Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

anche secondo me. Profilo basso 

Insomma.. non c'è bisogno di fare l'elefante nella cristalleria che magari qualcosa lo rompi 

Secondo me giuntoli una volta preso il potere si è fatto prendere la mano anche con un ingiustificato senso di "rivalsa" verso la vecchia gestione. Molte valutazioni sono state affrettate..molti colpi in entrata ed in uscita era meglio non farli. E molte decisioni "forti" soprattutto nelle modalità, per me hanno contribuito ad intaccare la serenità dello spogliatoio 

Credo paghi più per questo. Per l'atteggiamento 

Perché i colpi di mercato si possono anche sbagliare non è una vergogna questo. Io credo che invece sia stata una questione di atteggiamento sbagliato e di aver avuto la mano troppo pesante nelle decisioni su chi già c'era e sulle manovre da fare in generale. 

Insomma ha fatto prima il bullo e dopo il buzzurro nella caffetteria piu' chic della nazione, dove un tempo sedeva il sabaudissimo Cavour. :tsa: ps. Ma ha fatto anche cose buone, ha anche centrato gli obiettivi a sua insaputa, come il ministro ligure al quale risultavano case in possesso a sua insaputa. ahah 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

#faffaticaFabio ancora non si trova, no good .nono 

"Oh Fabio,  Fabio, guarda Fabio... l'abbiamo preso un'altra volta nel cu.lo Fabio" .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Insomma ha fatto prima il bullo e dopo il buzzurro nella caffetteria piu' chic della nazione, dove un tempo sedeva il sabaudissimo Cavour. :tsa:

ha fatto quello del "adesso vi faccio vedere io come si fa" perlomeno questa è stata la mia sensazione fin dall inizio del suo lavoro in libertà..cioè quando si è liberato di altri e ha fatto venire anche i suoi uomini ecco 

Per me proprio un atteggiamento sbagliato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mevde pisciati pure da Vieira .asd

@NicoSchira

·

1h

Patrick #Vieira al Secolo XIX: “Sono l’allenatore del #Genoa e voglio continuare a esserlo". #calciomercato

Se pensavamo di essere messi male per la questione allenatore, l'Inter ci batte a mani basse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IamoR ha scritto:

Ti rispondo parzialmente in OT, avendo lavorato nella consulenza informatica per tante grandi aziende: Prendere decisioni data-driven è l'obiettivo di tutte le grandi società, ma quelle che ci riescono in maniera proficua si contano sulle dita .ok 

E ti assicuro che per come si evolve il mondo con l'AI, tutti stanno rimettendo in discussione il proprio data-model. 
E' perfettamente normale che cambiando il DG si cambi strategia anche in questo senso.

No ma per carità sono daccordo, è la modalità di narrazione che fa la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

ha fatto quello del "adesso vi faccio vedere io come si fa" perlomeno questa è stata la mia sensazione fin dall inizio del suo lavoro in libertà..cioè quando si è liberato di altri e ha fatto venire anche i suoi uomini ecco 

Per me proprio un atteggiamento sbagliato 

ma una seconda possibilità costringendolo a fare il Ds sotto Comogli non potevamo concedergliela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jekks ha scritto:

Leggo di Gigio, notizia di Albanese.. Di Gregorio lo reputo davvero forte ma se ci fosse la possibilità di portare Donnarumma bisognerebbe farlo.. Il top al mondo attualmente 

Vabbè l’ha sparata il buon Albanese dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Corsa che ha visto spedire via a calci in * l’amichetto Calvo che sparla della società attuale. 
strano…

Premesso che Calvo, Scanavino, Ferrero e Giuntoli erano tutti e quattro da cacciare meritatamente (per motivi diversi)

È abbastanza evidente che la attuale situazione societaria di un enorme punto interrogativo. Essere preoccupati a riguardo mi sembra il minimo assoluto. Specie non dovessero arrivare altre figure (un DS su tutti) che possano mettere ordine in questo attuale vuoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma una seconda possibilità costringendolo a fare il Ds sotto Comogli non potevamo concedergliela?

Credo abbia rifiutato luì 

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non credo Marotta andrebbe mai su un profilo come Motta.

Penso sia più facile che vada su Pioli o Mancini

Al massimo un catenacciaro tipo chivu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Corsa che ha visto spedire via a calci in * l’amichetto Calvo che sparla della società attuale. 
strano…

considerando che non ne prendeva una nemmeno con l'amico Calvo, ora è ancora più inutile ascoltarlo/leggerlo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Spero L inda prenda Motta così ci toglie lo stipendio e retroceda 

Motta e Nico Gonzalez ai prescritti con l'argentino ceduto a 1€ in meno rispetto al residuo a bilancio così Marmotta può andare davanti a vantarsi davanti alle telecamere per averci fatto fare minusvalenza uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

@NicoSchira

·

1h

Patrick #Vieira al Secolo XIX: “Sono l’allenatore del #Genoa e voglio continuare a esserlo". #calciomercato

Eppure, non più di tre giorni fa, l'imparziale Thomas Villa diceva che la panchina della F.C. Ingiocabili 5 Pere fosse "ambitissima"...

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spero L inda prenda Motta così ci toglie lo stipendio e retroceda 

Se domani sera la FIGCese perde in Norvegia, viene giu' tutto (ma non sono un guru sefz )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

@NicoSchira

·

1h

Giustamente. 

Prima cosa devi recuperarli mentalmente e sarà difficilissimo dopo la figuraccia fatta, l'unico risultato buono in campionato sarà lo scudetto e in più sei costretto a fare bene in Europa. Ovvio che tutti ne stiano alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.