Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

K. Thuram: "Giocare per la Juve che è la squadra del cuore di mio padre è molto bello, mi dice sempre di dare tutto per questa maglia"

Post in rilievo

29 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Molti o dimenticano, perché di una certa età, o non sanno, perché giovani, gli uh, uh, uh, e i gesti da scimmione che molti tifosi juventini hanno fatto durante la finale UEFA a Milano contro il Parma...io c'ero e mi sono vergognato. 

Si ma infatti... Bisognerebbe citare la storiella del primo sasso... Tutti sbagliamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi detto questo... Dico dichiarazioni post calciopoli a parte. 

Se il figlio ha detto che suo padre Liliam tifa Juve un motivo ci sarà... O ne sapete più voi? 

Poteva omettere.. Poteva dire Inter.. O psg.. E invece ha detto proprio Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 11:58, Il Demone ha scritto:

Leggendo varie cose in questo topic, uno non capisce se Thuram senior si sia comportato bene o meno, ciò non toglie che in quel periodo ci fu un fuggi fuggi generale alle volte condito da cose che non si sanno, quindi esternare pensieri senza sapere nel dettaglio i motivi, è cosa facile, ma a mio parere non sempre giusta.

Detto ciò, se fossi in Comollì, parlerei con papà per averli entrambi alla Juve, qualunque cifra.

Sicuramente Thuram, come tanti altri, anche lo stesso Del Piero (quando disse su Moggi "...però i fatti sono altri...") subì l'influenza di un bombardamento mediatico senza precedenti contro la Juventus fatto anche di tante invenzioni tipo le schede svizzere mai usate da Moggi ed un sequestro di persona totalmente inventato.

Chiaramente se da una parte si inventano le cose e dall'altra omettono tutto quello che facevano anche gli altri, esisteva solo un male assoluto, ovvero la Juventus.

E poi il bello è che la Juve veniva accusata anche di cose totalmente consentite dal regolamento come il parlare con Pairetto o Bergamo.

C'è cascato pure Thuram con il suo famoso "Juve chi?".

E' triste vedere come passino gli anni e le cose non cambino.

Nel 2006 venivano accusati di cose che si potevano fare ed hanno omesso che le facevano anche molti altri.

Nel 2024 siamo stati accusati di fare cose che si potevano fare (le plusvalenze) e che tutti i grandi club hanno usato negli anni e molto più a sproposito rispetto alla Juventus.

La ciliegina sulla torta poi è stata quella di condannare solo la Juventus su una pratica che non può essere eseguita senza gli accordi stipulati tra due società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 10:40, Sisley-69 ha scritto:

..ci sta pure che dopo una stagione disastrosa che qualcuno in campo paghi.. certamente non è il suo caso... Ma su Weah, Savona , Locatelli e McKennie farei delle serie considerazioni di cessione.  *P.s. ( terrei il Chico.)

Se legge il tuo commento il proprietario della Juve sono sicuro che ti offre un contratto come DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 12:29, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma poi detto questo... Dico dichiarazioni post calciopoli a parte. 

Se il figlio ha detto che suo padre Liliam tifa Juve un motivo ci sarà... O ne sapete più voi? 

Poteva omettere.. Poteva dire Inter.. O psg.. E invece ha detto proprio Juve.

Ma intanto ha rinnegato la Juve. E poi se sto liliam(che cos'e')è così tifoso perché non lo esprime pubblicamente a parole parlando pure di farsopoli?il figlio può dire qualsiasi cosa,non mi interessa niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, xtreme ha scritto:

Sicuramente Thuram, come tanti altri, anche lo stesso Del Piero (quando disse su Moggi "...però i fatti sono altri...") subì l'influenza di un bombardamento mediatico senza precedenti contro la Juventus fatto anche di tante invenzioni tipo le schede svizzere mai usate da Moggi ed un sequestro di persona totalmente inventato.

Chiaramente se da una parte si inventano le cose e dall'altra omettono tutto quello che facevano anche gli altri, esisteva solo un male assoluto, ovvero la Juventus.

E poi il bello è che la Juve veniva accusata anche di cose totalmente consentite dal regolamento come il parlare con Pairetto o Bergamo.

C'è cascato pure Thuram con il suo famoso "Juve chi?".

E' triste vedere come passino gli anni e le cose non cambino.

Nel 2006 venivano accusati di cose che si potevano fare ed hanno omesso che le facevano anche molti altri.

Nel 2024 siamo stati accusati di fare cose che si potevano fare (le plusvalenze) e che tutti i grandi club hanno usato negli anni e molto più a sproposito rispetto alla Juventus.

La ciliegina sulla torta poi è stata quella di condannare solo la Juventus su una pratica che non può essere eseguita senza gli accordi stipulati tra due società.

Ok,potrebbero informarsi. Che poi un capitano simbolo della juventinita' come Del Piero sia disinformato,è grave. E a dirla tutta,impressione mia è che quando giocava perseguiva e era interessato più ai traguardi personali che alla squadra,ma ripeto è solo una mia opinione. Ma da nessun grande ex della Juve,ho visto un parere forte e netto come si deve sulla grande infamata,forse solo da Ibra,e stop,poi il nulla

Adesso, Chicca92 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, se Lilian dall’alto della sua juventinità volesse portare pure l’altro figlio, non mi disturberebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

Oh, se Lilian dall’alto della sua juventinità volesse portare pure l’altro figlio, non mi disturberebbe

Stiamo parlando di quello che ha parlato male della Juve. Ti aspetti davvero qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chicca92 ha scritto:

Stiamo parlando di quello che ha parlato male della Juve. Ti aspetti davvero qualcosa?

Mi aspetto che usciate dal folle mondo in cui credete che a un calciatore professionista francese che ha giocato nel Monaco, Parma, Barça, che ha vinto tutto con la nazionale interessi il processo alla juve di vent’anni fa. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Loz ha scritto:

Mi aspetto che usciate dal folle mondo in cui credete che a un calciatore professionista francese che ha giocato nel Monaco, Parma, Barça, che ha vinto tutto con la nazionale interessi il processo alla juve di vent’anni fa. 

Perché sarebbe così strano informarsi? è una cosa che porta al suo vanto il suo non informarsi?per quanto mi riguarda che faccia che vuole,lui e gli altri calciatori mercenari. Quello che a me interessa da tifosa è che ha fatto uscite infelici contro la Juve,questo è il punto(Uscite fatte all'epoca,senza nessuno se non qualche giornalista juventino come Cambiaghi o Zampini che difendesse la Juve).Come fa un tifoso juventino a accettarlo come se niente fosse?cosa c'entra il professionismo con lo sparlare contro?se parli contro la squadra in cui "hai mangiato" per anni almeno informati prima,sennò meglio il silenzio,non ti pare?il peggio non sono gli antijuventini ma chi rinnega la Juve,ex del mondo Juve o fantomatici juventini alla travaglio o anche linus e chi gli dà corda o gli difende. Io vivrò nel mondo delle fiabe tu non so quanto ami davvero la Juve per difendere addirittura Thuram. Persino il mercenario Ibra che andò all'inda si è comportato meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Perché sarebbe così strano informarsi?è una cosa che porta al suo vanto il suo non informarsi?per quanto mi riguarda che faccia che vuole,lui e gli altri calciatori mercenari. Quello che a me interessa da tifosa è che ha fatto uscite infelici contro la Juve,questo è il punto. Come fa un tifoso juventino a accettarlo come se niente fosse?cosa c'entra il professionismo con lo sparlare contro?se parli contro la squadra in cui "hai mangiato" per anni almeno informati prima,sennò meglio il silenzio,non ti pare?il peggio non sono gli antijuventini ma chi rinnega la Juve,ex del mondo Juve o fantomatici juventini alla travaglio o anche linus e chi gli dà corda o gli difende. Io vivrò nel mondo delle fiabe tu non so quanto ami davvero la Juve per difendere addirittura Thuram. Persino il mercenario Ibra che andò all'inda si è comportato meglio 

Io non difendo Thuram padre. Dico che se convincesse anche l’altro figlio a venire alla juve non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

Io non difendo Thuram padre. Dico che se convincesse anche l’altro figlio a venire alla juve non mi dispiacerebbe

Si ma non dire che vivo nel mondo delle fiabe. E poi potrei rigirarti che se ti aspetti qualcosa da uno che ha rinnegato così fortemente la Juve,forse sei tu l'ingenuo che vive nel mondo delle fiabe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Si ma non dire che vivo nel mondo delle fiabe. E poi potrei rigirarti che se ti aspetti qualcosa da uno che ha rinnegato così fortemente la Juve,forse sei tu l'ingenuo che vive nel mondo delle fiabe

Io non capisco perché tu abbia scritto che io “mi aspetto” qualcosa. Non ho mai detto di aspettarmi nulla. 
Quello che dico è che se Kephrem dice che suo padre è juventino e tu (voi) dici (dite) che invece no no no è brutto e cattivo, ti ripeto che è folle (non “delle fiabe”) il mondo in cui pensate che a un ex calciatore professionista francese che ha avuto una super carriera anche fuori dalla Juve debba interessare il

processo calciopoli. Se dice che è juventino, è juventino. Bon, stacci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io porterei a Torino anche il fratello attaccante. Risolveremmo tanti problemi...altro che Retegui e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chicca92 ha scritto:

Ok,potrebbero informarsi. Che poi un capitano simbolo della juventinita' come Del Piero sia disinformato,è grave. E a dirla tutta,impressione mia è che quando giocava perseguiva e era interessato più ai traguardi personali che alla squadra,ma ripeto è solo una mia opinione. Ma da nessun grande ex della Juve,ho visto un parere forte e netto come si deve sulla grande infamata,forse solo da Ibra,e stop,poi il nulla

Era nel periodo del caos dove tutti scrivevano solo una cosa.

Ibrahimovic, a parole, anni dopo, ha detto la sua ma è stato anche rapidissimo a levare le tende nel 2006 dicendo "calcio è così" che voleva dire solo due parole: "c.zzi vostri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Loz ha scritto:

Io non capisco perché tu abbia scritto che io “mi aspetto” qualcosa. Non ho mai detto di aspettarmi nulla. 
Quello che dico è che se Kephrem dice che suo padre è juventino e tu (voi) dici (dite) che invece no no no è brutto e cattivo, ti ripeto che è folle (non “delle fiabe”) il mondo in cui pensate che a un ex calciatore professionista francese che ha avuto una super carriera anche fuori dalla Juve debba interessare il

Tempo perso. Sono gli stessi di Conte fuggitivo,  la sciarpa di Baggio , ecc... Addirittura c'è una frangia di estremisti che dà del granata a Marchisio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 00:29, Sylar 87 ha scritto:

Et alors? sefz 

Non immagini quanto è piacevole leggerti.

Ironia e competenza.

Questa trovata del francese, poi, è pionieristica.

A proposito, hai già stabilito da quando tornerai a favellare in lingua dantesca?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

Se permetti io che è juventino uno che ha rinnegato così facilmente proprio addirittura la squadra di cui faceva parte,ci credo poco. Stacci tu

1 ora fa, Morglum ha scritto:

Tempo perso. Sono gli stessi di Conte fuggitivo,  la sciarpa di Baggio , ecc... Addirittura c'è una frangia di estremisti che dà del granata a Marchisio .asd

Mi sento chiamata in causa. Problemi?per me è tutta gente che ha rinnegato o tradito la Juve. E non puoi prendere per i fondelli per questo. Preferite difendere uno come Thuram o Conte che ha rinnegato quella che dovrebbe essere la sua squadra per andare da inda e napule e andare contro  una vera juventina come me che la Juve gli sta a cuore. Poi so che sono professionisti tutti,e infatti non mi aspetto niente da nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra del cuore? tuo padre era uno dei primi a rinnegare la Juve dopo la farsa del 2006.......

Juve chi?

caro Kephren, meno parli di tuo padre meglio e

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti