Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

3 milioni l anno non mi sembra una cifra esagerata, anzi... Direi che è congrua.

Considerando che Kelly ne prende 2,5 Gatti é stato pure umile a chiederne 3 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Certo, ma non capisco sta pretesa. Bastoni all'Inter guadagna persino meno se non sbaglio ma li guai a chiedere l'aumento 

Bastoni ne prende 5.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah io infatti non lo voglio.. Ma retegui ha fatto bene anche al Genoa ed e’ in crescita costante..

leggermente diversa la cosa.

Ma comunque fino a quando saranno sempre gli stessi a schifare tutto e tutti, va benissimo.

A me spaventano di più i commenti di quelli che apprezzavano pure l’acquisto di kelly…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Congrua? Ma ce la finiamo di dare aumenti di stipendio ogni anno? Poi il prossimo anno vinci lo scudetto e gli dai il rinnovo a 4 milioni?

Per carità, vendi lui e prendi Leoni e non ci perdi niente.

Ma magari, ma pure 5  nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

no. Per una riserva prende già troppo

Pedullà ha finito la benzina senza Giuntoli e ricomincia a copiare

appunto, continuaiamo con gli stessi errori

Cambiaso non lo vendo proprio. Ma Gatti anche a 25

Non è che Gatti sia un fenomeno ma bisogna imparare a monetizzare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Mah si, vendiamo tutti 😂

Abbiamo in rosa Kelly, ricordo.

Gatti, va possibilmente tenuto. Non si può pensare che la Juve non tenga manco gli italiani. E che cazz.

ma ti sembra normale che dopo una stagione indegna si vada a chiedere l'aumento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Mah si, vendiamo tutti 😂

Abbiamo in rosa Kelly, ricordo.

Gatti, va possibilmente tenuto. Non si può pensare che la Juve non tenga manco gli italiani. E che cazz.

allora teniamo uno scarso perché ce n'è un altro scarso. Se no soffre di solitudine

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ti sei preso del caimano e della lontra sefz 

era solo per tenerti aggiornato ahah 

magari. E' buono solo per pisciare per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BorelII ha scritto:

Guadagnerà il doppio Bastoni

Forse, ma diciamo dopo aver vinto uno scudo ci sta. Qui finché si campa alla giornata, sarebbe meglio non pretendere ma vabbè ormai funziona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per la serie i soldi, i giocatori se sono titolari  e rendono ti chiedono l'aumento se non hai la forza economica di tenerli, li perdi motivo per cui tanti ottimi giocatori o vanno via dall'italia o non vengono proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè io manco mi ricordo se avevamo magari discusso. Però per me prima di tutto finisce lì .cioè si parla di calcio..si hanno idee diverse 

Poi magari mi scaldavo io.. purtroppo mi sembravano cose talmente evidenti 

Ma perché.. perché io a calcio ho giocato soprattutto da punta..poi a fine carriera no 

Però l'attaccante l'ho fatto e so che significa cioè tendo a mettermi in quel ruolo e cerco di capire..

Vlahovic.. purtroppo inadeguato 

Perché troppo scarso a giocare fuori dall area e in area si mangia i gol.. oppure non si muove come dovrebbe. 

È purtroppo una palla al piede..gioca male fa giocare male gli altri 

Poi non escludo che torni a segnare tanto 

Ma lo può tornare a fare o in Inghilterra 

Oppure in medio piccole che fanno contropiedi..

Oppure va a finire un una big di campionato minori (portogallo Belgio olanda Balcani turchia ecc) 

Paradossalmente però è un attaccante da Europa perché in Europa ha più occasioni per arrivare in porta come piace a lui..cioè partendo da lontano in corsa frontale 

In effetti anche se vedi lo score alla Juve ha fatto un bel po' di gol in Champions.

è un attaccante che tendenzialmente ha una bella balistica col sx (infatti è bravo anche nelle punizioni). Ma ha poche capacità poi per applicarla costantemente 

Perché il piede che ha è buono (nel tiro) 

No, non avevamo discusso molto a riguardo su Vlahovic. 

A me però oltre che a scrivere, piace anche leggere perché il bello questo. 

Peccato perché ci vorrebbe un filtro anti troll o infiltrati.(impossible). 

Vabbè poi in un'altra Juve funzionava ma quando le cose vanno bene tutto è facile. 

Ci serve un trascinatore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,5 milioni

c'ha ragione a lamentarsi sefz 

a proposito: procedere all’adeguamento di Yildiz prima del mondiale deve essere la priorità assoluta..se lo mettiamo giù dopo c’è il rischio di dovergli dare un milione in più 

il milione che vorrebbe Gatti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Non è tanto l'importo quanto il gesto. Dopo una stagione indegna, i giocatori tutto devono fare tranne che elemosinare quattrini

La stagione è stata indegna ma lui ha fatto bene. Onestamente ha retto la baracca giocando ogni tre giorni senza mai avere un cambio. Complessivamente è stato un giocatore consistente. Poi chiaro che non stiamo parlando di Sergio Ramos o di Thiago Silva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mai fermarsi alle apparenze..gli affari sono dove meno te lo aspetti

Si ma un sito che traduce il nome di una squadra parte male.

Se io ti faccio una disamina sul Manchester Città di Giuseppe Guardiola pensi “questo è un *”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Faresti Leoni per metterlo subito titolare?

mmmm 

ma sai considerando Bremer, Kalulu, Kelly, Cabal, Rugani Leoni... insomma ci sarebbe tanta manovalanza li dietro, tutti non credo che li possiamo tenere. Potrebbe avere senso provare a cedere qualcuno che non sia un fenomeno (tipo Husejn) ma che porti un discreto gruzzolo. Gatti sarebbe un buon compromesso, ma non a Napoli che quello già è rabbioso con Conte diventa Hulk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juve operaia ha scritto:

Tu es devenu parisien Sylar?

Oui (jusqu'au 15 juin sefz)
Une promesse est une promesse .sisi 

Et maintenant, de toute façon, c'est Sylàr .the 

12 ore fa, SuperT ha scritto:

Io @Sylar 87 lo capisco più ora che parla una lingua che non conosco minimamente che prima che parlava l’italiano sefz 

Je vous dis toujours que c'est l'accent qui vous embrouille .mandrillaccio 

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se riescono a vendere bene Gatti(diciamo sui 35-40M), più che Leoni, farei Coppola-Solet che andrebbe anche meglio secondo me. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti mi spiacerebbe italiano pesa pochissimo a bilancio, però credo che sia al massimo della quotazione e se Bremer rientra come si deve si gioca il posto con kalulu... ad Andonio mai ma se ci dessero 35-40 ml in premier la cessione sarebbe da valutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

ma ti sembra normale che dopo una stagione indegna si vada a chiedere l'aumento?

Perché ha offerte migliori, una addirittura sembrerebbe di gran lunga più alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Non è tanto l'importo quanto il gesto. Dopo una stagione indegna, i giocatori tutto devono fare tranne che elemosinare quattrini

Prende 1,4 milioni attualmente.

Un adeguamento di contratto é lecito , soprattutto se hai richieste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Esatto, se è vera questa cosa ma con che cavolo di faccia ti presenti davanti al direttore di turno e gli dici: “ue frate a 3 milioni ci arriviamo?”. Ti appendo il cartellino del si vende senza farti completare la frase e appena sganciano 30 milioni ti vendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.