Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Io dagli algoritmi di Comolli mi aspetto qualche nome che vada un po' oltre l'ovvietà dei Retegui

Come quando da giuntoli ci aspettavamo i nuovi anguissa e kvara e invece ci ha portato koopmeiners Nico Gonzalez e Douglas Luiz per un totale di 150 milioni. Lavoro che poteva benissimo fare un qualsiasi utente del forum 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Io dagli algoritmi di Comolli mi aspetto qualche nome che vada un po' oltre l'ovvietà dei Retegui

Su centrocampisti e difensori puoi beccare il jolly col nome sconosciuto, ma il centravanti se non è conosciuto significa che non segna, quindi è difficile che venga "scoperto" dall'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui è ininfluente a livelli assoluti

Rinnovare il prestito di Kolo e alla punta ci pensiamo l anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Ma l'Atalana ha preso Juric ?!

Ma che campionato siamo sefz

Quello in cui la finalista dell'ultima Champions prende Chivu che ha 13 partite da allenatore in serie A e 3 vittorie. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Io penso che qualcuno subisca un incantesimo grazie a cui da giugno ad agosto dimentica che i giocatori dell’Atalanta vanno evitati. Non c’è altra spiegazione

Ah io infatti non lo voglio.. Ma retegui ha fatto bene anche al Genoa ed e’ in crescita costante..

leggermente diversa la cosa.

Ma comunque fino a quando saranno sempre gli stessi a schifare tutto e tutti, va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma quel vecchio volpone di Pep Guardiola alla fine della Premier di quest’anno non ha detto categoricamente che se non gli riducono la rosa si sarebbe dimesso perché per lui emotivamente era troppo difficile mettere tutti quei giocatori in tribuna? Addirittura manco è incominciato il mercato e non solo non hanno venduto nessuno ma addirittura hanno aggiunto 4 giocatori

Ma posso dire che era abbastanza ovvio?

Una squadra come il city gioca tranquillamente 65 partite all'anno se consideri che hanno due coppe nazionali e c'è pure il mondiale

Ma cosa dovevano fare con una rosa di 23 giocatori? Nemmeno negli anni 80 dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Bisogna riprogrammare l’algoritmo. Non funziona.

9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Davvero basta, dopo aver visto sta partita, sentire di Retegui è una coltellata

9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Piuttosto che Retegui butto 50 Pippi su Kolo Muani 

8 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Madó un pippone clamoroso 

8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Piuttosto di fare l'ennesimo regalo all'Atalanta per un mezzo giocatore piazzo Gatti centravanti.

7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Sembrano I due amici disperati rimasti in discoteca, che per risolvere la serata si buttano in extremis sull'unica rimasta in pista 

7 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Cioè io non se siano sparate di Di Marzio ma a me se iniziamo così mi vengono già i conati…

6 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma mannaggia alla * 

6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se prendono retegui smetto definitivamente di seguire questo club

ragazzi perdonatemi ma Retegui non è un cattivo giocatore. 

E' un attaccante vero, completo, fa gol da 9 puro quelli che quest'anno abbiamo tanto desiderato ed è comunque giovane. 

Sicuramente c'è di meglio in giro ma Retegui è attaccante vero, oltre ad essere il capocannoniere. 

capisco che il sistema atalanta possa forviare ma sinceramente non ricordo altri capocannonieri all' atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Guarda io un po' ci spero che con Comolli si inizi a pescare in Francia con una certa costanza perché è palese che ad oggi a livello giovanile offrano tanta qualità a livello offensivo soprattutto

Francia, Spagna e Portogallo. Al massimo dare un occhiata in Germania e nell'est Europa ma lasciare tassativamente perdere il mercato italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Quello in cui la finalista dell'ultima Champions prende Chivu che ha 13 partite da allenatore in serie A e 3 vittorie. .ghgh

Seconda in campionato e finalista di Champions Chivu

Terza in campionato Juric

Quarta in campionato Tudor 

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Su centrocampisti e difensori puoi beccare il jolly col nome sconosciuto, ma il centravanti se non è conosciuto significa che non segna, quindi è difficile che venga "scoperto" dall'algoritmo.

Però lo Sporting Gyokeres lo ha pescato nella B inglese non più tardi di 2 anni fa, a 25 anni.

Quindi qualcosa si può fare pure per gli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

ragazzi perdonatemi ma Retegui non è un cattivo giocatore. 

E' un attaccante vero, completo, fa gol da 9 puro quelli che quest'anno abbiamo tanto desiderato ed è comunque giovane. 

Sicuramente c'è di meglio in giro ma Retegui è attaccante vero, oltre ad essere il capocannoniere. 

capisco che il sistema atalanta possa forviare ma sinceramente non ricordo altri capocannonieri all' atalanta

Rispetto l'opinione, per me fuori Bergamo vale Pinamonti, giocatore buono nulla di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ah io infatti non lo voglio.. Ma retegui ha fatto bene anche al Genoa ed e’ in crescita costante..

Ma comunque fino a quando saranno sempre gli stessi a schifare tutto e tutti, va benissimo.

Retegui al Genoa manco in doppia cifra é andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma posso dire che era abbastanza ovvio?

Una squadra come il city gioca tranquillamente 65 partite all'anno se consideri che hanno due coppe nazionali e c'è pure il mondiale

Ma cosa dovevano fare con una rosa di 23 giocatori? Nemmeno negli anni 80 dai

Ah ma anche per la Juve io direi più siamo meglio è (soprattutto perché sistematicamente perdiamo ogni mese 2/3 giocatori per infortuni). Era solo per sottolineare l’incoerenza di quell’uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Davvero basta, dopo aver visto sta partita, sentire di Retegui è una coltellata

Per comprare Retegui bastava giuntoli. Comolli dovrebbe essere un grosso upgrade secondo John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sarà 10 anni che ad ogni giocatore atalantino che ci accostano leggo "eh, ma questa volta è diverso, lui è forte davvero, vedrete". E l'unica cosa che si vede poi è che appena mettono il piede fuori da Bergamo o si rivelano pacchi incredibili, o al più discreti/buoni giocatori pagati uno sproposito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Certo che non farsi piacere Retegui..

Non si salvera’ mezzo giocatore che non volete.

Magnifico.

È retegui un mezzo giocatore.. esaltato da contesto e pochezza nazionale 

Per liberarci di vlahovic..ci sono voluti anni.. non si facesse lo stesso errore prendendo un altro sopravvalutato..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Però lo Sporting Gyokeres lo ha pescato nella B inglese non più tardi di 2 anni fa, a 25 anni.

Quindi qualcosa si può fare pure per gli attaccanti.

Per me Gyokeres tornerà quello di 3 anni fa appena va via dallo sporting 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.