Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma quanto è dimagrito 😳😳😳

era da tempo che non sorrideva, ritrovare il vero luiz non sarebbe niente male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YLDIZ10 ha scritto:

Dirigenti pagati milioni di euro ma Cosa stanno facendo tutto il giorno??? Pensano? Domani è il 7 Giugno non hanno preso nessun ds e l’allenatore sembra un ripiego..il calciomercato è bloccato inoltre settimana prox inizia il mondiale x club…

Giocano a briscola mentre qua dentro si costruirebbe Roma in mezza giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

o comunque Kelly ha sempre giocato da quando è arrivato. Magari la cifra sarà stata alta, però serviva, visto i difensori di cristallo che abbiamo

però serviva a niente dato che l'80% dei gol che la juve ha preso,sono stati tutti dalla sua parte. acquisto scellerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Abbiamo mandato via Giuntoli e preso Algoritman che non ha ancora combinato niente.

Non è ancora riuscito a prendere uno straccio di capo scout e non vuole rinnovare a 3 milioni il contratto ad uno come Gatti che è uno dei pochissimi che incarna lo spirito che serve per giocare nella Juventus.

Gatti che, per inciso, sono tre anni che prende 1,4 milioni l'anno.....

Invece che creare identità e senso di appartenenza, la prima cosa che fa sto francese è fare la lima su uno dei pochi giocatori che risalta per personalità, combattività e reazione ai momenti negativi.

Il segnale su Gatti mi sembra davvero sconcertante e lo tradurrei così: "Non ho capito una mazza di quale sia stato lo scorso anno il maggior problema della Juventus".

E meno male che sto qua passa 3-5 giorni per capire se un giocatore è adatto....

A Torino nessuno ti ha detto che Gatti è uno dei pochissimi giocatori in grado di trascinare il gruppo?

Vogliamo continuare ad avere una squadra che davanti ai problemi si scioglie come un budino al sole?

Io son fiducioso.

Gatti può andare tranquillamente ha già  26 anni.

È non è certo un Huijsen...Si può fare una bella plusvalenza.

Prendiamo Leoni invece che ne ha 18.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Lo avevo pensato anch'io. Prima volta da quando è arrivato che ha la parvenza di un atleta. 

Vedremo se anche Koop si rimetterà in sesto o continuerà ad essere bello paciarotto 

Ho mandato una foto qualche giorno fa di Koop che si allenava da solo, sembrava bello tirato pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì va verso la permanenza di Kolo muani con un prestito con un obbligo di riscatto raggiunto determinati obiettivi

tuttosport

ma speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Mi auguro non sia questa la motivazione 

Ragazzi in premier gli offrono molti più soldi. Noi non facciamo aste per i giocatori figurati per un ex dirigente.

Il punto per me non è nemmeno solo quello, ma il fatto che il piano B sia un altro miracolato del Tolosa (manco fosse il nuovo Chievo dei miracoli). Ci riempiamo di gente che non ha ancora fatto nulla nel calcio, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma se nemmeno lo conosciamo? 😅. Facciamolo Lavorare e poi parleremo, tutto qui 

Non lo conosciamo, ma molte cose si possono intuire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Mi sono informato ma semplicemente non sono risultati che ti possano portare in un contesto come quello della Juventus. Sarebbe stato come prendere Lo Monaco ai tempi del Catania. Marotta e Giuntoli al confronto avevano curriculum granitici.

Questo é un altro discorso, ma i risultati che ha ottenuto al Tolosa in proporzione al livello del club sono ottimi e se scrivi che non ha ottenuto niente, scrivi un'inesattezza.

Poi LoMonaco non aveva lavorato in mezza Premier.

Io non ho particolare fiducia e non so NULLA di questo Comolli, però diciamo le cose vere senza inventarcele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì va verso la permanenza di Kolo muani con un prestito con un obbligo di riscatto raggiunto determinati obiettivi

tuttosport

Curioso di vedere le cifre. L’anno prossimo il psg dovrebbe averlo a bilancio sui 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Io son fiducioso.

Guarda che i difensori centrali cominciano a performare al massimo delle loro potenzialità proprio dai 26/27 anni.

Cosa diavolo siamo diventati, la succursale di altre squadre che crescono i giocatori e poi li rivendono nel loro momento top?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ciao @Romeo Agresti ! ci spoileri i retroscena su tognozzi che ci avevi promesso? ❤️ 

Aveva detto "quando sarà ufficiale al Tottenham" quindi mi sa che è un po' prestino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me si fa il mondiale da titolare

Sicuramente a prescindere da quale sia l'intenzione societaria su di Lui, sarà una vetrina fondamentale.

ps: si vede che ha sofferto pene d'amore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Mastantuono calpesterebbe le stesse zolle di Guler probabilmente.

Giocarsi la carta "amicizia con Yildiz" e provare a prenderlo. Nei due sottopunta ci sta meravigliosamente.

Mastantuono calpesterebbe le stesse zolle di Guler che, ad oggi, nel 3-4-2-1 di Xabi Alonso, sono occupare da Vinicius e Bellingam,

Ma di cosa vogliamo parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Non lo conosciamo, ma molte cose si possono intuire. 

quindi si da del brocco ad un dirigente che non si conosce per intuizione?  annamo bene

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io son fiducioso.

26 anni per un difensore sono pochissimi eh.

Per me può andare, ma questa continua ricerca di ragazzini ha anche un pò triturato le *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ho mandato una foto qualche giorno fa di Koop che si allenava da solo, sembrava bello tirato pure lui

Speriamo perché questi due hanno avuto una forma fisica imbarazzante per tutta la stagione. Sembrava che portassero un frigorifero sulla schiena mentre correvano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

ma speriamo di no con obbligo

motivo? kolo muani ha segnato in prospettiva più gol da quando è arrivato,che vlahovic negli ultimi 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Mastantuono calpesterebbe le stesse zolle di Guler probabilmente.

Giocarsi la carta "amicizia con Yildiz" e provare a prenderlo. Nei due sottopunta ci sta meravigliosamente.

Il Real certi giocatori te li cede sempre e solo con la recompra, stile Morata.

Ciò detto ci si potrebbe anche pensare se non riusciamo a prendere Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

spero diritto più che un obbligo. O per lo meno un obbligo con condizioni "favorevoli", e che non scatta per esempio dopo 20 presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.