoluto. Ad esempio, Conceicao ha più dribbling di Nico, ma non per forza questo influisce in modo positivo sulla sua performance complessiva. Nico, a mio avviso, ha fatto vedere più tecnica pura, anche se questo non vuol dire automaticamente che abbia sfornato prestazioni scintillanti o determinanti ogni volta o per forza migliori di Conceicao, complessivamente parlando. Sono osservazioni sul profilo tecnico, non una classifica di chi "gioca meglio".

Perdonami, ma la tecnica "pura" la si poteva valutare con enfasi nel calcio che oggi non esiste più.

Oggi la tecnica pura/applicata/individuale, se non è supportata dai processi decisionali e - soprattutto - dalla velocità/esplosività (intesa come capacità atletica corta-lunga decidete voi cosa vi aggrada) non serve a nulla.

Quanto al paragone, non c'è proprio da discutere, secondo me. Chico è un esterno di impatto, non visivo nella fisicità oggettiva, ma più di gittata nel corto per spunto e capacità di dribbling. Ciò detto, è verissimo che a livello di scelte sto ragazzo è molto indietro rispetto ai top del ruolo (e infatti non è un top). Nico invece è un giocatore più da volume che non è ricorrente nel crearsi situazioni da solo, ma ha bisogno della squadra che gira, altrimenti diventa un giocatore normale (cosa che al momento è, peraltro). 

In sintesi, sono due profili che nella Juve di alto livello manco sarebbero stati presi in considerazione (forse Chico come backup, ma non certo a quelle cifre).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

La Juventus tenterà di negoziare con il Porto per provare a tenere Francisco Conceição. I bianconeri ritengono eccessiva la richiesta di 30M€.

(Sky Sport) 

ad occhio se vai a negoziare con il Porto te ne chiedono anche di più per me....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque tenendo Tudor il prossimo anno partiamo sicuramente in una posizione di forza rispetto a tutte quelle concorrenti che hanno stravolto la guida tecnica.

Ad oggi solo il Napoli parte avvantaggiato 

* due giorni fa eravamo i figli della *...

sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.