Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Comunque non dice che il DS è un ruolo inutile ma che cambierà.

Quindi magari un DS arriverà ugualmente, non mi baserei ciecamente su questo video.

L'intervista risale ad un anno fa, che nel frattempo se ne sia convinto?:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Questo Milan sembra scemo nelle cessioni, ma negli acquisti non ce li vedo sborsare 40 per Vlahovic 

Se ci danno 25 lo impacchettiamo e gli facciamo pure il fiocco, ma i 12 di ingaggio sono oggettivamente fuori portata per qualsiasi squadra che non goda la tassazione agevolata come in turchia e in Arabia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Deve decidere lui cosa fare, restare in campionati competitivi ma dimezzarsi lo stipendio oppure andare in Turchia/Arabia a guadagnare le cifre attuali.

Si ma non è che noi dobbiamo sempre subire la scelta da ssssrronz  che va contro le nostre esigenze, dei nostri tesserati e gli altri devono avere sempre chiulo di godere delle scelte a loro  vantaggiose dei loro tesserati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Che devono darci anche un conguaglio. Dusan potrebbe rinsavire, Theo è già nella fase calante

Ma seriamente, come fate a scrivere queste cose?

Dai Vlahovic da noi è un esubero difficilissimo da vendere e se domani il giocatore porta un offerta di suo gradimento da 20 ml lo cedono aprendo la bottiglia buona.

Il Milan Theo a 30 ml lo vende sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Scusate, quindi stasera sono previsti annunci a livello societario? Ho letto prima un post di @Enri78 però non ho capito se era una sua sensazione o una spifferata

quando metteranno in allerta i giornalisti per la conferenza stampa di presentazione della stagione lo sapremo e allora saranno state prese le decisioni, per ora credo che i giornalisti non siano stati avvisati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Scusate, quindi stasera sono previsti annunci a livello societario? Ho letto prima un post di @Enri78 però non ho capito se era una sua sensazione o una spifferata

c'è scritto "secondo me"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma non è che noi dobbiamo sempre subire la scelta da ssssrronz  che va contro le nostre esigenze, dei nostri tesserati e gli altri devono avere sempre chiulo di godere delle scelte a loro  vantaggiose dei loro tesserati 

Ok, ma oggi hai alternative/offerte?

Secondo me no, quindi te lo tieni nella speranza di riuscire a venderlo il prima possibile.

Poi ovviamente non è che le altre sono stupide, lo sanno benissimo anche loro che è un giocatore che è da Giugno 2023 che stanno cercando in tutti i modi di cedere e manca un annetto alla scadenza del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Theo a 35 loro lo vendono facile, tutta questa differenza di prezzo tra i due non la vedo

35 li possno prendere solo dagli arabi. 

A un anno dalla scadenza nessuno in Europa arriverà mai oltre 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Allegri è un figlio di buona donna e se avesse realmente chiesto Vlahovic gli sparerei almeno una bella 40ml, non è che loro sono furbi e noi invece facciamo  sempre quelli con l'orecchino sulla palla destra.........

Ma come si fa a ragionare così? Ma riflettete prima di scrivere?

Vlahovic guadagna 12 a stagione AD 1 ANNO dalla scadenza e dopo prestazioni ridicole, pensi che una società ITALIANA ti possa offrire 40 mln ?

🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Dusan spero venga a miti consigli rinnovo di un paio  d'anni a cifre umane e poi si vede.

Dusan attualmente non vale più di 4 milioni a stagione, ed è anche troppo visto che solo in serie A trovi di meglio alla metà di ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Dusan attualmente non vale più di 4 milioni a stagione, ed è anche troppo visto che solo in serie A trovi di meglio alla metà di ingaggio. 

e allora buttiamo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

c'è scritto "secondo me"

Lo staff potrà confermare che ho modificato subito il post, aggiungendo il secondo me 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me proprio perché ad 1 anno dalla scadenza Vlahovic potrebbe far scendere le sue pretese sull'ingaggio.
Sa benissimo che se restasse da separato in casa potrebbe giocarne pochissime il prossimo anno, dimunendo di molto le sue chances di trovare una squadra di livello.
Poi è chiaro, dipenderà più da lui che da noi la scelta della prossima squadra, perché dovranno comunque convincerlo con ingaggi molto alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma oggi hai alternative/offerte?

Secondo me no, quindi te lo tieni nella speranza di riuscire a venderlo il prima possibile.

Poi ovviamente non è che le altre sono stupide, lo sanno benissimo anche loro che è un giocatore che è da Giugno 2023 che stanno cercando in tutti i modi di cedere e manca un annetto alla scadenza del contratto.

Io faccio un ragionamento non basato su offerte arrivate ma che potrebbero arrivare. Se la scelta è fra il Galatasaray titolare a 10 annui e un anno a 12  in tribuna sapendo benissimo che conseguenze porta un anno in tribuna per la propria carriera (dato che come ho detto prima ci sarà un motivo se nessuno giocatore ha mai fatto un anno fermo senza infortuni di mezzo )quello deve smammare  mezz'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Scambio alla pari Vlahovic-Theo Hernandez, che ne dite?

Ti fanno pagare Theo 50ml se ci metti Vlahovic.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh ragazzi, speriamo che calvo all'aston villa faccia una bella offerta per il nostro centravanti serbo per farsi perdonare per tutte le castronerie che ha combinato.

io spero più in un ritorno di DL francamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

che vengano entrambi sefz    

Purtroppo nelle difese a 3 gli esterni sono importantissimi, più dei trequarti secondo me.. Presentarci ancora con Savona/Weah/Costa come titolari a destra significherebbe non averci capito proprio nulla...  Poi credo che Gonzalez e Koop possano ancora essere recuperati 

È il contrario 

In una squadra in cui togli un centrocampista per un difensore, i trequartisti assumono un’importanza ancora maggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.