Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Certo che David 20 milioni alla firma...io lascerei perdere 

Modric De Bruyne Thuram tutti hanno pagato commissioni per prenderli solo che non si conoscono, solo quando trattiamo noi p0 escono le cifre.

a quelle cifre va preso ti costa meno a bilancio di Dusan che dovrà sloggiare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

L’Aston Villa vedrebbe Vlahovic come l’ideale sostituto di Ollie Watkins

(David Ornstein)

Questa è interessante ma bisogna vedere se accetta Dusan .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndJuv1897 ha scritto:

Qua centra il procuratore ( Riso ) un fenomeno . Per me ha minacciato con una pistola Percassi di prendergli Juric . 

Meglio per noi. Tutti a piangere per Tudor ma senza se e senza ma Inter e Atalanta in panchina stanno peggio e le * devono anche cambiare mezza squadra. La Roma è tutta da vedere con Gasperini, quelle sono piazze complicate. Al momento si mette bene. Tanto inutile pensare allo scudetto, quello lo può perdere solo Conte e non succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ciao.

Idealmente (cioè se stessi costruendo la mia squadra a PES 5), io vorrei sempre due/tre giocatori in attacco capaci di puntare l’uomo e creare occasioni in autonomia (a prescindere dal ruolo e dalla posizione). Non necessariamente dei dribblomani ma anche dei Rooney, Romario o Owen dei bei tempi per dire.

Adesso non dico che o si fa come il PSG o il Barça o il Real o si perde, altrimenti gli Haaland non giocherebbero nel M.City, dico che David è un buon giocatore, completo, che sa posizionarsi bene e colpire la palla con entrambi i piedi, anche abbastanza veloce, idem Kolo Muani; lo stesso potrei dire di Rodrygo del Real, ma se ne hai due nell'undici iniziale, hai già occupato due posti in attacco per giocatori non così abili nell’1 vs 1. Quindi o fai un 442 con due esterni di cc molto tecnici e possibilmente dribblomani, o un 3412 con due tornanti top e Yildiz sulla trequarti.

Non so.

ancheeeee???

.fuma

Un "Romario" sarebbe uno dei primi 5 centravanti della nostra storia (e mi tengo stretto stretto!)

sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Guarda Garrison, ho capito che stai cercando di vedere i soliti punti positivi e magari considerare anche sti qua come top mondiali, ma i giocatori presi con queste dinamiche demenziali sono spariti.

Possiamo discutere sul settore giovanile, perchè il Tolosa qualche cosa di buono ogni tanto lo tira fuori (vedi Canvot, di cui vi parlai qui a settembre e a gennaio, nonchè Azizi), ma sul resto io rimango stra tiepido.

Ma stra stra stra tiepido.

Fin quando non sei freddo, c'è sempre speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dai! chiudere per David e Kolo!

Regalare Vlahovic al Muilan e se vogliono pure in omaggio Rugani-Arthur-Kostic glie famo un bel prendi 4, paghi 2.

un giorno capiro' Rugani che vi ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

quale cartellino compri con 20 milioni oggigiorno di un centravanti che sappia giocare a calcio e fare goal?

Semmai dipende da quanto vuole di ingaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Il giornalista sportivo che riuscirà ad hackerare i server della Juventus rubando l'algoritmo usato dagli esperti di Gomollì avrà i nomi del prossimo mercato

ALTRIMENTI

Saranno tutti INVENTATI

Per questo alla cheerleading tra una mano nella mutanda e un filo di bava che raggiunge il pantalone godranno nell'accostarci dall'inarrivabile Gilardino per l'attacco, fino a Fulkrug per arrivare a Zenga o resuscitando direttamente Sentimenti IV... :d

Ma sta cosa poteva essere vera negli anni 90. Adesso tra procuratori, amici, famiglia, agenti, figurati se nessuno viene a sapere che sei su un giocatore. Sicuramente nelle fasi preliminari, quando stai capendo quale profilo scegliere, si saprà poco, ma quando iniziano le trattative qualcosa viene fuori per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io rivaluterei anche il periodo fiorentino. Perché sì fece un lavoro eccezionale, ma in un anno? forse anche meno. Certo, facile parlare ora, ma a conti fatti si dovrebbe parlare di fuoco di paglia. Avesse avuto quel rendimento per due campionati consecutivi sicuramente il discorso sarebbe stato diverso

tutto ragionevole, soprattutto oggi. Ma all'epoca sembrava in rampa di lancio, io non avrei mai pensato ad un'involuzione simile, vedevo una crescita del ragazzo tanto che temevo il momento in cui lo avrebbero preso squadre top europa... pensa tu quanto ne capisco 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Le commissioni si immobilizzano e ammortizzano.

come fanno a finire nel primo anno..

Non capiscono un tubo di calcio, figuriamoci di economia e finanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma sì. Non c'è bisogno di sti nomi da campionato inglese dove i soldi li buttano perché qualcuno va comprato prr forza. Noi siamo nella situazione che non serve spendere tanto a meno di campione che è rimbambito e vuole venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Aston Villa vedrebbe Vlahovic come l’ideale sostituto di Ollie Watkins

(David Ornstein)

Vai Calvo vaiiiiiii. Se succede, dare subito a Calvo la stella dell’infame leccese neomelodico con la pantegana in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Comoli cosa sta facendo ? Gioca a pc calcio?

mercato bloccato , ds non si sa , allenatore sfiduciato… 

ahah meno male che c'e l'Inter ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.