Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Interessante la ricostruzione di Albanese, secondo lui la Juve starebbe per chiudere con David SUBITO per evitare aste a luglio, il che significa che solo le squadre che giocano il mondiale possono ufficializzare acquisti in questo periodo.

SEMPRE SE HO CAPITO BENE EH 

Il problema è la fonte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

I parametri zero si possono ufficializzare da febbraio.

A meno che non ci sia qualche clausola per liberarsi prima del 30/6 e David vuole assolutamente giocarsi sto mondiale per Club, in quel caso avrebbe senso.

Se no è la solita ricostruzione a membro di segugio di Shrek 

Il mercato è aperto solo per le squadre al mondiale fino al 10. Se non sfruttiamo questo vantaggio siamo degli idioti. Almeno l'innesto della punta va fatto subito. Per il resto si può fare con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Interessante la ricostruzione di Albanese, secondo lui la Juve starebbe per chiudere con David SUBITO per evitare aste a luglio, il che significa che solo le squadre che giocano il mondiale possono ufficializzare acquisti in questo periodo.

Da quando lo chef è stato sfiduciato, il buon Albanese non ne azzecca più una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sarebbe una mossa intelligente sperando che David invece non voglia aspettare per vedere se arrivano altre offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Si possono giocarlo i P0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

però alla fine quella fu una cessione per via di un allenatore che non capì appieno il suo valore/potenziale.

qui parliamo di un evidente crack mondiale svenduto in nome del bilancio

Io sapevo che ci furono problemi fra Moggi ed Henry; cmq è vero che Ancelotti sbagliò a schierarlo sulla fascia, ma quell'errore diceva molto dell'allenatore che voleva essere e poi è stato Ancelotti; uno che pur di far giocare tutti i giocatori migliori, li schiera anche in ruoli non proprio consoni; una mentalità "giochista" su cui si poteva lavorare con l'aiuto della società. 

Mio umile pensiero sulla storia di Henry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il mercato è aperto solo per le squadre al mondiale fino al 10. Se non sfruttiamo questo vantaggio siamo degli idioti. Almeno l'innesto della punta va fatto subito. Per il resto si può fare con calma.

Carissimo 

A tra un'ora e mezza sarà il 6 giugno

Non abbiamo nessuno a fare mercato ad eccezion fatta di uno che a malapena ha avuto tempo di capire dove si trovano i bagni della sede

Come ci possiamo aspettare che si chiuda l'affare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cristofer ha scritto:

David è svincolato, può firmare adesso per chiunque.

In realtà si svincola il 30 Giugno, quindi comunque serve che qualcuno faccia una telefonata per liberarlo un po' prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di giocatore è questo David ? In area si fa rispettare? Ho capito che è veloce e palla a terra sa giocare decisamente bene . Ma spero che non sia un Vlahovic nel proteggere palla . Cioè penoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sì ma un giocatore in scadenza al 30 giugno può liberamente trattare e firmare con la nuova squadra da gennaio dello stesso anno in poi.

Si ma se vuoi portarlo al mondiale per club, devi trattare col club di appartenenza per liberarlo prima, come il Real fece col Liverpool per Alexander-Arnold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Carissimo 

A tra un'ora e mezza sarà il 6 giugno

Non abbiamo nessuno a fare mercato ad eccezion fatta di uno che a malapena ha avuto tempo di capire dove si trovano i bagni della sede

Come ci possiamo aspettare che si chiuda l'affare?

Il mercato lo sta facendo Comolli con Chiellini. JD se vogliono lo chiudono senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non cambio nessun disco, posso discutere di argomenti che conosco e non conosco.

Il mercato o la famosa potenza di fuoco non dipende dalla cessione di Vlahovic come non ha dipeso l’anno scorso.

Poi da che pulpito la predica.. Te sei uno di quelli che si lamenta sempre, per favore .ghgh

Ma non posso discutere con uno che scrive tali assurdità. Uno che afferma che liberare 40 milioni annui a bilancio non influisca sul mercato non sa di cosa sta parlando. L’anno scorso hai dovuto vendere per quasi 100 milioni per muoverti in quel modo e hai dovuto liberarti degli ingaggi dei vari Szcesny Danilo Pogba Chiesa Rabiot. Tu pensi che il mercato si faccia con i soldi del monopoli e non dipenda dal rapporto tra fatturato e costo della squadra, lascia perdere 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma i contratti non scadono il 30/6? 

È vero. Per averlo per il mundialito dovresti pure chiedere al club di liberarlo prima, ovviamente con prevedibile richiesta di ulteriori denari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Anni di propaganda e di elogio ad Arrighe, a tal punto da condizionare l'opinione pubblica su quanto fosse un genio del calcio; per fortuna una parte dei tifosi ha aperto gli occhi su Sacchi nei 4 anni da allenatore della nazionale 

Mah, io ricordo solo che a una certa se ne è velocemente liberato  ha continuato ad acquistare splendidi calciatori e  a mietere successi. Invece figli e figliocci di Sacchi in panchina e  nelle scuole calcio hanno partorito lo schifo che si vede ora. Zero talento, zero tecnica, dei fabbri da 1,80 in su capaci solo a fare diagonali. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In realtà si svincola il 30 Giugno, quindi comune serve che qualcuno faccia una telefonata per liberarlo un po' prima

poteva firmare da gennaio 2025 per la stagione 26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.