Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chicca92

Giocatori storici di qualità con dribbling

Post in rilievo

A furia di sentire parlare di giocatori mi è venuta voglia di fare questo topic. Quali sono i giocatori storici juventini con grandi doti di dribbling e qualità?spero si vada oltre i soliti Platini Sivori Zidane. Vorrei vedere citati anche altri giocatori magari ricordati poco. Io ho grande adorazione per sti giocatori e spero che la Juve infatti prenda fantasisti. E penso dato che as oggi non abbiamo competizioni in corso che ci diano pensieri che sia il momento giusto per parlarne con leggerezza. Spero di conoscere qualcuno mai sentito nominare. Comunque ho sentito parlare molto di Laudrup e anche il barone Causio è conosciuto molto. Ovviamente c'e pure il mitico Del Piero e Baggio che pur un fuoriclasse non so ricordarlo con emozione,  al contrario degli altri non mi emoziona(anche se almeno ha vinto la coppa uefa e anche il premio individuale del pallone d'oro proprio con noi). Comunque nominate più giocatori con questa dote pazzesca. Via 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più famosi li hai nominati...Hai dimenticato Camoranesi 😎

Poi mi vengono in mente Massimo Mauro, Angelo Alessio, Thomas Hassler, Andy Moeller, Rui Barros, Paolo Di Canio...

Il dribbling è la poesia del calcio.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Poi mi vengono in mente Massimo Mauro, Angelo Alessio, Thomas Hassler, Andy Moeller, Rui Barros, Paolo Di Canio...

Camoranesi se in serata non lo fermavi manco col bazooka.

Mutuo era bravo a saltare l'uomo.

Poi Moller, Di Canio, Causio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, skidrow ha scritto:

Che poi dovremmo metterci d'accordo su cosa sia un dribbling: Pirlo sbilanciava gli avversari solo con la posizione del corpo e li faceva secchi...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, skidrow ha scritto:

Camoranesi infatti lo adoravo. Però cavolo non mi spiego con due ali come Camoranesi e Nedved oltre gli altri giocatori forti aver perso la finale e non averne fatte altre nel periodo di Capello 

6 minuti fa, Astarac ha scritto:

Camoranesi se in serata non lo fermavi manco col bazooka.

Mutuo era bravo a saltare l'uomo.

Poi Moller, Di Canio, Causio

Pensare che la Juve aveva Del Piero Trezeguet Ibrahimovich Mutu. Ma che attacco avevamo?peccato per quella maledetta farsopoli ordita dai nemici 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancio anch'io il nome di Camoranesi.

Giocatore sublime! ❤️

Degli ultimi anni menzionerei Cuadrado.

Non l'ultima versione decadente da terzino...ma quando era nei suoi cenci, beninteso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Che poi dovremmo metterci d'accordo su cosa sia un dribbling: Pirlo sbilanciava gli avversari solo con la posizione del corpo e li faceva secchi...

IL dribbling per me è quello che faceva Miki Laudrup: destro sinistro, palla c'è palla non c'è...E il difensore rimaneva piantato.

(Quante volte l'ho fatto da bambino, dribblando le rose di mia mamma cercando di non bucare il pallone)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Rilancio anch'io il nome di Camoranesi.

Giocatore sublime! ❤️

Degli ultimi anni menzionerei Cuadrado.

Non l'ultima versione decadente da terzino...ma quando era nei suoi cenci, beninteso.

Io non sopportavo che mettevano Cuadrado terzino. Comunque che delusione che è andato dai cartonato,seppur in fase decadente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Nedved mi pare di ricordare che era bravo coi dribbling. Trovato questo. Sperando si possa apprezzare ancora di più questo giocatore che ci ha portato il pallone d'oro e poteva contribuire fortemente a portarci la Champions 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ma anche il poro Douglas Costa...finché ne ha avuta...

Azz vero, me l'ero scordato. A tratti devastante...(Ancora più forte di Iling Jr. 😆)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chicca92 ha scritto:

Io non sopportavo che mettevano Cuadrado terzino. Comunque che delusione che è andato dai cartonato,seppur in fase decadente 

Nemmeno io ho capito il cambio di ruolo.

Si è consumato ancor di più.

Comprendo la delusione.

Ma in fondo non lo avremmo rinnovato.

Si è sentito libero di andare dove voleva.

Capisco anche lui in fondo.

In ogni caso, mi piace ricordarlo ai tempi d'oro. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma anche il poro Douglas Costa...finché ne ha avuta...

Beh guarda io appunto tenterei di rilasciarlo non di sbarazzarcene già in tutta fretta. Magari se l'ambiente e l'allenatore gli da fiducia si mette in mostra al mundialito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Azz vero, me l'ero scordato. A tratti devastante

Fortissimo!

2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ancora più forte di Iling Jr. 😆)

Ora non esageriamo .dah

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Beh guarda io appunto tenterei di rilasciarlo non di sbarazzarcene già in tutta fretta. Magari se l'ambiente e l'allenatore gli da fiducia si mette in mostra al mundialito 

Non è che confondi i Douglas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Chicca, è un equivoco..

Intendevo il nostro ex Douglas Costa. sefz

Douglas Luiz è ancora da noi...anche se non so per quanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Camoranesi infatti lo adoravo. Però cavolo non mi spiego con due ali come Camoranesi e Nedved oltre gli altri giocatori forti aver perso la finale e non averne fatte altre nel periodo di Capello 

Pensare che la Juve aveva Del Piero Trezeguet Ibrahimovich Mutu. Ma che attacco avevamo?peccato per quella maledetta farsopoli ordita dai nemici 

Perchè Emerson e Viera erano lenti e furono trattorati da Arsenal e Liverpool.

Inoltre Capello era un catenacciaro indecente che non meritava di andare da nessuna parte in champions.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Anche Nedved mi pare di ricordare che era bravo coi dribbling. Trovato questo. Sperando si possa apprezzare ancora di più questo giocatore che ci ha portato il pallone d'oro e poteva contribuire fortemente a portarci la Champions 

Che campione! Che dite Lucianone ha usato i bigdata per andarlo a prendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti