Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non capisco perché non appena esce il nome di un terzino sinistro, molti utenti vogliono spostare Cambiaso a destra; l'anno prossimo giocheremo 3 competizioni, li vogliamo avere due a sinistra di livello, o quando manca Cambiaso su quella fascia mi devo sorbire per forza big mac McKennie? Tra l'altro un po' di competizione metterebbe del pepe al cul* a Cambiaso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

La cosa che più mi fa inca22are qui dentro è quando si lega l'operazione Huijsen con Kelly. Huijsen è stato ceduto in estate, Kelly è stato comprato in inverno per emergenza perché si sono spaccati i due centrali.

Sta roba deve essere chiara a tutti.

L'operazione Hujsen - Kelly non esiste, non è mai esistita.

Huijsen è stato ceduto avendo 10 minuti giocati nella Juve di Allegri.

Kelly è stato comprato in piena emergenza nell'ultima settimana di calciomercato.

Le due operazioni fanno * ma non nella loro intera storia ma singolarmente.  

classico caso mediatico costruito ad arte col solo fine di avvelenarne il clamore, andando a sfruttare un falso appiglio che per pura casualità riguardava, di rimbalzo, il Bournemouth. Clamore, neanche a dirlo, immediatamente cavalcato da molti juventini ben contenti e sollevati di farsi portare a spasso dai media avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davis said:

L'avete vista la formazione dell'Italia stasera?

Tonali e frattesi dietro a retegui + 5 difensori

Prego la società di uscire fuori da questa melma in cui sguazza il calcio italiano da decenni.

Siamo la pecora nera d'Europa

Speriamo si ragioni veramente ad algoritmi, perché anche l algoritmo più scadente vede questo modello calcistico come fallimentare

È semplicemente assurda la situazione qui.

Un paese malato di calcio ma non esce un talento vero da un'eternità.

Statisticamente siamo un caso da studiare perché le probabilità che in un paes di 70 milioni di persone in cui il calcio è lo sport nazionale non sbuchi un singolo giocatore comparabile a talenti che escono fuori da paesi del terzo mondo è ai limiti dell'impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mastantuono al Real Madrid? Libera endrick per la Juve??

O per una ventina di altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

ma così distruggi l'anima della squadra.

il danno è maggiore del ritorno economico immediato, e lo paghi nelle stagioni successive.

guarda il milan con la plusvalenza di tonali...quanti soldi ha speso per sostituti non all'altezza e perso per mancanza di risultati?

esatto... le cessioni di giocatori importanti sono spesso, alla fine, in perdita.. certo ti puo capitare di cedere zidane e rifarti mezza squadra, ma è più una eccezione..
gatti poi a quelle cifre sarebbe folle venderlo, visto che pure per un Leoni ti chiedono la stessa cifra con tutti i rischi del caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oltre a Napoli e Milan, Kenneth Taylor è stato proposto anche alla Juventus. I bianconeri continuano a monitorare in quel ruolo. Il centrocampista olandese, reduce da una buona annata, si è messo in mostra con 15 gol e 8 assist in tutte le competizioni. L'Ajax lo valuta intorno ai 25mln €.

Fonte: Mirko Di Natale

Ma magari. Gran bel prospetto, grande tecnica e visione di gioco mostruosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Kalulu- Bremer -Kelly

Leoni - Rugani - Cabal

kelly anello debole della catena e spero mai difensore titolare di una juventus che ambisce a qualcosa di più del quarto posto 

felicissimo di essere smentito dalle prestazioni future dell'inglese, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

L'avete vista la formazione dell'Italia stasera?

Tonali e frattesi dietro a retegui + 5 difensori

Prego la società di uscire fuori da questa melma in cui sguazza il calcio italiano da decenni.

Siamo la pecora nera d'Europa

Speriamo si ragioni veramente ad algoritmi, perché anche l algoritmo più scadente vede questo modello calcistico come fallimentare

Si concordo, ma noi (inteso come Juve e parlando generalmente come società italiane) non possiamo competere contro superpotenze con budget illimitato, ed il Psg che da 1 settimana prendiamo come per esempio è proprio l'emblema di tutto questo e di quanto sia più lontanamente paragonabile a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma quanto è dimagrito 😳😳😳

obiettivamente sembra tirato a lucido

speriamo lui e Koop possano fare un bel mondiale.

d'altronde rispetto gli altri hanno 0 km fatti nell'annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

La cosa che più mi fa inca22are qui dentro è quando si lega l'operazione Huijsen con Kelly. Huijsen è stato ceduto in estate, Kelly è stato comprato in inverno per emergenza perché si sono spaccati i due centrali.

Kelly è stato comprato in piena emergenza nell'ultima settimana di calciomercato.

Molti hanno difficoltà a ricostruire gli eventi tramite causa-effetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che sara finalmente il nostro top player da questo stagione @@ 

Io ci spero. Però nemmeno tudor sembrava vederlo molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma dai 28-29 anni è difficile fare una plusvalenza.

Ma non ha il minimo senso fare plusvalenza con i profili alla Gatti. 

Gatti ha un valore aggiunto se fa parte dell'ossatura che usi per dare continuità alla squadra. 

Sarebbe poi praticamente impossibile sostituirlo con un giocatore di pari livello tecnico che abbia lo stesso peso a bilancio... quindi di nuovo ci ritroveremmo con lo scambiare un plusvalenza con vantaggio solo nel bilancio corrente contro un danno economico riportato su svariati anni.

E' insensato sotto tutti i punti di vista

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

il problema non è tanto che lo dicano gli altri tifosi, il problema è chi sostiene questa cosa anche chi scrive qui dentro 24h su 24 e sa benissimo come sono state le dinamiche.. però fa più figo fare polemica e dire "ehh abbiamo venduto huijsen per kelly" sapendo benissimo che non c'entrano na mazza uno con l'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Patrice Evra dovrebbe essere una sorta di supervisore nello spogliatoio durante le partite e gli allenamenti, per ricordare sempre cosa significa indossare la maglia della Juventus.

Tra l'altro alla Juve c'è stato solo a fine carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Gatti non mi ha mai entusiasmato ma, considerando 1) che Bremer rientra da un infortunio gravissimo; 2) la caratura degli altri difensori attualmente in rosa; 3) il costo di eventuali nuovi difensori centrali; 4) il livello di "senso di appartenenza" che c'è oggi nel gruppo Juve...pensare di cederlo perché chiede 3 milioni mi parrebbe abbastanza un azzardo. Pensare poi che 20/25 milioni sarebbe un venderlo bene, come dice il nostro, al solito illuminato e lungimirante Garrison, mi parrebbe una discreta follia; per non dire una puttanata colossale. 

Poi facciano loro...oramai sono in (abbastanza) rassegnata contemplazione; in attesa degli eventi. Anche in pace, dopo la finale di Champions di sabato scorso. 

Bremer doveva rientrare gia due mesi fa

solo con noi con questi tipo di infortuni durano 2 anni almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

È semplicemente assurda la situazione qui.

Un paese malato di calcio ma non esce un talento vero da un'eternità.

Statisticamente siamo un caso da studiare perché le probabilità che in un paes di 70 milioni di persone in cui il calcio è lo sport nazionale non sbuchi un singolo giocatore comparabile a talenti che escono fuori da paesi del terzo mondo è ai limiti dell'impossibile.

Qualunquismo a pioggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma dai 28-29 anni è difficile fare una plusvalenza.

come se le plusvalenze poi scendessero in campo..
la cessione di gatti, a quelle cifre, non avrebbe nessun senso da un punto di vista nè sportivo nè economico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Vendere Gatti, uno dei pochi con carattere e attaccamento alla maglia, non mi sembra una mossa furba.

Così attaccato alla maglia, che con un contratto fino al 2028, dopo una stagione indegna è andato a chiedere l'aumento...per favore, oggi gente attaccata alla maglia non esiste più. Forse noi ne abbiamo solo uno, e viene continuamente insultato 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frascal ha scritto:

Questo Taylor dell'Ajax che tipo di centrocampista è? Regista? 

Classico CC con grandi doti tecniche e grandissima visione di gioco. Sempre a testa alta e legge in anticipo la giocata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Patrice Evra dovrebbe essere una sorta di supervisore nello spogliatoio durante le partite e gli allenamenti, per ricordare sempre cosa significa indossare la maglia della Juventus.

Più che altro Patrice potrebbe essere utile come testimonial sui social, I love this game. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor crede molto in Kelly come braccetto di sinistra e lo ha detto più volte anche parlandone in proiezione come braccetto sinistro top, infatti spesso nel suo gioco vediamo kelly che va molto in verticale nel mezzo spazio, e spesso lo fa anche kalulu dall'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.