Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tipo provare uno scambio alla pari vlahovic goncalo Ramos?

A sto punto per Muani e ci metti 10-20 milioni. Almeno è testato in Italia e sembra buono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che due maroni......pagine e pagine di una foto fake.....ma è necessario quotarla tutti e aggiungerci un commento per rendere illeggibile il forum?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tipo provare uno scambio alla pari vlahovic goncalo Ramos?

E L. Enrique che ci fa con Dusan? Gli serve un imbianchino per rinfrescare le pareti di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io più passa il tempo e più penso che Conte più che essere stato convinto a restare da ADL sia stato convinto a non tornare da Elkann e da un "progetto" che da anni fa acqua da tutte le parti. 

Bisogna essere onesti: al momento siamo come la Ferrari, abbiamo solo il nome. Ma quanti lascerebbero una Red Bull/Mclaren per andare a Maranello in questo momento?

Stiamo rischiando seriamente di non essere più il polo attrattivo della Serie A. Negli ultimi 2 anni abbiamo perso davvero tanto a livello di immagine e di appeal sia coi calciatori che con gli allenatori. Cinque anni fa tra noi e il Napoli David manco ci avrebbe pensato..giusto per fare un esempio con un nome del momento. 

Non siamo più credibili. E questa è la cosa più grave.

Imho

Ma che abbia scelto di rimanere a Napoli penso sia legittimo. 

Solo magari doveva essere più cauto nel condividere l'intenzione di ritornare alla Juve, logico che poi anche un pupazzo come Gionni si sia risentito se alla fine ritorni sulle tue e declini la proposta a cose quasi fatte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quelli buoni comunque li devi pagare anche di più 

Penso che lo svedese osimen e compagnia cantante siano anche più cari

sicuramente. quello che trovo scandaloso sono i 20 mln della mazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io più passa il tempo e più penso che Conte più che essere stato convinto a restare da ADL sia stato convinto a non tornare da Elkann e da un "progetto" che da anni fa acqua da tutte le parti. 

Bisogna essere onesti: al momento siamo come la Ferrari, abbiamo solo il nome. Ma quanti lascerebbero una Red Bull/Mclaren per andare a Maranello in questo momento?

Stiamo rischiando seriamente di non essere più il polo attrattivo della Serie A. Negli ultimi 2 anni abbiamo perso davvero tanto a livello di immagine e di appeal sia coi calciatori che con gli allenatori. Cinque anni fa tra noi e il Napoli David manco ci avrebbe pensato..giusto per fare un esempio con un nome del momento. 

Non siamo più credibili. E questa è la cosa più grave.

Imho

Le facce dei protagonisti in campo e poi nei successivi incontri rendono plausibile un matrimonio obbligato. Conte non è riuscito a liberarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Da quel che diceva Romano, il ragazzo sta effettivamente aspettando proprio noi entro il 10, visto che in Premier adesso cercano Sesko, Gyokoso e gli esotici locali. Mi pare una "sliding door" (cit. sefz ) anche questa, la prima del nuovo corso diriegnziale. Ps. Secondo me si fa. .sisi 

ma spero vivamente venga preso ma ripeto...20 mln al procuratore mi pare esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Se pensi che per un qualsiasi altro attaccante tipo krstovic ti chiedono almeno 30 milioni di solo cartellino..

Che poi con quel cognome ad ogni gol sbagliato, il rischio è offendere facilmente il buon Signore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Se pensi che per un qualsiasi altro attaccante tipo krstovic ti chiedono almeno 30 milioni di solo cartellino..

ma sicuramente, disquisisco solo sui procuratori troppo esosi tutto qui, poi che ormai venga fatto abitualmente..si sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Branson~ ha scritto:

ragazzi, naturalmente la foto della Gazza è fake, ma ho riso talmente tanto che non potevo non condividerla con voi fratelli bianconeri anche se ot, nel caso mi scuso coi mod 

Beh, è un fake per ora.

Domani alla firma magari diventa realtà sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Dusan spero venga a miti consigli rinnovo di un paio  d'anni a cifre umane e poi si vede.

no dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

solo qui dentro pensavate che Tonali potesse venire alla Juve

Esatto.  Tutti sapevano che era un obiettivo impossibile ed inventato. 

Eppure qui dentro lo infilavano in ogni formazione possibile 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma spero vivamente venga preso ma ripeto...20 mln al procuratore mi pare esagerato

Sarebbero 20 milioni compreso di firma e commissioni..

Tendenzialmente le commissioni per questi tipo di giocatori non so mai sotto i 5 milioni..

Thuram dell’inda, per dire, non e’ costato poco.

Ma per me prendera’ qualcosa di piu’ d’ingaggio e meno alla firma e commissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Dusan spero venga a miti consigli rinnovo di un paio  d'anni a cifre umane e poi si vede.

Non si dimezzerà lo stipendio per farci un favore (come è giusto che sia tra i pro)

Prende 13 milioni quest’anno, a giugno 26 si guarderà attorno, è ancora giovane e prenderà quel che gli daranno (immagino non la Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

E L. Enrique che ci fa con Dusan? Gli serve un imbianchino per rinfrescare le pareti di casa?

Quoto

pFpE3v.gif

Sempre utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Nessuna news su David? Per una volta, potremmo fare un mercato "intelligente" con 3 o 4 elementi graditi al tecnico e poco costosi.

David non è un elemento poco costoso e soprattutto praticamente non è nemmeno un parametro 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Vlahovic al PSG? 

Non è buono manco a tagliare l'erba del Parco dei Principi .ghgh

Lo scambiano alla pari con Douè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juveppe ha scritto:

In quel caso avendo kolo che torna alla base gli potrebbe servire come chiave tattica uno spilungone ..tanto Ramos gioca poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

David non è un elemento poco costoso e soprattutto praticamente non è nemmeno un parametro 0

Con 20 milioni non prendi nemmeno Simeone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.