Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

resta il fatto che chiesa ha la caratteristiche che ad allegri non fanno impazzire

idem vlahovic

poi che si trovino bene umanamente è un altro discorso 

E perché allora dovrebbe riprenderselo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io non lo correrei in nessun modo il rischio di dare Dusan al Milan...poi vedete di non scrivere pagine e pagine di insulti alla dirigenza stile Kean

se davvero la juve vuole darlo via e si presenta solo il milan,lo dai via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

anche solo numericamente considerando Kopp Luiz Thuram Locatelli ad oggi con un centrocampo a due sei coperto...

se fai il 3-4-3 in attacco per me per esempio..

tolto Yildiz come esterni offensivi siamo il nulla...considerando che Conceicao al momento non è ancora nostro e cmq per acquistarlo devi sganciare 30 milioni....

come prime punte...se Vlahovic lo consideriamo out...al momento non abbiamo una prima punta che sia una...

direi che le priorità sono altre

poi se vogliamo buttare i soldi perchè Locatelli è brutto e cattivo va benissimo...buttiamo i soldi....però poi non ci lamentiamo quando si fa male Yildiz e gioco io

io non ho niente contro locatelli, ha fatto anche bene.

ma proprio il fatto che lui sia il miglior centrocampista in rosa dovrebbe far scattare l'allarme..

luiz lo daranno via sicuro

koop non se lo prende nessuno per quanto ha fatto male.

già il fatto che si voglia fare un modulo per cui non abbiamo giocatori mette dubbi su tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Peccato la fonte 😔... Gufi maledetti🤬

a quelle cifre da fare subito. ti resta spazio per molto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

vediamo se è vero .ghgh

poi magari le alternative sono peggiori

Allegri ama il centravanti fisico,boa.Come Conte

Vlahovic è l'opposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Tanto se vuole andare via, va via a prescindere...

10 della Juve solo sulla maglia...cmq non è vero, ogni anno gli darai un adeguamento...lo diamo a gatti ogni anno, figurati...

È proprio un modus operandi sbagliato...

Ma no dai…insomma sei una persona di esperienza .sisi ti leggo spesso

Gatti prendeva una miseria…hai fatto l’adeguamento a 1,5 ma è evidente che quello era un passaggio intermedio…

idem per Yildiz…è IL talento di questa Juventus…gli hai dato il 10… devi fare subito l’adeguamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Perché ci hanno tutti preso per il ****, una farsa bella e buona dove la Juve doveva perdere per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

è un pò li il problema. l'ingaggio pesante preclude diverse trattative. Ora non dico di passare a 5 (che io mi prenderei di corsa 🤣), ma a fronte di un anno a 12, un quadriennale a 32 è comunque un ottimo contratto. Non è mbappè e spero se ne renda conto. Se facesse 40 gol a stagione probabilmente un pensierino a tenerlo la juve lo farebbe pure.

Seriamente, chi può offrire a questo Vlahovic un quadriennale da 8 (otto) ml netti annui?

Solo in Turchia o Arabia.

L'ho scritto anche prima, Vlahovic è di fronte ad un bivio, o resta in campionato competitivi ma si accontenta di 5 ml annui oppure va in Turchia/Arabia a guadagnare stipendi da doppia cifra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io non lo correrei in nessun modo il rischio di dare Dusan al Milan...poi vedete di non scrivere pagine e pagine di insulti alla dirigenza stile Kean

Ma non solo al Milan.. ovunque vada farà sicuro bene.. se dobbiamo cederlo meglio in prestito con prelazione senza ddr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me vlahovic rimane. Come fai a cederlo ? Chi lo prende con quell' ingaggio? Lui dovrebbe rinunciare a tantissimi soldi e noi accettare una minusvalenza

Rinuncerebbe a qualcosa per il prossimo anno in cambio di una cifra più alta garantita in un contratto pluriennale.

Vlahovic può rimanere, prendersi 12 milioni e andare a parametro zero nell'estate 2026. In questo caso si prenderebbe il rischio che qualsiasi infortunio nella stagione potrebbe lasciarlo senza un euro in più dei 12 presi oltre al fatto che giocherebbe un anno da separato in caso (con tutte le conseguenze anche sulle future offerte)

Oppure può firmare un nuovo contratto a cifre annuali più basse rispetto ai 12  ma che lo metta al sicuro per il futuro (mettiamo 8 annui per 5 anni vuol dire 40 milioni GARANTITI).

Non so cosa voglia fare ma ci sono pro e contro in entrambe le strade.

Personalmente non credo rimanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

certo,pure 50 ne fa.

perché no scusa? l'amico ha scritto "gol al milan", tutti autogol... 50 non sono una chimera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se davvero la juve vuole darlo via e si presenta solo il milan,lo dai via.

Eh è quello il problema... La Juve sarebbe felicissima di dare via Vlahovic tanto per dire all'Arsenal... Ma ora chi lo vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io so solo che se Vlahovic va al Milan e torna a segnare come a Firenze mi cerco un acero robusto e tanti saluti, perché a tutto c’è un limite, non è possibile essere così tanto buco nero, essere così tanto impregnati dal negativismo puro 

mi raccomando la corda: che sia robusta😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo te ha dimostrato di valere uno stipendio da 6/7 ml? Per me no.

In un mondo normale faticherebbe a trovare uno stipendio da 4/5 ml.

Certo ma il nostro non è un mondo normale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Per me, ripeto, è un attaccante che non è ne carne ne pesce, non è un bomber ma non è neanche uno che salta l'uomo e da assist.

Come riserva (il ruolo che ha nella francia) lo terrei, ma se dobbiamo mettere obblighi magari a 40 milioni e con stipendi alti allora meglio andare su altro perché una riserva non può costare come un titolare.

Io lascerei perdere sia David che KM e spenderei i soldi per un attaccante forte veramente (o che almeno abbia le potenzialità per diventarlo).

ripeto bro, non sono d'accordo con quello che scrivi,ma comunque lo rispetto. è giusto che ognuno abbia le sue vedute :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Si ma KM non segnava neanche al PSG, 26 partite e SEI gol in Ligue one l'anno scorso... Dove lo dobbiamo valutare?

Va bene averlo preso come rimpiazzo last minute visto che Milik era fuori ma è peggio di Vlahovic

E Retegui ne aveva segnati nove in trentuno presenze al Genoa l'anno scorso. 

Forse è il contesto che spesso fa la differenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vediamo se è vero .ghgh

poi magari le alternative sono peggiori

Allegri ama il centravanti fisico,boa.Come Conte

Vlahovic è l'opposto 

Vabbè così vale tutto, vince sempre lui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

gatti è 100 volte più forte di mcguire, pagato 90 o giù di lì dal manU.

cederlo e, per di più, a 35 non si può sentire.

Se trovi un fesso che ti strastra paga un giocatore allora riesci a venderlo.

Ma in un mercato normale Gatti manco 30 vale.

Se trovi un amatore in Premier magari li strappi, altrove neanche ti avvicini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si.. considera l'età , il passato , le potenzialità e il mercato.. trovane uno con i suoi numeri e la sua esperienza a meno di 50

Malcontati ha la media di 1 goal ogni 3 partite, se poi consideriamo solo i goal su azione la media cala drasticamente.

Siamo poi gli stessi che si scandalizzano ai 40/50 ml per Retegui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

perché no scusa? l'amico ha scritto "gol al milan", tutti autogol... 50 non sono una chimera

al milan farà lo stesso schifo che ha fatto alla juve. dusan è giocatore da seconda fascia,dove non ci sono troppi patemi d'animo, dove anche se arrivi al 5° posto hai fatto bene. in 4 anni non ha ancora imparato a stoppare una palla che una...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.