Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

buonasera,purtroppo non ho tempo di leggermi 90 pagine,c'è qualche  anima gentile che mi dice se ci sono news? grazie

Tognozzi verso l’arsenal, e un troll interista ha dimenticato a prendere le sue 5 pillole ed è venuto a dirci che nei piani alti ha sentito che non arriveremo 4º e se lo scoprono qua lo riempiono di mazzate!! 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Colpaccio assieme a Bremer due difensori fortissimi

Peccato solo per il colpo di testa che non ne prende una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene che resti Tudor ma non voglio vedere moduli strani con 5 difensori e gestione dei giovani strambe come ha fatto con Adzic l'ultima volta

Chiunque sia l'allenatore si richiede atteggiamento offensivo, siamo noi la Juve noi le avversarie..

Poi in Europa contro le big ci sta anche giocarsela d'astuzia.

In Italia esigo solo atteggiamento dominante da maschio Alpha

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il momento del brain storm dell'angolo tirate fuori un nome prendibile d'esperienza e talento che ci possa fare il salto di qualità sulla trequarti da affiancare a Yildiz. Io voto Asensio in scadenza 2026 e fuori dai piani del PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

È il momento del brain storm dell'angolo tirate fuori un nome prendibile d'esperienza e talenti che ci possa fare il salto di qualità sulla trequarti da affiancare a Yildiz. Io voto Asensio in scadenza 2026 e fuori dai piani del PSG 

Me gusta,come sta ad infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È il momento del brain storm dell'angolo tirate fuori un nome prendibile d'esperienza e talento che ci possa fare il salto di qualità sulla trequarti da affiancare a Yildiz. Io voto Asensio in scadenza 2026 e fuori dai piani del PSG 

Quaresma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono certo che Comolli stia in trepidazione aspettando i nomi proposti! ;)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Sono certo che Comolli stia in trepidazione aspettando i nomi proposti! ;)

In mancanza di notizie si fa come si può, comunque il posto da DS è vacante, se mi impegno posso mandare il curriculum 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Scambio Vlahovic Pulisic col Milan

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità è l'attaccante.

Ma anche un faro nel mezzo sarebbe fondamentale.

Tonali peccato sia ormai fuori dai radar, anche se non era propriamente il profilo ottimale.

Io comunque vorrei tanto un simil- Vitigna  nel mezzo in grado di accendere la luce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza nuova. 

Allenatore che non mi convince. 

Parecchi giocatori da cedere che hanno zero appeal. 

Prevedo una estate di patemi e una stagione piena di punti interrogativi. 

Spero tanto di sbagliarmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un tridente con Yildiz dietro a Kolo Muani e David, potenzialmente, lo vedo molto interessante.
Con un parametro zero costituiremmo un tridente piuttosto variegato, sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Estevao Willian...pochissima esperienza ma tantissima qualità...ci facciamo fare un prestito dal Chelsea...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.