Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

20 milioni per David no 

50 milioni per Retegui si

Meme a scelta, fate voi

va fatta beneficenza come ogni anno, altrimenti il progetto sorrisi e simpatia non può andare avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

beh dai sappiamo tutti a Bergamo con il Gasp come funzionava....una squadra normale crea 5-6 palle gol a partita...l'Atalanta 20 e quindi per la legge dei grandi numeri

vediamo se rimane a Bergamo senza il Gasp quanti gol segna...

Comunque un buon attaccante ci mancherebbe, ma lo vedo bene nelle piccole per le sue caratterisiche di gioco

Ma infatti retegui non lo vorrei mai alla Juve. 

Classico buon attaccante esaltato dal contesto che verrebbe strapagato e non ripeterebbe gli stessi numeri fuori da Bergamo. 

Da evitare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Momblano: se rimane KM  l'attacco sarà KM e un attaccante importante

Mollato David per prendere uno più forte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta Tudor e si va di 3 4 2 1 Kalulu, Nico Gonzalez, Deligt in prestito, Guitierrez, Stiller, Ndoye, Kolo Muani rinnovo prestito, J.David a 0. 

Mercato finanziato e bilancio risanato in vista del ffp del prossimo anno con Gatti, Cambiaso, Mbangula, Douglas Luiz, uno tra Miretti e McKennie, Rovella, L.Pellegrini, Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Momblano: se rimane KM  l'attacco sarà KM e un attaccante importante

Magari un altro del Psg tipo Ramos? io onestamente preferirei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Guarda Garrison, ho capito che stai cercando di vedere i soliti punti positivi e magari considerare anche sti qua come top mondiali

Ovviamente non é così, siccome si parlava di scouting del Tolosa, visto che dovrebbe venire questo nuovo dirigente da fuori, mi é capitato questo articolo e l'ho postato, perchè a parte tutto mi sembra interessante.

Poi il Tolosa penso sia al livello più basso tra quelli che possono acquistare giocatroi, quindi mi pare normale che non abbiano scovato Yamal, posto che é chiaro che arrivano dopo tutti quelli che possono pagarli i giocatori e quindi raccatti quello che trovi.

Qualcuno avran pur preso comuqnue, perché se han vinto la Coppa di Francia, con quel tipo di budget, non saranno proprio gli ultimi scemi.

Poi anche a me questo modello lascia piuttosto fredo, perché lo capisco al Tolosa, che non può mica pagare 100 osservatori, applicato alla Juve lo trovo un po' riduttivo.

Però io penso sempre che anche il resto del mondo é generalemente intelligente, quindi magari ci arrivano anche loro a capire che non possono applicare gli stessi metidi sic et simpliciter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La gazzetta conferma la notizia di David sul corriere presto l offerta

Lotta giornali vs Momblanus

Vediamo chi la spuntera’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

XXX - Thuram - XXX - Cambiaso 

Nico - Yldiz

Kolo

Perin

Gatti - Rugani - Cabal

Weha - Locatelli - Miretti - Kostic

McKennie - Koop

XXX

Cessioni : Vlahovic, Athur , Douglas Luis ( o prestito con obbligo)

Poi cercherei di acquistare nei ruoli che mancano, poi nel caso sostituire i rientranti Rugani, Miretti, Kostic con qualcuno di meglio ( ma veramente come ultima cosa)

Quel Nico che metti titolare è Paz giusto? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Meglio per noi. Tutti a piangere per Tudor ma senza se e senza ma Inter e Atalanta in panchina stanno peggio e le * devono anche cambiare mezza squadra. La Roma è tutta da vedere con Gasperini, quelle sono piazze complicate. Al momento si mette bene. Tanto inutile pensare allo scudetto, quello lo può perdere solo Conte e non succederà. 

Attenzione a dare giudizi affrettati..La scorsa estate spesso e volentieri si sentiva parlare della Juve di Motta in lotta per lo scudetto, quando era palese che con Conte al Napoli (senza coppe)sarebbe stata una corsa tra loro e l’Inter, con noi e le altre dietro a lottare per il quarto posto. Quest’anno la situazione potrebbe essere più complicata del previsto perché il Milan senza coppe con max in panchina secondo me diventa una serie pretendente al titolo, con Napoli e inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Aston Villa vedrebbe Vlahovic come l’ideale sostituto di Ollie Watkins

(David Ornstein)

Due affari di fila con l'Aston Villa il cui presidente è vicino al mondo Exor, Chiné e la procura di Torino : 

download.jpg.8f127eac68a0f7c5f6bf3b2bbc98aabb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Momblano sup YouTube ora: la Juventus si è tolta dalla corsa per Jonathan David

Quindi a breve dovrebbe firmare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

ahah stile Higuain, si mette a piangere ahah 

sì sì co mancherebbe...Pipita aveva una tecnica di base mostruosa, ma ad esempio il controllo in corsa di tacco/esterno destro per poi segnare è una chicca che non si vedeva da anni in un nove della Juve...diciamo da quando abbiamo preso Vlahovic ahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.