Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque se Tonali e Rovella sono 'sta roba qua mi tengo Locatelli tutta la vita. 

Per me tra Rovella e Loca non esiste proprio il paragone, meglio Loca tutta la vita. Tonali invece è forte forte, ma in questo contesto di squadra naufragare è normale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete di che squadra era la maggioranza dei titolari azzurri nelle finali dei Mondiali del 2006 (5) e degli Europei 2021 (3)?

E sapete quanti ne giocano stasera? 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Per me tutto parte dall'estate 2006, ne sono seriamente e fermamente convinto e me ne sbatto di eventuali battutine a riguardo.

Raccogliamo i frutti di ciò che gli interisti hanno messo in piedi per il loro sporco e lurido tornaconto. Questo paese di cialtroni ha sempre fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus, ma la storia dimostra che senza Juventus non c'è nazionale.

Quindi in parte godo

Solo in parte ?? 🍐🍐🍐

🎶 pere,  pere, questo mondo è pieno di pereeee ….🎵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che Valcareggi fu accolto a pomodorate in faccia nel 1970 dopo la finale persa contro il Brasile,invece ora abbiamo fatto passare in cavalleria 2 qualificazioni ai Mondiali fallite e a novembre faremo passare in cavalleria anche quest'ennesimo fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Per me tutto parte dall'estate 2006, ne sono seriamente e fermamente convinto e me ne sbatto di eventuali battutine a riguardo.

Raccogliamo i frutti di ciò che gli interisti hanno messo in piedi per il loro sporco e lurido tornaconto. Questo paese di cialtroni ha sempre fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus, ma la storia dimostra che senza Juventus non c'è nazionale.

Quindi in parte godo

La Juventus È il pilastro portante della nazionale. È storia. Senza di noi e la nostra storica dirigenza, Boniperti, Giuliano, Moggi, Bettega, Giraudo, non ci sarebbero stati quei gloriosi calciatori che hanno fatto la storia del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che malinconia se penso all'Italia del '78 di Bettega, Zoff e Scirea e all'Italia dell'82 di Tardelli, Rossi, Cabrini e Gentile. 

Tifavo l'Italia quanto tifavo la Juve (perché eravamo la stessa cosa).

Ora non la guardo neppure più. Complimenti a chi ha voluto demolirci (senza neppure avvicinarsi a riuscirci).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti