Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi tudor non ha avuto nessuna conferma sul futuro alla Juve 

giovanni albanese

Aldilà della simpatia o meno per Tudor, quest'anno Albanese non ne ha ancora azzeccata mezza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ti faccio una domanda. Tu scambieresti QUESTO mikitarian con K. Thuram oggi? No perché i due giocano esattamente sul centrosinistra 

Tu scambieresti cambiaso con questo dimarco?

Bremer gioca centrale nei 3. Tu scambieresti questo acerbi o Devrij con Bremer? 

No perché qui non sarei obiettivo ma i ruoli sono quelli e vorrei capire se sono improsciuttato se dico che Thuram nostro se lo mangia in insalata l'armeno di oggi...

ma tu citi solo acerbi e de vrij..pavard e bastoni? barella? frattesi? dunfries?

poi se si parla di prospettive è un conto..ma sui valori attuali non c'è paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Se cambiando l'allenatore passassero ad un modulo diverso, magari a 4, Dimarco farebbero un affare a venderlo ora.

Allora io dico che se  prendiamo Stiller e lo paragono.a questo cahlanoglu e il nostro è molto meglio. 

Dimarco è un loro giocatore oggi e ha dimostrato che non ha nulla zero più di Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Aldilà della simpatia o meno per Albanese , quest'anno Albanese non ne ha ancora azzeccata mezza

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

io sono sempre molto ottimista , ma vedo molto caos quest'anno, l'anno scorso c'era una mission, ques'anno non si capisce nulla. Siamo ufficialmente il manchester united .

Beh il fatto che tutti vedessero che c'era una mission lo scorso anno e poi vedere com'è finita... magari con il Caos finisce che vinciamo qualcosa .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che Tudor per me si è rivelato inadeguato quando, con una rosa costruita per una difesa a 4 con esterni alti, ha pensato ad una squadra con un modulo completamente diverso con difesa a 3 e tornanti non adatto ai giocatori in rosa.

Poi in qualche modo non si sa come l'abbiamo portata a casa, ma non sappiamo neanche noi come.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non è il numero ma il livello.

Direi che il roster è da media classifica, considerando anche le condizioni di Bremer,  che inizialmente non saranno strepitose.

Poi possiamo pensare quello che vogliamo eh, ci mancherebbe altro.

Il recupero di Bremer è una variabile troppo grande per un giudizio certo al 100%. 

Personalmente con un Bremer pienamente recuperato non vedo tutte queste squadre superiori nel pacchetto difensivo.

Senza il livello scende sensibilmente ma media classifica mi sembra in ogni caso esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Beh il fatto che tutti vedessero che c'era una mission lo scorso anno e poi vedere com'è finita... magari con il Caos finisce che vinciamo qualcosa .muttley

temo di no. La mission di mandare via tutti in Moggi style, compreso allegri e danilo, fare un  repuliste e  presentare una delle rose più giovani del campionato è stato fatto. Quest'anno che stanno facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, gdm1897 said:

La Juventus tenterà di negoziare con il Porto per provare a tenere Francisco Conceição. I bianconeri ritengono eccessiva la richiesta di 30M€.

(Sky Sport) 

Ennesimi soldi buttati 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io dico che se  prendiamo Stiller e lo paragono.a questo cahlanoglu e il nostro è molto meglio. 

Dimarco è un loro giocatore oggi e ha dimostrato che non ha nulla zero più di Cambiaso 

ma c'avete i paraocchi?

dimarco ha fatto 6/7 mesi da fenomeno ed ha portato i prescritti a lottarsi tutto.

poi è fisicamente esploso.

cambiaso? 2/3 mesi buoni e poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma ti piace David?

In coppia in un attacco a 2 si, ma da solo secondo me, in Italia, soffrirebbe la marcatura diretta. 

Immaginati una struttura 1+2:

Yildiz

Omorodion          David

Yildiz lo vedo solo basicamente come trequartista, perchè chiaramente il concetto è fluido. Deve trovarsi la posizione tra le linee per ricevere frontale e determinare. 

Si dovrebbe anche capire magari come strutturare il possesso, se cioè ragionato o transizionale. Però insomma, se Tudor riesce a inclucare l'idea della pressione ultra-offensiva potremmo anche avere degli sbocchi interessanti.

In ogni caso, David in Italia lo vedo solo a 2

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma tu citi solo acerbi e de vrij..pavard e bastoni? barella? frattesi? dunfries?

poi se si parla di prospettive è un conto..ma sui valori attuali non c'è paragone

Kalulu lo scambieresti con Pavard? 

Frattesi sarebbe migliore di Koopmeiners in base a cosa?!

Dumfries fino un anno fa faceva la RISERVA di Darmian. Voglio leggere i commenti su costa fra un anno allora. 

Gli unici due che gli sono rimasti superiori sono bastoni barella e  bisogna vedere il simulatore argentino rispetto chi prendiamo al posto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo per capire se Albanese abbia effettivamente detto "il 3 il nome del DS il 4 l'ufficialità" ??

Perché ci voglio vedere chiaro ora visto che lo sto sentendo bofonchiare assieme a Momblano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stef1981 ha scritto:

raga ma è chiaro che su Comolli c'erano già da tempo.. già avevamo cacciato Motta, ci stavamo giocando un posto per la champions come potevi destabilizzare ancora di più l'ambiente demolendo la tua stessa dirigenza mentre la stagione era ancora in corsa sù... e poi pure per il Tolosa ci vuole rispetto, mica quello si poteva dimettere prima..

ora non so chi saranno gli altri dirigenti, se massara tognozzi o chissà chi altro ma sono i normali tempi tecnici, questo non vuol dire che la juventus non stia già lavorando... tanto che su kolo stanno lavorando, su david e leoni pure... poi che vengano o meno vedremo.. 

Ma sono d'accordissimo con te amico mio. Putroppo anche avviare questa macchina provoca una inevitabile "paralisi" che in ambito sportivo può congelare una stagione intera in questo particolare periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ma c'avete i paraocchi?

dimarco ha fatto 6/7 mesi da fenomeno ed ha portato i prescritti a lottarsi tutto.

poi è fisicamente esploso.

cambiaso? 2/3 mesi buoni e poi?

Ma se cambiaso ha fatto una stagione da 8 un anno fa. 

Ma prenditi dimarco e sei contento 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Aggiungo che Tudor per me si è rivelato inadeguato quando, con una rosa costruita per una difesa a 4 con esterni alti, abbia pensato ad una squadra con un modulo completamente diverso con difesa a 3 e tornanti non adatto ai giocatori in rosa.

Poi in qualche modo non si sa come l'abbiamo portata a casa, ma non sappiamo neanche noi come.

A voler fare un analisi approfondita già da qualche periodo giocavamo 3421 in costruzione anche con Motta, solo che per assurdo con Tudor venivano assegnati ai giocatori compiti più "chiari" o comunque adatti alle loro caratteristiche.

Vedremo se anche in futuro resterà monotematico sul 3421.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu lo scambieresti con Pavard? 

Frattesi sarebbe migliore di Koopmeiners in base a cosa?!

Dumfries fino un anno fa faceva la RISERVA di Darmian. Voglio leggere i commenti su costa fra un anno allora. 

Gli unici due che gli sono rimasti superiori sono bastoni barella e  bisogna vedere il simulatore argentino rispetto chi prendiamo al posto di Vlahovic 

pavar kalulu si li scambierei

anche io sono meglio di koop, ma le hai viste le partite??

parliamo di dunfries oggi, non un anno fa

bisogna togliersi i prosciutti davanti agli occhi..

siamo arrivati 4 per il rotto della cuffia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.