Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

K. Thuram: "Giocare per la Juve che è la squadra del cuore di mio padre è molto bello, mi dice sempre di dare tutto per questa maglia"

Post in rilievo

2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

squadra del cuore? tuo padre era uno dei primi a rinnegare la Juve dopo la farsa del 2006.......

Juve chi?

caro Kephren, meno parli di tuo padre meglio e

Uno che ragiona. Qui mi stanno danno contro perché do contro a Thuram. Roba da matti 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Chicca92 said:

Uno che ragiona. Qui mi stanno danno contro perché do contro a Thuram. Roba da matti 😅

uno che fa quella roba li non puo professarsi un Juventino

se veramente la Juve fosse la sua squadra del cuore, rimaneva con noi anche in B, come hanno fatto i del piero, camoranesi, nedved, buffon, trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Era nel periodo del caos dove tutti scrivevano solo una cosa.

Ibrahimovic, a parole, anni dopo, ha detto la sua ma è stato anche rapidissimo a levare le tende nel 2006 dicendo "calcio è così" che voleva dire solo due parole: "c.zzi vostri".

E quindi?ho detto che a quel giocatore importasse qualcosa della Juve?ho detto che persino lui si è comportato meglio di Liliam Thuram,che ha sparato cattiverie contro la Juve e a detta del figlio sarebbe la sua squadra del cuore,pensa se non la fosse!. Ma davvero di che parliamo?. Ibrahimovich almeno non ha rinnegato i suoi trofei e la squadra di cui faceva parte,anche per orgoglio personale certo,ma mai ha rinnegato e anzi nonostante sia tutto fuorché juventino è quello che in un certo senso(perché ovviamente non parla male dell'inda in cui perlatro appunto non si è fatto problemi a andare),per come si è espresso sulla vicenda farsopoli e gli scudetti è quello che più di tutti si avvicina a quello che direbbe uno juventino. Poi vabbe' perde abbastanza credibilità per il fatto che è passato proprio agli indossatori di scudetti juventini,ma questo è un altro discorso,infatti non stimo il personaggio Ibra(se non prettamente come giocatore)e nemmeno intendevo elogiarlo. Era solo un appunto sul fatto che persino Ibra,che è uno dei classici calciatori(un po' tutti)che andrebbe ovunque,ha fatto più bella figura se raffrontato a come ha reagito il presunto "juventino" lilian(chi?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, matJuventino ha scritto:

uno che fa quella roba li non puo professarsi un Juventino

se veramente la Juve fosse la sua squadra del cuore, rimaneva con noi anche in B, come hanno fatto i del piero, camoranesi, nedved, buffon, trezeguet

Ma addirittura ha buttato fango addosso sulla Juve(peraltro soprattutto all'epoca era come sparare sulla croce rossa),questo è il "bello". Alla faccia dello "juventino" 😅. E devo sentire chi lo difende e lo reputa juventino perché il figlio  (nemmeno lui stesso si è esposto personalmente)ha detto che è juventino. Ci metta la faccia,se ne è in grado. Quando si trattava di sparare al vetriolo contro la Juve con uscite pesanti e  velenose non si è fatto problemi. Capisco che era deluso ma così mi ha deluso lui. Per me Thuram è juventino come lo è Travaglio,più o meno stessa roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in un topic in cui un nostro giocatore professa il proprio amore per la Juve ci si soffermi più a denigrare suo padre che a parlare di lui è qualcosa di vergognoso. Se Kephren leggesse questi deliri, se ne andrebbe anche lui alle merd.acce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che in un topic in cui un nostro giocatore professa il proprio amore per la Juve ci si soffermi più a denigrare suo padre che a parlare di lui è qualcosa di vergognoso. Spero che Kephren non legga questi deliri, altrimenti se ne va anche lui alle merd.acce. 

Mi sento attaccata e chiamata in causa e non ci sto. Lilian ha parlato male della Juve e qui siamo in un forum juventino mi pare. Posso dire quello che penso o c'è la censura?devo vergognarmi io perché sto andando contro l'ex Juve per difendere la Juve?il mondo va a rovescio. È lui che ha messo in mezzo il padre e io dico la mia,qua nessuno sta dicendo insulti pesanti contro il padre solo critiche sul personaggio e obiezioni sul suo presunto essere juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta infelice (cos’è la Juve ) se la poteva risparmiRe in quel momento così doloroso per noi, ma lui era in ritiro con la nazionale per il mondiale e voleva semplicemente concentrarsi su quello. E comunque, parliamoci chiaro: lui aveva 34 anni, uno stipendio mostruoso e alla Juve conveniva che partisse.

Kepfrem è uno dei miei preferiti, e’ migliorato tantissimo in questo primo anno e ha margini ancora enormi. Il cambio Rabiot-Thuram è stata la cosa migliore fatta da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Mi sento attaccata e chiamata in causa e non ci sto. Lilian ha parlato male della Juve e qui siamo in un forum juventino mi pare. Posso dire quello che penso o c'è la censura?devo vergognarmi io perché sto andando contro l'ex Juve per difendere la Juve?il mondo va a rovescio. È lui che ha messo in mezzo il padre e io dico la mia,qua nessuno sta dicendo insulti pesanti contro il padre solo critiche sul personaggio e obiezioni sul suo presunto essere juventino. 

Tu puoi dire quello che vuoi, io posso dire che ritengo vergognoso non dedicare qualche parola ad un giocatore che dice di amare la Juve e che per di più sta facendo benissimo, e passare tutto il topic a parlare di suo padre. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tu può dire quello che vuoi, io posso dire che ritengo vergognoso non dedicare qualche parola ad un giocatore che dice di amare la Juve e che per di più sta facendo benissimo, e passare tutto il topic a parlare di suo padre. 

Devo commentare per forza quello che dice?per me è un professionista quindi anche se dice che è juventino lascia il tempo che trova,i fatti diranno quanto ci tiene davvero alla Juve,se per dire fra qualche anno scalpita per avere un aumento senno' se ne va non lo considero tale. Certe dichiarazioni sarei andata in brodo di giuggiole da ragazzina,ora sono troppo disillusa dal mondo e dalle persone per soffermarmi o dare eccessivo peso e enfasi sulle parole di un calciatore professionista. Piuttosto io dovrei ritenermi vergognosa?questo è altamente offensivo e non te lo permetto,e qui uno commenta quel che gli pare,ripeto è lui che ha tirato in ballo il padre e io e altri abbiamo espresso il nostro pensiero quindi proprio a tale riferimento. Non vedo il problema 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Devo commentare per forza quello che dice?per me è un professionista quindi anche se dice che è juventino lascia il tempo che trova,i fatti diranno quanto ci tiene davvero alla Juve,se per dire fra qualche anno scalpita per avere un aumento senno' se ne va non lo considero tale. Certe dichiarazioni sarei andata in brodo di giuggiole da ragazzina,ora sono troppo disillusa dal mondo e dalle persone per soffermarmi o dare eccessivo peso e enfasi sulle parole di un calciatore professionista. Piuttosto io dovrei ritenermi vergognosa?questo è altamente offensivo e non te lo permetto 

Per come la vedo io, non si riferiva alla tua persona, ma all'atteggiamento che si vede in generale qui nel forum. Ormai ad ogni topic la maggior parte dell'utenza si focalizza sull'insultare un giocatore, un dirigente un ex Juve e diventa molto pesante così l'ambiente qui dentro. Poi ognuno può dire la propria, avere una propria preferenza e ci mancherebbe, ma pur sempre in modo rispettoso. Ripeto, è un discorso generale e non riferito a te, perchè molti non si limitano ad esprimere il proprio parere, ma a dettare legge anche in modo alquanto spocchioso, i classici leoni da tastiera ecco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Per come la vedo io, non si riferiva alla tua persona, ma all'atteggiamento che si vede in generale qui nel forum. Ormai ad ogni topic la maggior parte dell'utenza si focalizza sull'insultare un giocatore, un dirigente un ex Juve e diventa molto pesante così l'ambiente qui dentro. Poi ognuno può dire la propria, avere una propria preferenza e ci mancherebbe, ma pur sempre in modo rispettoso. Ripeto, è un discorso generale e non riferito a te, perchè molti non si limitano ad esprimere il proprio parere, ma a dettare legge anche in modo alquanto spocchioso, i classici leoni da tastiera ecco.

Io non mi sembra che sto facendo la leonessa da tastiera. Invece etichettare i miei commenti o atteggiamenti(?) come vergognosi solo perché commento contro un ex che ha sparato della Juve,proprio riagganciandomi alla frase che thuram padre sarebbe juventino quello si mi sembra comportamento da leone da tastiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io mica ti ho detto che non devi commentare.  Peraltro manco ti avevo citata e ti sei sentita presa in causa, se ritieni che sia stato scorretto segnalami, che te devo dì. Per me gran parte del topic rimane vergognoso, sono libero di dirlo o solo tu puoi dire quel che ti passa per la testa? 

Per me dire vergognoso sono parole veramente brutte e gratuite per una come me che si è spesa a difesa della Juve solo perché mi sono permessa di andare contro a Thuram padre ricordando il suo comportamento contro la Juve e fino a prova contraria non sto offendendo nessuno,tantomeno un nostro tesserato. Poi elogiatelo pure quello che ha disconosciuto sprezzante la Juve,che vi devo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

In realtá Thuram ha avuto, in tutta la sua vita, solo quella uscita fuori dal vaso.

Non mi è mai sembrato il caso di equipararlo ai Boniek e agli Zeman ...

Tieni anche presente il contesto... prima dell'intervento di Moggi e del lavoro suo e dei suoi legali per portare alla luce la veritá, il sentire comune, anche di parte della tifoseria, era che ci fossero stati veramente degli intrallazzi... 😕

Per cui io rispetto il tuo parere, ma secondo me sei un po' esagerata a considerare Thuram un nemico della Juve...🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Pawn Heart said:

Tu puoi dire quello che vuoi, io posso dire che ritengo vergognoso non dedicare qualche parola ad un giocatore che dice di amare la Juve e che per di più sta facendo benissimo, e passare tutto il topic a parlare di suo padre. 

beh il Padre l'ha tirato in ballo lo stesso Kephren e, non e che ha detto 'Amo la Juve' e poi e stato preso di mira per via di suo padre.

che Kephren sta facendo non bene, ma benissimo in un annata di *, non credo che sia in discussione, pero i tifosi che hanno vissuto la farsa giustamente li girano le * quando sentono che Lilian e juventino, per le cose fatte e dette da lui al epoca. Poi insomma, nulla contro Kephren, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

In realtá Thuram ha avuto, in tutta la sua vita, solo quella uscita fuori dal vaso.

Tieni anche presente il contesto... prima dell'intervento di Moggi e del lavoro suo e dei suoi legali per portare alla luce la veritá, il sentire comune, anche di parte della tifoseria, era che ci fossero stati veramente degli intrallazzi... 😕

Per cui io rispetto il tuo parere, ma secondo me sei un po' esagerata a considerare Thuram un nemico della Juve...🙂

Per me lo è. Anche perché a conti fatti ha fatto in seguito uscite in cui parlava di quanto ama la Juve?solo ora viene fuori in modo indiretto che sarebbe(per me non lo è)juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ah altra cosa. Prima che venissero fuori le chiamate già dalle sentenze di ingiustizia sportiva che sommava articolo 1 in assenza di articolo 6 per formare l'obbrobrioso illecito strutturato si era capita la farsa. E si sapeva che c'erano chiamate di un addetto arbitri!(ma pensa un po')del Milan che parlava con gli arbitri(ma quelle pero' derubricate,l'importante colpire la Juve e spedirla nell'inferno della B defraudandola degli scudetti e di opportunità, mentre altri godevano alla faccia nostra),mentre telefonate della Juve con arbitri nemmeno l'ombra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Ah altra cosa. Prima che venissero fuori le chiamate già dalle sentenze di ingiustizia sportiva che sommava articolo 1 in assenza di articolo 6 per formare l'obbrobrioso illecito strutturato. E si sapeva che c'erano chiamate di un addetto arbitri!(ma pensa un po')del Milan che parlava con gli arbitri(ma quelle perl derubricate,l'importante colpire la Juve e spedirla nell'inferno della B defraudandola degli scudetti e di opporrunita' della Juve mentre altri godevano alla faccia nostra),mentre telefonate dalla Juve con arbitri nemmeno l'ombra 

Ma guarda, carissima, io questo lo so bene, ed è una ferita che non sono bastati 10 anni di umiliazioni dei cartonati per rimarginarla 🙂

Peró secondo me Lilian fece solo una uscita di cattivo gusto...

Un po' come Michel con la battuta del francobollo... non è che volesse denigrare Andrea Agnelli, come si disse al tempo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma guarda, carissima, io questo lo so bene, ed è una ferita che non sono bastati 10 anni di umiliazioni dei cartonati per rimarginarla 🙂

Peró secondo me Lilian fece solo una uscita di cattivo gusto...

Un po' come Michel con la battuta del francobollo... non è che volesse denigrare Andrea Agnelli, come si disse al tempo 👍

A dirla tutta quella di Thuram senior mi è sembrata a tutti gli effetti un uscita sprezzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 10:40, Sisley-69 ha scritto:

..ci sta pure che dopo una stagione disastrosa che qualcuno in campo paghi.. certamente non è il suo caso... Ma su Weah, Savona , Locatelli e McKennie farei delle serie considerazioni di cessione.  *P.s. ( terrei il Chico.)

Ma cosa c'entra col topic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 08:18, La Carogna ha scritto:

il problema è proprio in ciò che disse dopo essere andato via:

"È normale, condivido la dura presa di posizione assunta dalla giustizia sportiva nei confronti della Juventus"

Quindi no, che si f0tta lui per come si è comportato, anche se in campo era in fenomeno.

Ma non è vero, non era assolutamente un fenomeno. Bello a vedersi, ma piantato come pochi, sul breve veniva sistematicamente bruciato. Cioè, che fosse un ottimo difensore con ottimi piedi è vero, che fosse un fenomeno assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma non è vero, non era assolutamente un fenomeno. Bello a vedersi, ma piantato come pochi, sul breve veniva sistematicamente bruciato. Cioè, che fosse un ottimo difensore con ottimi piedi è vero, che fosse un fenomeno assolutamente no.

Infatti viene considerato uno dei migliori difensori della storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Se permetti io che è juventino uno che ha rinnegato così facilmente proprio addirittura la squadra di cui faceva parte,ci credo poco. Stacci tu

Mi sento chiamata in causa. Problemi?per me è tutta gente che ha rinnegato o tradito la Juve. E non puoi prendere per i fondelli per questo. Preferite difendere uno come Thuram o Conte che ha rinnegato quella che dovrebbe essere la sua squadra per andare da inda e napule e andare contro  una vera juventina come me che la Juve gli sta a cuore. Poi so che sono professionisti tutti,e infatti non mi aspetto niente da nessuno 

Quello che tu ti devi aspettare, e da juventina dovresti saperlo meglio di tutti, è che le persone che vengono ingaggiate dalla Juventus facciano il meglio per questa squadra e questa maglia.
Questa è l'unica cosa che ci si deve aspettare.
Io ho qualche anno più di te e ho visto giocatori da ogni squadra d'Italia e del mondo dare il meglio per questa maglia. Perché quando si va alla Juventus ci si deve dimenticare quale squadra si tifa o per chi si ha giocato. Poi, dopo, facciano quello che vogliono, non mi aspetto niente. 
Ad esempio non mi sono mai aspettato nulla da Conte, che NON È JUVENTINO, non lo è mai stato come non è mai stato tifoso di nessun'altra squadra se non di quelle per cui ha giocato o allenato. Ora è del Napoli e fa gli interessi del Napoli. Quando è stato nostro giocatore e allenatore, ha fatto i nostri interessi (soprattutto i suoi, sempre).
Non mi aspettavo nulla da Trapattoni, una vita nel Milan prima di diventare un mito in bianconero.
Ma nemmeno da Baggio, da Nedved o da Higuain, tutta gente che proveniva da rivali e che ha dato il massimo in bianconero, ma pure Cannavaro, per dire.

Io non difendo nessuno, io cerco gente che faccia il bene della Juve e so che se verranno alla Juve faranno il massimo. E se non fanno il massimo, ciao e tanti saluti. Che siano juventini o che tifino qualsiasi altra squadra.

E te lo dico da juventino sfegatato, da persona che prova quasi lo stesso piacere nel vedere l'Inter perdere.

Thuram ha certamente "tradito" la Juve, probabilmente perché doveva costruirsi la parte finale della sua carriera. Se 10-15 anni dopo, magari ripensando alla sua vita professionale, sente di essere più vicino ai colori della Juve che a quelli di altre squadre, perché no? Perché devo negarlo? Certo che è diverso da me e da te. Certo che per lui quella ingiustizia pazzesca, quella farsa clamorosa ai nostri danni, conta infinitamente meno che per me e per te. E allora? Se lui comunque oggi sente passione per la Juve (invece che per la squadraccia per cui gioca l'altro figlio), perché devo negarlo? 
Ripeto...se quest'estate si mette a convincere l'altro figlio che venire alla Juve è la cosa migliore da fare perché quegli altri sono il peggio della storia sportiva dell'umanità, ben venga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti