Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma chi è che sta comprando giocatori apposta per il mondiale? 

siucuramente il real.........poi non so.

pero pensavo che anche semplicemente per creare un po di hype e interesse nella competezione qualche faccia nuova arrivasse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Birindelli154 said:

Ma Gatti ha rinnovato l anno scorso fino al 2028, con che coraggio si va a chiedere l aumento dopo una stagione del genere?

oh Dio direi che dopo l'infortunio di Bremer senza Gatti ciao ciao Champions. Non è Baresi ma di sicuro non un problema per la Juve di oggi.

1 minute ago, alex101974 said:

Quindi per il mondiale out Veiga, forse Chico, vediamo Kolo e in Rugani e Kostic ? Ma possiamo prendere il malloppo e stare a casa ?

Io chiederei Huijsen in prestito al Real... se possibile oneroso, così tanto per vantarci di essere fenomeni sul mercato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

siucuramente il real.........poi non so.

pero pensavo che anche semplicemente per creare un po di hype e interesse nella competezione qualche faccia nuova arrivasse.

Mi pare sensato che stiano portando avanti solo le trattative imbastite al 90% (tipo riscatto di Kalulu) rimandando le altre a quando il pacchetto dirigenti/allenatore sarà completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marko77 ha scritto:

stamattina mentre guidavo verso il lavoro pensavo, ma davvero si parte per il mondiale senza nemmeno un nuovo innesto? 

L'obbiettivo è arrivare agli ottavi,vinciamo le prime due e poi perdiamo contro city e real,inutile fare acquisti ora,purtroppo questi siamo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Mi pare sensato che stiano portando avanti solo le trattative imbastite al 90% (tipo riscatto di Kalulu) rimandando le altre a quando il pacchetto dirigenti/allenatore sarà completo

Completo in che senso? Fino a ieri ci dicevano che Comolli farà il one man show e provava giusto a far arrivare l'amichetto capo scout da Tolosa.

Chi altri dovrebbe arrivare per cominciare a fare qualcosa di serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma chi è che sta comprando giocatori apposta per il mondiale? 

Eh il City..  Rejinders e Nouri terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Balerdi piace molto alla Juve, l argentino con doppio passaporto e’ già stato allenato da tudor con ottime prestazioni

tuttosport

a prima vista avevo letto berardi, e il primo pensiero è stato: Ancoooooraaaa.. nooo!!!!

qualcuno lo conosce?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

mi sembra una tattica dilettantistica scusami

ma chi lavora cosi, ti credi che gl affari migliori aspettano che tu sia pronto? il fatto che invece tu partecipi al mondiale sarebbe la finestra ideale per portarti a casa subito chi ti serve anticpiando magari qualche mossa, la concorrenza in tal caso sicuramente sarebbe minore visto le tempistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Till Lindemann said:

il prossimo anno sarà troppo tardi

Tanto se vuole andare via, va via a prescindere...

6 hours ago, Il Professor Sassaroli said:

Secondo me il rinnovo con ritocco va fatto e anche subito…finora è rimasto legato a noi ma parliamo comunque del 10 della Juventus…un piccolo adeguamento dovrebbe far sì che rimanga almeno altri due anni

10 della Juve solo sulla maglia...cmq non è vero, ogni anno gli darai un adeguamento...lo diamo a gatti ogni anno, figurati...

È proprio un modus operandi sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Balerdi piace molto alla Juve, l argentino con doppio passaporto e’ già stato allenato da tudor con ottime prestazioni

tuttosport

e niente, leggo distrattantamente e ho le stesse vibes di quando ho letto per la prima vola il nome di comolli.........sefz

brividiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi per il mondiale out Veiga, forse Chico, vediamo Kolo e in Rugani e Kostic ? Ma possiamo prendere il malloppo e stare a casa ?

Chico ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marko77 ha scritto:

sara pure il mercato

ma a me semrba un ricatto bello e buono.

Marcus Thuram 8M alla firma.

Mbappe 150M alla firma

Pure Marotta e Perez sono stati ricattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Joel Barish said:

Penso siano allucinazioni... Non riusciamo a rinnovare Gatti, figurati prendere Calafiori.

Ma Gatti ha il comtratto fino al 2028, quando avrá 29 anni. Chi ha bisogno di rinnovare per ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Gatti.    Bremer.    Calafiori

La difesa sarebbe apposto, in serie A sarebbe tranquillamente da scudetto, poi ovviamente devi completare il resto…

La difesa sarebbe apposto per le 10 partite che giocherebbe Calafiori* .. quest'anno all'Arsenal ne ha saltate 24. 

Spendere 40 mln per uno che si fa mezza stagione fuori anche no.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Marcus Thuram 8M alla firma.

Mbappe 150M alla firma

Pure Marotta e Perez sono stati ricattati

sarà populismo, ma all'indecenza dovrebbe esserci un limite. chiudo l'ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Retegui lontano da Bergamo fa la metà dei gol. 

Da evitare come la peste.

Se è questo il problema si può chiedere di giocare le partite in casa a Bergamo invece che a Torino.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic è un idea concreta del Milan ma il suo stipendio è troppo alto

matteo moretto

mercedes glc e una idea concreta di marco ma il listino e troppo alto

matteo moretto.

.doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.