Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, signos77 said:

Ma io sto Leoni l'ho visto giocare... ha 18 anni sicuramente un gran fisico e difende in modo ordinato... ma da qui a dire se è un giocatore in grado di giocare e reggere pressioni in una grande squadra non saprei dirti... diciamo che se devo prenderlo come nome per completare il reparto mi sta bene... se devo prenderlo come titolare o semi-titolare credo che ad oggi sia ancora un incognita...

Con Tudor immagino una linea a 3 con Kalulu a destra, Bremer in mezzo e un difensore da comprare a sinistra.

Leoni partirebbe sicuramente dalla panchina inizialmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

distorsione di lieve entità.gia stato detto che per il mondiale per club è abile e arruolato

we voli, ma sei tornato in grande spolvero..salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

ma io non capisco! a 26 anni si è già vecchi? siamo nel 2025 il calcio è cambiato non è più il calcio di 50 anni fa quando si ritiravano a 30 anni, oggi come oggi a 26 anni hai ancora mezza carriera davanti, ovvio non sono tutti ronaldo che a 40 anni ancora gioca, però cavolo, ha ancora altri 10 anni davanti

Per essere venduti bene si.

Difficilmente ti comprano un Gatti 30enne all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ha già 26 anni??? ma davvero? cioè stiamo facendo passare un difensore di 26 anni come uno che ha già dato tutto? 

Se anche Gatti è cedibile allora anche quest'anno dovremmo cambiarli tutti. In pratica a parte Bremer che s'è spaccato e chissà se tornerà come prima, dovremmo cambiare tutta la rosa. Ennesima rivoluzione. 

Meno male che non sarà così 

Speriamo che non sarà così. Qui abbiamo un esercito di piccoli Giuntoli pronti a vendere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh la miseria, 40 mln per Gatti non te li danno neanche i parenti...

Sui 20/25 milioni é venduto bene e tra l'altro penso quasi tutta plusvalenza.

Io lo cederei, a malincuore perché amo Gattone, ma abbiamo bisogno di gente coi piedi migliori in difesa e che sappia un po' impostare da dietro.

E pensa che oggi è il migliore che abbiamo in uscita palla. perchè Kalulu, bremer & C. sono impresentabili in quel fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Effettivamente c'è un accanimento eccessivo su Kelly.

Il problema di Kelly è l'operazione fatta!

Non puoi vendere Hujsen e a cifre più elevate prendere kelly.

Oltretutto spesso e volentieri l'ho visto in difficoltà e l'ultima partita, contro il Venezia, è stato inguardabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me conviene mettere la Persico in difesa al posto di Rugani. Magari gli attaccanti avversari sbagliano perchè confusi su quale pallone calciare in porta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Con Tudor immagino una linea a 3 con Kalulu a destra, Bremer in mezzo e un difensore da comprare a sinistra.

Leoni è l'alternativa a Bremer, per caratteristiche.

Non penso possa fare quello che fa Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, KillVearn said:

Inoltre Comolli ha preso tempo su Tognozzi portandolo a virare su altri lidi, ma comunque approfondira' in seguito.

Ma non era fatto con l'Arsenal? Detto cosi, e magari mi sbaglio perche non sono Italiano, c'e ancora margine per prendere Tognozzi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei contento per kolo che per me è un grande attaccante, non ci fosse stato lui il quarto posto probabilmente l’avremmo visto col binocolo. Inoltre è integrato, ha tecnica, ha fatto una marea di gol in partite importanti e sa giocare per la squadra

Gatti è da confermare non facciamo scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

C'è Kelly a sinistra, vuoi panchinare un'investimento da 20 e passa milioni?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

guarda, potresti avere pure ragione, ma ste cose non le possiamo dire adesso.
questa ricostruzione mi sembra, con tutto il rispetto, una pippa mentale partorita per poter disegnare uno scenario catastrofico che al momento non esiste.

Può essere. 

A me pare che la prospettiva sia quella. Non è detto che sia un male. Il Milan con questa logica sta facendo buoni affari (leao, hernandez, tonali, reijnders..). Penso che il modello sia quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per essere venduti bene si.

Difficilmente ti comprano un Gatti 30enne all'estero.

si ok ma mica gatti è scarso? secondo me è nel pieno della maturazione..poi ovvio se si prende qualcuno di meglio allora cambia il discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ha segnato tipo 8 gol in 16 partite in serie a se rapportiamo la media su 38 sarebbero tipo 19 centri... roba che Vlaovich da noi in due campionati non ha mai avvicinato se non sbaglio...

senza rigori peraltro. Precisiamo che le proiezioni con così poche partite non sono mai attendibili, però ha dimostrato di avere i colpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

La difesa sarebbe apposto per le 10 partite che giocherebbe Calafiori* .. quest'anno all'Arsenal ne ha saltate 24. 

Spendere 40 mln per uno che si fa mezza stagione fuori anche no.. 

non hai seguito tutto il discorso, altrimenti non avresti mai risposto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

C'è Kelly a sinistra, vuoi panchinare un'investimento da 20 e passa milioni?

Nel calcio del 2025 dire che 20 milioni sono un investimento fa abbastanza ridere in realtà. Avesse 16 anni allora si, a quelle cifre sarebbe un investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo, cediamo anche quei pochi rimasti che ci mettono l'anima e sanno cosa è la maglia della juventus.

perché non è bastato lo scempio dello spogliatoio del comandante motta.

altrimenti come facciamo a trasformarci definitivamente nella udinentus.

e i tifosi che plaudono...mah.

spero soltanto siano balle da calcio sotto l'ombrellone perché se no sono da ricovero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Azz bidoni…e i nostri che so? Termovalorizzatori?

i bidoni ce li hanno tutti

non ho capito perche dovremmo prenderci quelli degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari semplicemente l'Arsenal gli ha offerto di più.

E magari lavorare col budget dell'Arsenal facendo lo scouting é anche più appagante che in Italia, senza dimenticare che lavorerà con Berta (che era quello che io avrei voluto alla Juve anziché Giuntoli).

Può essere una motivazione valida, ma sulla stampa leggo che fosse più un nome di Chiellini e che comolli non fosse tanto convinto perché ritenuto un profilo più "tradizionale".

È giusto che Comolli strutturi l'area sport come crede, se ne assumerà le responsabilità. Ma in un team di lavoro serve anche chi la pensa diversamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Può essere. 

A me pare che la prospettiva sia quella. Non è detto che sia un male. Il Milan con questa logica sta facendo buoni affari (leao, hernandez, tonali, reijnders..). Penso che il modello sia quello.

Il punto non è in modello in se, quanto l ambizione che la proprietà gli darà.

Un conto è fare determinate cose al Tolosa, un conto farle alla juve. Magari con un budget più alto, si punterà a profili sempre in linea con quei parametri ma più pronti.

Per me sarà fondamentale vedere quale sarà la scelta del ds..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma quanto è dimagrito 😳😳😳

Io voglio vederlo giocare a questo torneo, non accetto di vederlo ancora in panchina. Thuram-Locatelli-Luiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Può essere. 

e arriva 8vo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ragazzi in premier gli offrono molti più soldi. Noi non facciamo aste per i giocatori figurati per un ex dirigente.

Il punto per me non è nemmeno solo quello, ma il fatto che il piano B sia un altro miracolato del Tolosa (manco fosse il nuovo Chievo dei miracoli). Ci riempiamo di gente che non ha ancora fatto nulla nel calcio, speriamo bene.

Neanche io sono convinto di fare una Juventus modello Tolosa.

Mi convince ancora meno la possibilità di non avere alcun Ds.

O sarà una rivoluzione o un flop. 

Speriamo la prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.