Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Io su allegri mi son fatto l'idea che lo vedremo diverso da quello che abbiamo visto da noi. 

è troppo furbo vorrà conquistarsi la piazza e la poltrona mentre da noi non doveva far niente.

Per me si gioca lo scudetto con il napoli.

io su allegri mi sono fatto l'idea che lui magari può pure voler proporre qualcosa di nuovo,ma alle prime difficoltà torna a rifugiarsi nei vecchi concetti.E' successo pure da noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Sì, ma se si spera che poi l'algoritmo ti fornisca il nome di un clone di Nico molto più forte di Nico con 5 anni in meno di Nico ad una frazione del costo di Nico, mi sembra una speranza abbastanza vana.

Se hai proprio cu|o ne becchi uno l'anno così, altrimenti paghi.

Qualcuno forte in giro ci sta. Non so se l'algoritmo funzioni bene ma penso che puntare su 20-25 enni a costi relativamente bassi (15-25 milioni) sia una strategia corretta (a priori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non è una gara a chi fa meno peggio, se loro prendono un incognita non è che noi dobbiamo abbassarci al loro livello e non cercare di meglio...

Essendo un campionato vince chi fa più punti. 

L Inter è finita e deve cominciare da capo e ha il turco bollito che era quello che spostava gli equilibri. Risulterò forse antipatico nel mio atteggiamento ma non accetterò più che mi si venga a dire che noi siamo un passo dietro perché come rosa siamo li ( dimarco hai visto che cosa è? Per fare un esempio. Eppure per mesi ho dovuto leggere che magari avessimo noi un  terzino così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Può essere furbo quanto vuoi ma l'inizio mercato del Milan è già da mani nei capelli 

Per ora perdono reijnders theo ex calciatore e mike tra infortuni e papere non è stato questa grandissima garanzia.

Ovviamente compreranno anche eh e io penso che allegri lo vedremo in una nuova veste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tudor è un traghettare (e lo dice il suo curriculum), Chivu non si sa...

Che poi li stiamo pigliando per il cxxo come se la stessa identica cosa non fosse successa a noi ben 1 settimana fa.

Tudor ha dimostrato più di Chivu, ad oggi, su questo non c'è dubbio. È normale che tutti avremmo voluto altro, però vediamo dai, ha vinto uno scudetto Pioli a cui nessuno dava credito a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Abbiamo Bremer Cabal, Kalulu, Kelly, Gatti, Savona e Rugani

Quanti ne vuoi?

Se dobbiamo prendere qualcuno, andrei su Calafiori

onestamente anche no. quest'anno ha giocato solo 19 partite per un totale di nemmeno 1000 minuti, quindi davvero poco. Per come siamo messi direi (se necessario) di virare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Grazie. Comprendo il tuo invito a non ragionare sul "de relato".
Tuttavia, continuo a dubitare di ciò che affermi (non di te). Evidenzio la parte che più mi fa pensare. 
"Non è probabilmente chi intendi"...beh, Corsa si presenta lui stesso in questo modo.
Nelle reference del suo profilo, inserisce il "segui" di Agnelli e Calvo.
Continuo a ribadire che su Calvo non ho letto ed intercettato lo stesso trattamento riservato ai nuovi arrivati, neanche insediati ufficialmente. Calvo è letteralmente la figura che ha fatto maggiori danni negli ultimi 4 anni. E' stato cacciato! E con lui Giuntoli.
A lui e Giuntoli non è stato riservato lo stesso trattamento riservato invece dagli stessi ad Allegri ad esempio o a Danilo.

E' vero io non posso parlare con certezza, ma faccio delle riflessioni. Giuste o sbagliate, non sta a me deciderlo, l'importante è sforzarsi di riflettere e non bersi tutto ciò che ci riferiscono o che leggiamo in giro.

La mia riflessione resta sempre la stessa. Calvo mai sotto giudizio, nonostante i disastri, il nuovo board già contrassegnato come inconcludente, incapace ed arruffone. E neanche si sono insediati. Lasciamo stare le fantasie sulle telefonate, ha chiamato Elkann tutti, poi Elkann/Chiellini, poi solo Chiellini...ma va la...

Questa narrazione ha lo stesso genus, che parta da Corsa o dalla Gazzetta o da Di Marzio.

Purtroppo la vedo come te. 

Corsa deve anche fare sub sul canale. E' rimasta vuota la casella di alcuni "influencer" criticoni, e sparando a zero su tutti si edulcora anche il passato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tudor è un traghettare (e lo dice il suo curriculum), Chivu non si sa...

Che poi li stiamo pigliando per il cxxo come se la stessa identica cosa non fosse successa a noi ben 1 settimana fa.

*, come tra Conte e Tudor ci sono categorie di differenza così tra Tudor e Chivu ci sono categorie di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

io su allegri mi sono fatto l'idea che lui magari può pure voler proporre qualcosa di nuovo,ma alle prime difficoltà torna a rifugiarsi nei vecchi concetti.E' successo pure da noi.

Da noi però sapeva di poterselo permettere, lui le cose che fa le fa da calcolatore fine.

Io me lo aspetto in tutt'altra forma a milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, baggio18 ha scritto:

anche secondo me. Profilo basso 

Insomma.. non c'è bisogno di fare l'elefante nella cristalleria che magari qualcosa lo rompi 

Secondo me giuntoli una volta preso il potere si è fatto prendere la mano anche con un ingiustificato senso di "rivalsa" verso la vecchia gestione. Molte valutazioni sono state affrettate..molti colpi in entrata ed in uscita era meglio non farli. E molte decisioni "forti" soprattutto nelle modalità, per me hanno contribuito ad intaccare la serenità dello spogliatoio 

Credo paghi più per questo. Per l'atteggiamento 

Perché i colpi di mercato si possono anche sbagliare non è una vergogna questo. Io credo che invece sia stata una questione di atteggiamento sbagliato e di aver avuto la mano troppo pesante nelle decisioni su chi già c'era e sulle manovre da fare in generale. 

Internamente penso anche io che abbiano pesato più queste dinamiche. 

Ma è pur vero che non si può nascondere il fatto di una campagna acquisti ampiamente sbagliata, sia in entrata che in uscita. Ok sbagliare un paio di operazioni, ma cannarle quasi tutte diventa troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni dell’agenzia turca ‘Anadolu Ajansı 🇹🇷’: “Alla Juventus non ci vediamo in nessun’altra competizione che non sia la Champions League. Dovevamo essere in Champions League. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per raggiungerla. Tudor è una persona fantastica e, come allenatore, mi è stato molto d’aiuto. Siamo molto contenti di averlo con noi”.

yildiz con motta 4 gol 3 assist in 28 partite di campionato

yildiz con tudor 3 gol 2 assist in 7 partite di campionato

mi sa che motta non ci ha capito molto di Kenan e forse Tudor qualcosa si

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Enri78 said:

Grazie. Comprendo il tuo invito a non ragionare sul "de relato".
Tuttavia, continuo a dubitare di ciò che affermi (non di te). Evidenzio la parte che più mi fa pensare. 
"Non è probabilmente chi intendi"...beh, Corsa si presenta lui stesso in questo modo.
Nelle reference del suo profilo, inserisce il "segui" di Agnelli e Calvo.
Continuo a ribadire che su Calvo non ho letto ed intercettato lo stesso trattamento riservato ai nuovi arrivati, neanche insediati ufficialmente. Calvo è letteralmente la figura che ha fatto maggiori danni negli ultimi 4 anni. E' stato cacciato! E con lui Giuntoli.
A lui e Giuntoli non è stato riservato lo stesso trattamento riservato invece dagli stessi ad Allegri ad esempio o a Danilo.

E' vero io non posso parlare con certezza, ma faccio delle riflessioni. Giuste o sbagliate, non sta a me deciderlo, l'importante è sforzarsi di riflettere e non bersi tutto ciò che ci riferiscono o che leggiamo in giro.

La mia riflessione resta sempre la stessa. Calvo mai sotto giudizio, nonostante i disastri, il nuovo board già contrassegnato come inconcludente, incapace ed arruffone. E neanche si sono insediati. Lasciamo stare le fantasie sulle telefonate, ha chiamato Elkann tutti, poi Elkann/Chiellini, poi solo Chiellini...ma va la...

Questa narrazione ha lo stesso genus, che parta da Corsa o dalla Gazzetta o da Di Marzio.

Per quel che ho seguito tutto ciò non è mai stato detto, anzi è incuriosito positivamente da Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Chivu ha fatto meglio di tudor e nello scontro diretto lo ha battuto 

Ma dove? Si è salvato all ultima giornata con una rosa da 10 posto

Scommetto che se la Juve avesse annunciato chivu direste la stessa cosa vero? 

Qualcosa mi dice che avrei letto "comolli out". Ma sono io il visionario ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L Inter è finita e deve cominciare da capo e ha il turco bollito che era quello che spostava gli equilibri. Risulterò forse antipatico nel mio atteggiamento ma non accetterò più che mi si venga a dire che noi siamo un passo dietro perché come rosa siamo li ( dimarco hai visto che cosa è? Per fare un esempio. Eppure per mesi ho dovuto leggere che magari avessimo noi un  terzino così)

La penso diversamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendiamoci per il *. Avessimo preso noi chivu saremmo al 5' angolo chiuso per eccesso di commenti che chiedono l'esonero di comolli. 

C'è chi è d'accordo e chi mente sapendo di mentolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Per ora perdono reijnders theo ex calciatore e mike tra infortuni e papere non è stato questa grandissima garanzia.

Ovviamente compreranno anche eh e io penso che allegri lo vedremo in una nuova veste.

Onestamente Allegri questo è stato e sempre sarà, a quasi 60 anni dubito cambi la sua mentalità del cazzeggio creativo. 

Tutto da vedere chi acquisteranno, ad oggi stanno perdendo giocatori tra i loro migliori negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chivu c'è da dire che ha fatto un lavoro eccellente al Parma.

Tant'è che lo stesso Tudor in conferenza stampa disse che "nessuna squadra in serie A gioca/fa giocare male le altre squadre, come il Parma di Chivu"

Non c'entra una fava con il gioco di Inzaghi, fa un gioco molto utilitarista.

Tra i due secondo me, Tudor è più un allenatore da grande squadra...almeno nei principi di gioco e nell'atteggiamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tutte le big si stanno autosabotando. Se De Laurentis non fa * vincerà per parecchio tempo.

Incredibile come gli stiamo costruendo l’autostrada  per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

dai ragazzi, un minimo di oboettività... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Con Chivu secondo me inperd smobilita un po' , magari qualche loro scontento potrebbe farci comodo? 

Dell'Ambrogiana prendere solo Dumfries ed il tipo biondo proveniente dal Sassuolo del quale adesso mi sfugge il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.