Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

L'operazione perfetta sarebbe stata Tek fino a quest'anno, e poi dentro Svilar al suo posto ora che è in scadenza, ma non è certo un problema il portiere in questo momento

Naa l’operazione perfetta e’ stata liberarci dei suoi 7 milioni e mezzo.

Sta bene a fare la riserva del barcellona.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Peccato che quando tek era alla Juventus il 90% del forum diceva che doveva andare via...

io l'avrei tenuto, per me era affidabile anche con i piedi e ci avrebbe consentito di spendere quei soldi su ruoli ampiamente più scoperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Il Como è una delle società più ricche in Italia e ha anche un bel progetto.

Non mi sorprenderebbe se fra un paio d'anni lo vedessimo lottare per un posto in Europa.

ma magari, come ho gia detto mio zio era uno dei fotografi ufficiali della squadra quindi...un pochetto parteggio anche per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dovremmo fare una sezione apposita, una raccolta dei messaggi di questi sfigati. Li potremmo rievocare negli anni, un po' come "Pogba? Un'elefantessa incinta"

L’angolo delle citazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

io l'avrei tenuto, per me era affidabile anche con i piedi e ci avrebbe consentito di spendere quei soldi su ruoli ampiamente più scoperti 

Ho letto fiumi e fiumi di Messaggi che dicevano che era inaffidabile e guadagnava un sproposito. 

Io avrei tenuto Tek.

Ma Digre mi sembra un buon portiere che può ancora migliorare.

Per me in una stagione disastrosa per la nostra difesa ha fatto bene e può fare molto meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG è l'emblema di come vorrei vedere la mia squadra:

2 Ali velocissime e tecniche 

3 palleggiatori a centrocampo 

2 terzini che spingono 

L unica cosa che cambierei è che, da buon italiano, manterrei il centravanti (sesko o rinnovo prestito di kolo) e un difensore arcigno(per fortuna abbiamo il migliore: Bremer)

C è molto da lavorare sul mercato, se vogliamo essere europei bisogna prendere spunto dalle migliori squadre europee senza snaturare troppo il DNA

Tecnica e classe fortunatamente fanno parte del DNA italico, non so perché ultimamente abbiamo deciso noi di snaturarlo 

Le formazioni che leggo quotidianamente qua dentro sono aberranti...non ci siamo ragazzi, bisogna alzare il tasso qualitativo 

Stop a seguire, controlli orientati, tiri a giro, dribbling nello stretto, passaggi veloci e precisi, testa alta, postura rilassata

I fundamentals insomma

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non mi sorprenderebbe se fra un paio d'anni lo vedessimo lottare per un posto in Europa.

faranno lo stadio nuovo su un'isola artificiale  in mezzo a quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ho letto fiumi e fiumi di jessaggi che dicevano che era inaffidabile e guadagnava un sproposito. 

Io avrei tenuti Tek.

Per me in una stagione disastrosa per la nostra difesa ha fatto bene e può fare molto meglio .

infatti non ho detto che è scarso, con i piedi non è sto granché ma nella porta ha fatto degnamente il suo, non ricordo di papere, cosa che Tek ci degnava di tanto in tanto, ormai possiamo solo sperare che come hai detto tu migliori ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Adesso, Maxseven ha scritto:

Ho letto fiumi e fiumi di Messaggi che dicevano che era inaffidabile e guadagnava un sproposito. 

Io avrei tenuto Tek.

Anch'io e lo avrei messo pure capitano! Era una delle poche teste pensanti in rosa (forse tra i motivi della cessione, anche se la ragione è stata l'ingaggione). Digreg comunque ha fatto una stagione onestissima, non mi lamento in fin dei conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, daniele ha scritto:

grazie, mi sono voluto iscrivere perchè sono stufo di questa situazione.

Ho un parente molto vicino che lavora ai "piani alti" per favore non chiedetemi altro perchè se scoprisse che sto scrivendo qua, mi farebbe passare i guai.

Comunque scordatevi il 4 posto il prossimo anno, già si parte con grosse divisioni interne, ma proprio GROSSE.

Ah....ma tu sei lo stalker antielkahn di un noto blog qui classificato come titolo di Tier 4 sefz

Sei venuto pure qui ?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Secondo me già quest'anno se azzeccano gli investimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

va be, noi dovevamo prendere quello bravo con i piedi 

l'accoppiata chef saccottino ha fatto danni inenarrabili 

Dai che Szczesny è un citofono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ah....ma tu sei lo stalker antielkahn di un noto blog qui classificato come titolo di Tier 4 sefz

Sei venuto pure qui ?!?

Ma dai non sarà lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Potrebbe trattarsi di Troll bimbominkia. Il bimbominkia spesso è una sottospecie dell'homo fognensis e mantiene la sua essenza anche nell'età adulta. Potrebbe avere 48 anni e vivere nella cameretta dove si tritura di pugnette guardando il poster di Recoba

Vabbè ma iscritto da 15 anni sarebbe un'operazione da infiltrati tipo spia del KGB perdonami sefz

Non posso credere che uno stia 15 anni sul forum di un'avversaria a fare il troll ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I prescritti ci hanno soffiato chivu, peccato 😔 

Mi piaceva,buon terzino sx,ottima tecnica,quasi un Cambiaso sefz

ps potrebbe evolvere in centrale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

buonasera,purtroppo non ho tempo di leggermi 90 pagine,c'è qualche  anima gentile che mi dice se ci sono news? grazie

chiedi all'utente sotto, siete in sintonia su diversi aspetti 

29 minuti fa, daniele ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

buonasera,purtroppo non ho tempo di leggermi 90 pagine,c'è qualche  anima gentile che mi dice se ci sono news? grazie

Allora, mi sono sparato tutte le 90 pagine per farti il riassunto di tutte le novità rilevanti

Eccotelo

unnamed.gif.530984ad90d03575e94e26071d3a70a5.gif

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.