Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Se analizziamo il mercato sotto l'aspetto di costi/benefici Giuntoli si è suicidato andando dietro ad operazioni onerose ma rischiose. Ha messo prima il nome che il resto.

Invece alla Juve, in questo momento, si dovrebbe lavorare per caratteristiche tecnico-tattiche e non per il colpo mediatico.

Sì, ma se si spera che poi l'algoritmo ti fornisca il nome di un clone di Nico molto più forte di Nico con 5 anni in meno di Nico ad una frazione del costo di Nico, mi sembra una speranza abbastanza vana.

Se hai proprio cu|o ne becchi uno l'anno così, altrimenti paghi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Accetta l'Inter: allenatore visionario, il nuovo Guardiola, persona limpida che lascia il Como solo per l'Inter e il suo progetto, non avrebbe valutato nessun'altra.

Rifiuta l'Inter: "Quella strana storia della casa in affitto...". Il procuratore Viola apre un'inchiesta: "può un milionario fare il frontaliere? palese caso di elusione fiscale!". Gravina e Chinè chiariscono: "se Fabregas vuole continuare ad allenare in Italia deve vendere le sue quote nel Como, altrimenti verrà squalificato!". Ceferin e Infantino, in coro: "la squalifica verrà estesa a tutte le competizioni fifa e Uefa". La Russa:"sti caz*o di immigrati che ci rubano il lavoro".

Noi ci scherziamo (nemmeno troppo...), ma questa cosa fa paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Piccolo ot comunicatomi da un amico (devo ancora sapere chi glielo ha detto), pare che le melde prendano Mancini

Non darmi questa speranza per favore. Ciuffolo ai pignoratti sarebbe da orgasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Intanto Carraro (85 anni), pronto a candidarsi alla presidenza del CONI.

Questo paese vive nel medioevo.

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

cavolo lo avevo scritto prima per scherzo... mica divento un guru di quella gente li ora??? cerco una lametta

Dicci prima che guru sei , se di mare, di scoglio o di muntagna ... cosi' ci regoliamo ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Boh, stai aggiungendo un filo di elettricita' dove elettricita' non c'e' ma va bene uguale sefz 

Bepi, semplicemente, hai risposto con un commento. La tua risposta è incomprensibile, almeno per me.
Discuto di Corsa e della sua rappresentazione che fa della attuale dirigenza.
Tu parli di fonti, di caccia al guru e menate di sto tipo.
Allora 2 sono le cose, o non ti esprimi bene (o io non capisco come tu ti esprimi) o i tuoi commenti non hanno la finalità di generare una discussione. Scegli tu...posso anche astenermi dal risponderti in futuro...se preferisci questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

guarda che tutti i giocatori in rosa sono potenzialmente in vendita, ognuno al proprio prezzo e quello di Koop è ovviamente pari all’ammortamento del suo cartellino, venderlo oggi sottoprezzo starebbe a significare averlo pagato 80 M circa.

Che discorso è?

Un conto è tenere Yldiz che comunque è un gran talento e gioca bene, un’altro e’ tenersi Koopmeniers che oggi non meriterebbe neanche di sedere in panchina, considerando il rendimento è il peggior centrocampista in rosa dopo Arhur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Appena sono uscite delle voci sull'Inter sono subito corsi ai ripari con mister "io non mando in B Moratti perchè ha investito più di 600 miliardi nel calcio" 

Eh infatti perché dal Coni passa un eventuale commissariamento della figc, e guarda caso il tutto nel momento in cui calcio è finanza danno la notizia che platini e altri vogliono sfiduciare Ceferin in uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Bepi, semplicemente, hai risposto con un commento. La tua risposta è incomprensibile, almeno per me.
Discuto di Corsa e della sua rappresentazione che fa della attuale dirigenza.
Tu parli di fonti, di caccia al guru e menate di sto tipo.
Allora 2 sono le cose, o non ti esprimi bene (o io non capisco come tu ti esprimi) o i tuoi commenti non hanno la finalità di generare una discussione. Scegli tu...posso anche astenermi dal risponderti in futuro...se preferisci questo...

Astieniti, come fanno tanti altri. Ciao..salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che Koopmeiners è costato tantissimo e venderlo sarebbe un azzardo e che nessuno lo acquisterebbe per più di 35 milioni, ma metterlo titolare nelle vs formazioni è altrettanto azzardato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Hernandez + 25 mln per Koopmeniers 

Douglas + 35 mln per Tonali 

ed avremmo risolto già 2 patate bollenti 

Vlahovic 25 mln 

Koop lo tengo perché sono certo che prima o poi svolta. Douglas invece caratterialmente mi sembra un giocatore complicato da fare rendere quindi a malincuore lo cederei per mettere un tassello più utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Hernandez + 25 mln per Koopmeniers 

Douglas + 35 mln per Tonali 

ed avremmo risolto già 2 patate bollenti 

Vlahovic 25 mln 

Dovresti trovare una dirigenza composta da Giuntoli,Arrivabene,Cherubini e Paratici tutti allegramente insieme

esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Astieniti, come fanno tanti altri. Ciao..salve 

Chi sono io per deluderti. Potresti farlo anche tu ovviamente. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Koop lo tengo perché sono certo che prima o poi svolta. Douglas invece caratterialmente mi sembra un giocatore complicato da fare rendere quindi a malincuore lo cederei per mettere un tassello più utile.

Da cedere entrambi, premesso questo Douglas è 2 categorie sopra l’olandese per tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Capisco che Koopmeiners è costato tantissimo e venderlo sarebbe un azzardo e che nessuno lo acquisterebbe per più di 35 milioni, ma metterlo titolare nelle vs formazioni è altrettanto azzardato.

Devi rientrare dall'investimento. Non puoi panchinare 60 milioni considerando che l'anno scorso ha puzzato peggio del pesce di 4 giorni. 

Koop sarà titolare, piaccia o non piaccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Poveraccio.Non sa cosa lo aspetta la prossima stagione a livello arbitrale .ghgh.ghgh.ghgh

Anno prossimo neanche finisce l'anno Fabregas. 

Vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.