Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

lo ha deciso la società a Gennaio quando ha rifiutato l'offerta del City

quella società che non c'è più?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Da quello che so a Tudor piace avere almeno un esterno di centrocampo a piede invertito che possa andare al tiro e inserirsi, nel suo Verona era lazovic. Quindi per me sarebbe meglio a destra. 

tudor ama attaccare centralmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A capo dell'area scouting della Juventus ci sarà Viktor Bezhani: sarà alla Continassa a brevissimo.

Per il ruolo di direttore sportivo in pole c'è Massara. Il neo ds non arriverà comunque prima della chiusura di questa finestra di mercato straordinaria.

Giovanni Albanese - SportItalia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GusFring ha scritto:

Tu l’hai visto giocare? Se sì, puoi descriverlo?

Ho appena visto un video di YouTube e sembra un terzino molto ordinario

E’ un ts classico, con un buon fisico e buonissimo mancino.

Quest’anno ha giocato anche la champions col girona ed e’ stato uno dei pochi a salvarsi..

Il Real aveva la recompra a 8 milioni, ma hanno preferito spendere 50 milioni per Carreras del Benfica ex man utd perche’ e’ ancora piu’ treno di Gutierrez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Fumata grigia, tendente al nero, per il rinnovo di Svilar con la Roma: distanza di 2,3 milioni tra domanda e offerta

Longo

Da prendere subito 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Senza Gasp vanno a picco.

Cadrà anche il mito che scovano talenti, i giocatori dell'atalanta fuori da Bergamo hanno praticamente quasi tutti fallito ad alti livelli.

Gasp ha fatto qualcosa che va al di la di un miracolo sportivo in questi anni.

Ma dai ma non è vera sta cosaaaaa

sono bravissimi nello scouting…la loro primavera ha sempre ottenuto risultati eccellenti 

se loro son stati più bravi degli altri ad inserire i ragazzi dalle giovanili nella prima squadra non è una colpa semmai è un grande grande pregio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La cosa che mi preme di più è la cessione di vlahovic. Quello è fondamentale 

Perché soprattutto se rimane Tudor che lo stima .. diventa preoccupante 

Cioè c'è da dire che lo stimava da fuori 

Poi magari l'ha iniziato a vedere tutti i giorni e ha iniziato a fare panchina.. quindi forse s'è reso conto pure lui :d

Purtroppo e mi spiace sempre dirlo e lo dico da molto tempo fa, anche litigando magari qui, ma è troppo limitato.. veramente un grosso abbaglio è stato.

il problema grosso con Vlahovic è stata la totale mancanza di una valutazione SERIA del profilo "psicologico" del ragazzo. Che secondo me è il suo più grande limite, tralasciando altri aspetti puramente tecnici.  Ricordo ai tempi della triade come i nostri scout seguivano i giocatori fino in bagno per cercare di captare info utili su carattere e personalità. Per Moggi era la chiave di tutto, ricordo che il suo obiettivo fosse quello di avere in campo 11 capitani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Scusa non ricordo che faccenda ? 

Faccenda Dusan. 

Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. 

Magari il prossimo anno in scadenza fa 40 gol ma vabbè lo sappiamo che il calcio è una materia maledetta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

A capo dell'area scouting della Juventus ci sarà Viktor Bezhani: sarà alla Continassa a brevissimo.

Per il ruolo di direttore sportivo in pole c'è Massara. Il neo ds non arriverà comunque prima della chiusura di questa finestra di mercato straordinaria.

Giovanni Albanese - SportItalia

Ma costui ha scoperto qualcuno di interessante nella sua carriera? Non mi piacciono per niente questi arrivi a pacchetto, Giuntoli non ha insegnato niente ad Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Gutierrez secondo te può fare l’esterno a tutta fascia come lo intende Tudor?

mi accodo alla domanda

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Da quello che so a Tudor piace avere almeno un esterno di centrocampo a piede invertito che possa andare al tiro e inserirsi, nel suo Verona era lazovic. Quindi per me sarebbe meglio a destra. 

se viene spostato ha senso Gutierrez. Di certo non puoi giocare con Gutierrez terzino e Cambiaso ala dalla stessa parte. Contando oltretutto che Tudor fa la difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ballack ha scritto:

Gutierrez, Leoni, prestito più obbligo di Kolo Muani e David.

Per me sarebbe già qualcosa...anche più di qualcosa considerato come siamo messi.

Poi una sistematina in mezzo al campo..ma lì è dura. 

Basta poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Quello in cui la finalista dell'ultima Champions prende Chivu che ha 13 partite da allenatore in serie A e 3 vittorie. .ghgh

Questa non l'ho proprio capita, va bene ha ha fatto bene col Parma ma mi sembra esagerato questo salto. Meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra estenuante trattativa con l''Atalanta per un altro mezzo giocatore che costerà come un fenomeno, in tutta franchezza me la risparmierei volentieri  

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

il problema grosso con Vlahovic è stata la totale mancanza di una valutazione SERIA del profilo "psicologico" del ragazzo. Che secondo me è il suo più grande limite, tralasciando altri aspetti puramente tecnici.  Ricordo ai tempi della triade come i nostri scout seguivano i giocatori fino in bagno per cercare di captare info utili su carattere e personalità. Per Moggi era la chiave di tutto, ricordo che il suo obiettivo fosse quello di avere in campo 11 capitani.

e prendevano esnayder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

Questa cosa l’abbiamo sempre fatta

Paratici andava a casa dei ragazzi a parlare con i genitori e a vedere in che ambiente erano cresciuti 

questa cosa la riproporrà anche Comolli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ha richiesto 3 milioni l'anno prr il rinnovo. Secco no dalla società,attenzione all'Aston Villa che ha offerto un contratto molto più alto

Di Marzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Gatti chiede 3 milioni per il rinnovo, non c'è accordo e valuta occasioni come Napoli e Aston Villa che gli offre un contratto altissimo

Gdm

Un altro ingrato , addirittura 3 mln sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Muriel 26 gol stagionali. 

Ma vogliamo estendere un pochino il concetto e parlare di un Koopmeiners che passa dai 15 gol stagionali dello scorso anno da centrocampista, ai quattro di quest'anno (rimanendo sui freddi numeri, senza parlare di prestazione complessiva in campo, dove il confronto diventa ancora più impietoso?) 

O vogliamo parlare del rendimento dei vari Caldara, Gagliardini, Papi Gomez, Hojilund, Gosens, Malinsovski, Conti, Cristante, Kessie, De Roon, Pessina, fuori da Bergamo?

Tanto per citare alcuni esempi eh.

Ormai è una costante da anni... Pensavo fosse oramai una cosa chiara a tutti che l'Atalanta di Gasperini fosse una squadra che esalta le individualità grazie al sistema di gioco e che il rendimento di questi giocatori è quasi semple irreplicabile al di fuori di quel contesto specifico.

Ci sono talmente tanti esempi che pensavo non fosse necessario tirare fuori il discorso per l'ennesima volta.

Se invece vogliamo credere che questa volta, ma proprio questa volta sia un caso diverso possiamo pure farlo.

Basta che non ci troviamo tra sette/otto mesi a lamentarci qui sul forum perché in mezza stagione da noi Retegui è arrivato a sei/sette gol stagionali. 

Possiamo metterlo in prima pagina ed impararlo a memoria!? grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

cambiaso per me deve seriamente pensare di diventare una mezzala

Generalmente quando ai calciatori si vuole sempre trovare nuove posizioni in campo é brutto segno 

Cambiaso va in quella direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A proposito di terzini, ma qualcuno ha seguito Comenencia in next gen ?

Sembrava un buon prospetto 

A gennaio doveva andare allo sturm graz ma non se ne e’ fatto piu’ nulla.. Con Brambilla ha giocato bene, pero’ purtroppo non sembra adatto ne per noi, ne per squadre di serie B/A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Gatti ha richiesto 3 milioni l'anno prr il rinnovo. Secco no dalla società,attenzione all'Aston Villa che ha offerto un contratto molto più alto

Di Marzio

30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Gutierrez secondo te può fare l’esterno a tutta fascia come lo intende Tudor?

Penso di sì. Ha caratteristiche tecniche e di corsa che possono funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.