Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Retegui andrebbe evitato come ogni giocatore dell'Atalanta sotto gestione Gasperini, falliscono tutti una volta fuori da lí e l'ultimo flop ce lo siamo pure cuccati noi, quindi 😂

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

per me non e' all'altezza mintale di reggere la pressione in una big...4 anni di tempo son tanti bro, nel mentre non abbiamo vinto una mazza

Ma dipende anche dal contesto di squadra.. magari da noi fa male poi va al Bayern e diventa il nuovo lewandovsky 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Il capocannoniere del campionato e titolare della nazionale venduto a 30 milioni...suvvia siamo seri...impossibile lo cedano a quelle cifre...

Che il valore sul campo sia di almeno 50/60 milioni non ci piove. Che sarebbe meglio investirli altrove è un altro conto

Il valore di rategui è 25-30 mln gonfiato sproporzionatamente dall'annata buona all'Atalanta... ma il giocatore in se non vale 50-60 mln di certo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cristofer ha scritto:

Fanno benissimo e FINALMENTE sono contento,David non vale le cifre che chiede.

Assolutamente.

Se possibile proverei con Sesko, casomai inserendo Mbangula.Con lo slovacco e Muani avanti avremmo potenzialmente un terremoto.

Magari Sesko, magari. Purtroppo secondo me non sono proprio in grado i nostri super mega fantastici dirigenti di fare una cosa sensata. Da anni ormai. Cambiano gli uomini ma il modus operandi da pezzenti incompetenti resta lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma infatti sono tutte boiate... io vedo purtroppo una società abbastanza immobile ad oggi... sicuramente nessuno sa molto... ma a parte i riscatti obbligatori si muove poco o nulla... manco sono riusciti a definire i ruoli scoperti di Ds e Capo scout... mah sono molto perplesso... di certo c'è che mi pare di capire che di sta finestra di mercato e del mondiale frega poco o nulla...

Appunto… bah voglio parlare a settembre per vedere che hanno combinato e poi a fine stagione… ora non mi esprimo perché non avrei belle parole… anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly è un giocatore della Juve definitivo a partire dal 30 giugno per una cifra ancora non definita

newcastle.com

Addio mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ti dico la mia, David e Kolo Muani sono simili. Hanno mollato David perchè sicuramente hanno riscontrato la possibilità di allungare il prestito di Muani un altro anno con riscatto. La punta sarà una vero attaccante 

Magari torniamo su Schick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

Ho controllato su Transfermarkt..questo David  Mella è alto 1.69 e ha fatto sei gol. 

* vacca un Giovinco venuto male. 

Non fategli più accendere un PC che se questi bidoni sono i colpi da algoritmo 

Be' Tevez è alto 1.71, mica era un gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Credo che siano anch'essi compresi negli eventuali 6.5 di bonus?

Compresi sicuramente si perché non si può andare "oltre"... ma all'interno di quei 6,5 magari ancora le cose non sono completamente definite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque nemmeno l’ingaggio di Kelly è mai stato reso noto, e al Newcastle mi pare prendesse sui 6 a stagione. L’acquisto più misterioso della storia 

Gli ingaggi non vengono mai resi noti dalle società anche perché credo che siano privati

Generalmente sono i giornalisti a rivelarli 

Nel caso di Kelly effettivamente non è mai stato fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Magari Sesko, magari. Purtroppo secondo me non sono proprio in grado i nostri super mega fantastici dirigenti di fare una cosa sensata. Da anni ormai. Cambiano gli uomini ma il modus operandi da pezzenti incompetenti resta lo stesso

Se vuoi prendere sesko, questo è l’unico anno dove hai qualche possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

L’Aston Villa vedrebbe Vlahovic come l’ideale sostituto di Ollie Watkins

(David Ornstein)

Aston villa che ci prende due giovani per D.Luiz

Aston villa che prende Calvo

Aston Villa che punta Gatti

Aston Villa che punta Vlahovic

occhio che poi Chinè ci vede del marcio e ci fa il chiulo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Per me comunque David era stato cercato come sostituto di Kolo Muani.

Probabilmente in questi giorni il PSG ha aperto ad un accordo con noi per un rinnovo del prestito/acquisto definitivo e abbiamo deciso di abbandonare la pista.

Non mi sembra niente per cui strapparsi i capelli.

Resta il fatto che con Muani e l'attuale reparto offensivo abbiamo una difficoltà pazzesca a essere prolifici, l'abbiamo visto con due allenatori diversi.

David è una buona occasione, perlomeno è uno che la sa buttare dentro. Poi se vogliono un giocatore con caratteristiche più simili a Vlahovic, non è sicuramente il profilo giusto. 

In ogni caso la società sembra immobile, mentre tutti gli altri si muovono sul mercato, noi stiamo a guardare.

Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, michele.i said:

Prossimamente: Aston Villa che cambia colori e diventa bianconera .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho controllato su Transfermarkt..questo David  Mella è alto 1.69 e ha fatto sei gol. 

* vacca un Giovinco venuto male. 

Non fategli più accendere un PC che se questi bidoni sono i colpi da algoritmo 

scusa ma concecao quanto è alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mah. Retegui anche al Genoa faceva un gran lavoro...segnava di meno certo, ma aveva anche una squadra che giocava meno a calcio.

È molto più forte di Scamacca ad esempio 

Si ok, ma stiamo parlando di centravanti titolare della Juventus. Non so se mi spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il capocannoniere del campionato e titolare della nazionale venduto a 30 milioni...suvvia siamo seri...impossibile lo cedano a quelle cifre...

Che il valore sul campo sia di almeno 50/60 milioni non ci piove. Che sarebbe meglio investirli altrove è un altro conto

Io sono anche d'accordo con te. Se non giocasse nell'Atalanta un investimento di 60 milioni potrei anche considerarlo volentieri (mi è piaciuto moltissimo in questa stagione)

Ma da Bergamo non è uscito un singolo giocatore performante, spendere più di 30 milioni rischia di diventare un altro disastro economico stile Koop e Duso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

vendiamo anche lui all'aston villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Compresi sicuramente si perché non si può andare "oltre"... ma all'interno di quei 6,5 magari ancora le cose non sono completamente definite

Vabbe ma da che mondo è mondo infatti si dice cifra X + eventuali Y di bonus

Non ho capito perché loro devono essere speciali e scrivere undisclosed fee sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Però se non hai capacità di lettura non è colpa mia. 
Ho scritto nella storia della Juve, non del calcio.

Il “nuovo Sergio Ramos” dopo solo un anno è stato rivenduto per 40 milioni in più di quanto è stato pagato a noi. Quindi, quand’anche la sua carriera terminasse oggi, sarebbe stata comunque una cessione idiota

La storia delka juve , Henry . Capacità di lettura ?  Ma che * scrivi ? Ma chi sei ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Resta il fatto che anche con Muani e l'attuale reparto offensivo abbiamo una difficoltà pazzesca a essere prolifici, l'abbiamo visto con due allenatori diversi.

David è una buona occasione, perlomeno è uno che la sa buttare dentro. Poi se vogliono un giocatore con caratteristiche più simili a Vlahovic, non è sicuramente il profilo giusto. 

In ogni caso la società sembra immobile, mentre tutti gli altri si muovono sul mercato noi stiamo a guardare. Boh!

Per me Kolo Muani in una stagione intera, con noi dall'inizio, nel calcio di Tudor, se gioca 15/20 gol li fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non rese note. Secondo me si vergognano pure loro di averlo preso e di quanto hanno speso per prenderlo.

Perché non rese note?! La juve é obbligata a farlo, nel comunicato juve sono riportate. Un altro utente l'ha postato nella pagina precedente, sono circa 20 milioni (compresi gli oneri accessori) piu 6.5 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Be' Tevez è alto 1,71 alla fine, mica era un gigante.

Transfermarkt questo qui lo valuta 4 milioni (uno può dire giustamente che Transfermarkt non è la Bibbia. Ma ci sarà un motivo se questo qui lo valuta 4 milioni). Quel comolli li una occhiata a Transfermarkt non la dà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.