Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dovremmo averlo noi il progetto scouting importante, Giuntoli ha smobilitato anche quello.

Pompilio e Stefanelli non hanno avuto nemmeno il tempo di appoggiare i gomiti sulla scrivania che gli hanno detto di liberarla... vorremmo mica giudicare la bontà di un progetto nemmeno partito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ho visto la rassegna di Romeo Agresti mattutina e sostanzialmente ci dice che Giuntoli aveva quasi chiuso per David e ora non si capisce che intenzioni abbia la Juventus. Inoltre Comolli ha preso tempo su Tognozzi portandolo a virare su altri lidi, ma comunque approfondira' in seguito.

Ci si prova ad essere positivi ma la situazione continua a peggiorare di giorno in giorno.

il cambio di dirigenza ci sta penalizzando tantissimo, ed i dubbi su Comolli aumentano ogni secondo che passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Secondo me serve almeno un’altra ala/trequartista che possa completare il reparto con Yldiz e la punta.

Ce ne sono tanti forti che cambieranno casacca quest’anno, da Sancho a Greenwood, passando per il sogno Rodrygo.

Io infatti per la punta proverei a tenere Kolo in prestito con una riserva che non costi troppo ed investiri il possibile nel trequartista da affiancare ad Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

"Mai allenati così" Cit.

Veramente parla dj altro. Rapporti umani, quelli che Motta non ha mai considerato da quando allena. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma succede a tutti, guai se la società desse quanto chiede un giocatore..il classico "elastico" c'è ovunque

Ok, ma se ne dai 2.5 a kelly, e il tuo secondo difensore piu forte, quasi capitano, nazionale, te ne chiede tre, firmi subito e lo mandi al controllo psichiateico per capire che non sia diventato scemo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Belle parole ma se poi in campo perdete contro il Parma e fata una fatica bestiale contro il Venezia di certo non lo aiutate. Quindi o è scarso lui o siete scarsi voi. Vediamo quanta voglia metterete nel mondiale 

L'Inter a Parma ci ha perso un campionato e, poco dopo, ha rischiato di perderlo il Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

o che lo cercano perchè è bravo. penso solo qui dentro si pensi male di tutto e di tutti

Quando esce un nome "nuovo" sul mercato e in un paio di giorni lo accostano a 5-6 squadre è perchè il giocatore si sta proponendo in giro.

Non significa che sia scarso, ma che l'interesse di tanti club sul giocatore è più ipotetico che reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ok, ma se ne dai 2.5 a kelly, e il tuo secondo difensore piu forte, quasi capitano, nazionale, te ne chiede tre, firmi subito e lo mandi al controllo psichiateico per capire che non sia diventato scemo

questo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ho visto la rassegna di Romeo Agresti mattutina e sostanzialmente ci dice che Giuntoli aveva quasi chiuso per David e ora non si capisce che intenzioni abbia la Juventus. Inoltre Comolli ha preso tempo su Tognozzi portandolo a virare su altri lidi, ma comunque approfondira' in seguito.

Ci si prova ad essere positivi ma la situazione continua a peggiorare di giorno in giorno.

Mica si rimpiangerà Giuntoli? No, perché ha fatto danni enormi (vedrete anche in futuro). E lo dice uno che riponeva molta fiducia in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Belle parole ma se poi in campo perdete contro il Parma e fata una fatica bestiale contro il Venezia di certo non lo aiutate. Quindi o è scarso lui o siete scarsi voi. Vediamo quanta voglia metterete nel mondiale 

Pensavo fosse già fattuale che fossero scarsi loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Abbiamo mandato via Giuntoli e preso Algoritman che non ha ancora combinato niente.

Non è ancora riuscito a prendere uno straccio di capo scout e non vuole rinnovare a 3 milioni il contratto ad uno come Gatti che è uno dei pochissimi che incarna lo spirito che serve per giocare nella Juventus.

Gatti che, per inciso, sono tre anni che prende 1,4 milioni l'anno.....

Invece che creare identità e senso di appartenenza, la prima cosa che fa sto francese è fare la lima su uno dei pochi giocatori che risalta per personalità, combattività e reazione ai momenti negativi.

Il segnale su Gatti mi sembra davvero sconcertante e lo tradurrei così: "Non ho capito una mazza di quale sia stato lo scorso anno il maggior problema della Juventus".

E meno male che sto qua passa 3-5 giorni per capire se un giocatore è adatto....

A Torino nessuno ti ha detto che Gatti è uno dei pochissimi giocatori in grado di trascinare il gruppo?

Vogliamo continuare ad avere una squadra che davanti ai problemi si scioglie come un budino al sole?

Mi sembra leggere post scritti da Costantino Rozzi o Romeo Anconetani.

Uno dei punti piu' importanti per Comolli è esattamente la questione caratteriale ed il senso di appartenenza.

Pero' c'è gente che sembra nata negli anni 50 che ha sentito in giro la parola "algoritmo" e ritiene che sia piu' adatta ai film di fantascienza che alla realtà...quando invece fa parte della sua vita quotidiana e nemmeno se ne rende conto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Quando esce un nome "nuovo" sul mercato e in un paio di giorni lo accostano a 5-6 squadre è perchè il giocatore si sta proponendo in giro.

Non significa che sia scarso, ma che l'interesse di tanti club sul giocatore è più ipotetico che reale.

nuovo per i tifosi che giustamente ne conoscono 5-6 e basta. per gli addetti ai lavori, non esistono nomi nuovi...si conoscono tutti e sanno cosa possono dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Secondo me potremmo buttarci su sancho che ancora una volta non e stato riscattato.

Presumibilmente potrebbero accettare un prestito con riscatto

Sancho finora non ha inciso nei contesti in cui ha giocato, e non credo riuscirebbe a fare molto meglio da noi, specialmente con Tudor in panchina.

Mi sembra stia diventando una sorta di nuovo beniamino del Forum, ma personalmente lo vedo destinato a campionati come quello turco o arabo nel giro di massimo due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco prendere David ( soluzione più economica adesso) e prolungare kolo.

Serve un esterno sx di livello. Sulla fascia dx restiamo con conce e nico.

a centrocampo serve uno di esperienza e di grande qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Mica si rimpiangerà Giuntoli? No, perché ha fatto danni enormi (vedrete anche in futuro). E lo dice uno che riponeva molta fiducia in lui.

ancora no,ma aspetta un paio di settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Va detto che Comolli non e' che parta col curriculum di Moggi. Gia' se si dovesse presentare ai nastri di partenza con tutti i suoi collaboratori dal Tolosa, che con tutto il rispetto ma e' un club di seconda fascia che ha ottenuto ben poco sotto la sua gestione, allora gia' i miei dubbi aumenterebbero.

Vediamo, non possiamo farci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sì immagino che sia un'operazione sensata, e noi pur di piazzare Arthur senza rimetterci siamo pronti a pagarlo magari più di altri

Mi vedo Comolli di fronte ad Arthur col bastone "Tu... non puoi... tornare!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

JE....c'è la sua firma indelebile 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Quindi ora che se ne è andato Giuntoli stava facendo cose positive, e comolli ha già fatto il danno con Tognozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mastantuono al Real Madrid? Libera endrick per la Juve??

il real compra 17 enni a nastro ma nessuno ha sfondato..iniziando da odeegard e endrycs

ora mastantuono.

stare alla larga da questi bidoni madridisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo nuovo corso Juve o segnerà una svolta epocale e lo spero con tutto il ❤️ oppure sarà un epic fail che lo ricorderanno i nostri pronipoti..

Incrociamo le dita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.