Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il sistema è malato da ben prima di conte o allegri

Allegri almeno ti parla di dare libertà ai giocatori 

Cosa assolutamente opposta alla vera malattia dei SG: anteporre la tattica collettiva a tutto il resto 

E questo discorso è partito ben prima 

Con la riforma sacchiana che ha messo le radici nei SG 

Dagli anni 90 in poi ..dove bisognava fare 442 e gli schemi erano messi davanti a tutto 

Questo è il risultato 

Perché la generazione di fine novanta inizio 2000.. è cresciuta in quel modo 

In Italia nn abbiamo più fantasisti 

Sacchismo ha fatto danni,  vero. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pigio ha scritto:

Adani che ne approfitta per lanciare bordate a Caressa haha 

È proprio un uomo che non sa cosa sia lo stile. Caressa è quel che è ma queste polemicucce e ripicche chiariscono quale sua il livello dei "giornalisti" sportivi italiani oggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Concordo, ho detto l'attaccante ma a centrocampo è lo stesso.

E per me tra qualche anno anche in difesa ci sarà questo problema.

C'è già il problema; gli ultimi difensori di alto livello sono stati Barzagli, Bonucci e Chiellini, questi ultimi due decisivi nella vittoria dell'Europeo 2021; il leader difensivo oggi è Bastoni, giocatore sopravvalutatissimo, che a gente come Chiellini o Barzagli può giusto allacciare le scarpe; e in una difesa a quattro sarebbe pure più scarso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ormai diventati una squadra di quarta /quinta fascia. Livello tecnico imbarazzante dove l unico fenomeno è il portiere.. Non sappiamo fare 2 passaggi di fila e giochiamo un calcio vecchio e senza idee. Siamo sbeffeggiati da ormai tutte le altre nazionali.. E in federazione tutto tace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

È proprio un uomo che non sa cosa sia lo stile. Caressa è quel che è ma queste polemicucce e ripicche chiariscono quale sua il livello dei "giornalisti" sportivi italiani oggi...

Giornalista?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’altra non qualificazione è quello che la federazione si merita, e soprattutto che Gravina si merita.

Ci ha massacrato e questo è il risultato, tenetevi la vostra Ital-inter.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

leader difensivo oggi è Bastoni, giocatore sopravvalutatissimo, che a gente come Chiellini o Barzagli può giusto allacciare le scarpe;

Io ero rimasto a Bastoni miglior difensore del mondo....😁

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Giornalista?!!!

Vabbè, tra virgolette 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Bambinate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo ormai diventati una squadra di quarta /quinta fascia. Livello tecnico imbarazzante dove l unico fenomeno è il portiere.. Non sappiamo fare 2 passaggi di fila e giochiamo un calcio vecchio e senza idee. Siamo sbeffeggiati da ormai tutte le altre nazionali.. E in federazione tutto tace....

Infatti qualcuno dal governo dovrebbe prendere tutti e gettarli nell'umido.

Ci farebbero grandi carriere su questa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è sopravvalutato in una maniera surreale

Lui e pure Barella. Se ti devo dire la verità, per me (e per i numeri) è più forte Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Sono da sempre appassionato di giornalismo sportivo (quello serio di una volta), specialmente quello scritto, quindi vado spesso a ripescarmi cose vecchie.

La differenza fondamentale tra ieri e oggi è che, prima, quando leggevi un articolo di Vladimiro Caminiti o ascoltavi un intervento di Gianni Brera di ne uscivi avendo imparato due-tre parole o costrutti sintattici in più, oggi invece hai Zazzaroni che infama un giocatore in diretta tv o Adani che fa le dirette Tik Tok parlando in spagnolo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Questi galletti della RAI continuano a denigrare gli avversari. Meritano un bagno d'umiltà.

Presuntuosi ed incompetenti oltre che raccomandati.

Sono tutti dei prescritti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna di partita

Preparata male e giocata peggio

Ci hanno preso a pallate in tutte le zone del campo. Tatticamente tecnicamente e caratterialmente. 

20 anni fa, se accadeva una cosa del genere, c erano titoloni e allenatore giocatori alla berlina, compreso il presidente 

La vittoria dell' europeo ha solo allungato il brodo e ingrassato le tasche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Questi galletti della RAI continuano a denigrare gli avversari. Meritano un bagno d'umiltà.

Il livello della redazione Raisport è più o meno quello dell'attuale nazionale. Accoppiata perfetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Fratello...

Gli scout sono pagati dai procuratori.

La maggior parte delle.società hanno due o tre persone e basta come scout.

Poi si affidano a società di consulenza e/o amici che pagano profumatamente per poi pure fotterli...

immagina cosa c'è dietro...

Guarda purtroppo lo so benissimo, allenavo in serie D, successivamente andavo a volte nelle serie superiori e inferiori a vedere partite anche per consigliare al presidente calciatori. Ti assicuro che fino a 20 anni fa non era cosi. Tutti i calciatori buoni/ottimi che ho visto giocare son finiti in serie A e B. Adesso restano dove stanno,  salvo telefonata di agente di agente, sponsorizzazioni e scambi vari fortunosi.  Tutto  quello che dicono gli utenti che alcuni pagano per giocare è verissimo, il sistema bagni ad esempio è solo uno dei tanti venuto a galla. Quando la Juve non trovava calciatori forti italiani ho scritto parecchi post a riguardo anche per tentare di fare capire perché giuntoli compra Kelly a 20 milioni sapendo da 4 mesi che ha bisogno di un difensore. Vedo sti ragazzi di adesso giocare e penso sempre che una volta qualcuno di loro sarebbe potuto diventare un nuovo del Piero. Adesso è tutto molto difficile e corrotto.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazionale italiana e il campionato di Serie A, nel 2006 vennero sacrificati sull'altare della insaziabile e irrazionale voglia di vincere di denti marci.

E questi sono i risultati!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HexAl ha scritto:

Un’altra non qualificazione è quello che la federazione si merita, e soprattutto che Gravina si merita.

Ci ha massacrato e questo è il risultato, tenetevi la vostra Ital-inter.

É Ital-Inter fino in fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vai tranquillo, che se la nazionale continua così, vedi cosa si meritano.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2009 finì per sempre la grande Nazionale con la disfatta in Confederations (3-0 dal Brasile, ma solo perché Pirlo e Gattuso andarono da Ronaldinho a chiedere pietà a fine primo tempo, altrimenti sarebbe finita peggio). Stasera il punto più basso di sempre. Questa e quella con la Svizzera le partite peggiori che ricordi degli azzurri, peggio di disfatte con squadre molto più deboli (Macedonia, Costa Rica), perché non c'è mai stata partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.