Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Pure io sono pro-Cherki ma andava preso l'anno scorso, quest'anno il Lione a quanto pare ha chiesto 40 milioni di sterline al City 

Ovvio io lo scorso anno speravo. Ma vedrai frate’ che la Juve prenderà nel caso qualcuno,meno tecnico,con meno visione,meno bravo,ma pagandolo più o meno come il francese 

Finche non usciremo da questa mentalità provinciale anni 70 non faremo nessun passo avanti 

Speriamo vivamente in comolli 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Milan e Juve su Retegui

Di Marzio

Dubito sia vero perché se deve arrivare una dalla Francia che riesce anche quest'anno a farsi * dai bergamaschi come un Giuntoli qualsiasi allora c'è da andare in processione alla continassa e implorare Elkann di cedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque per chi volesse mi sono immerso per voi in fognafans e ho riportato un po’ di perle nel topic della finale di Champions 😁

Dica pure, ci faccia godere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente Kolo Muani piace, attaccante moderno…adatto alla serie A. Cercherei di rinnovare il prestito con un diritto di riscatto umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccoci al ritrovo estivo del Calciomercato L’originale, in cui Di Marzio da scaletta dirà un nome a sera, di cui,  puntualmente, non ne arriverà mezzo, solo per fare ascolti.

Ricordo quando fece una lista di nomi infiniti per la fascia destra, e arrivó l’unico mai nominato (Weah) .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Ed è pure cessa…ma al grido di “va bene lo stessoooo”

1 minuto fa, vamos ha scritto:

Su una cessaa 

Anche voi figli degli anni 80 vedo o sbaglio? 

Classica scena stravissuta e stravista 1000 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cherki non è ancora del City.

poi ci andrà ma perché la Juve se ne sbatte e nemmeno lo segue. Come al solito vorra un ala che corre senza visione,da pagare di più di Cherki 

Oramai siamo famosi x questo 

La Juve è un cantiere aperto, se mai faremo acquisti di grido sarà post mondiale. C’è un calciomercato completamente da riprogrammare post Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cherki non è ancora del City.

poi ci andrà ma perché la Juve se ne sbatte e nemmeno lo segue. Come al solito vorra un ala che corre senza visione,da pagare di più di Cherki 

Oramai siamo famosi x questo 

Se Cherki va al City, Maghnes Akliouche del Monaco is de uei

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Certo che non farsi piacere Retegui..

Non si salvera’ mezzo giocatore che non volete.

Magnifico.

Per te invece stranamente ogni giocatore accostato a noi diventa un fenomeno. Poi non li prendiamo e tornano pipponi 

• Mi Piace 5
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io dagli algoritmi di Comolli mi aspetto qualche nome che vada un po' oltre l'ovvietà dei Retegui

Vabbè, per fortuna da come l'ha detta Di Marzio si tratta solo di un interesse. Probabilmente ci ha messo in mezzo solo per poter esclamare "Juve beffata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Basta comprare da Atalanta e Fiorentina per favore, SISTEMATE L'ALGORITMO

Ma veramente oh...ogni anno dobbiamo dare solo ai bergamaschi/fiorentini...ma basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Magnifico.

Il problema non è il giocatore, ma andare su profili che hanno overperformato la scorsa stagione e per cui ti chiedono la luna, che poi da noi non rendono come da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel vecchio volpone di Pep Guardiola alla fine della Premier di quest’anno non ha detto categoricamente che se non gli riducono la rosa si sarebbe dimesso perché per lui emotivamente era troppo difficile mettere tutti quei giocatori in tribuna? Addirittura manco è incominciato il mercato e non solo non hanno venduto nessuno ma addirittura hanno aggiunto 4 giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ovvio io lo scorso anno speravo. Ma vedrai frate’ che la Juve prenderà nel caso qualcuno,meno tecnico,con meno visione,meno bravo,ma pagandolo più o meno come il francese 

Finche non usciremo da questa mentalità provinciale anni 70 non faremo nessun passo avanti 

Speriamo vivamente in comolli 

Guarda io un po' ci spero che con Comolli si inizi a pescare in Francia con una certa costanza perché è palese che ad oggi a livello giovanile offrano tanta qualità a livello offensivo soprattutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Magnifico.

Io penso che qualcuno subisca un incantesimo grazie a cui da giugno ad agosto dimentica che i giocatori dell’Atalanta vanno evitati. Non c’è altra spiegazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.