Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Real Madrid-Pachuca 3-1, Salisburgo-Al Hilal 0-0, Manchester City-Al Ain 6-0

Post in rilievo

53 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Huijsein o come si scrive....60 milioni sinceramente mi paiono eccessivi

si paga l'età.

Anche DeLigt lo hai pagato per l'età che aveva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma giocano con le riserve perché sono infortunati i titolari o per turnover?

Mbappè ha la cagarella, altri sono fuori per infortuni vari e sono in corso di recupero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Punto 1 euro sul fatto che stanotte il City perda 3-2sefz

Bravo, così non siamo ancora qualificati agli ottavi con la sconfitta del City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

finora pachuca peggior squadra dopo Auckland

Ora non ho visto la partita...ma dalle statistiche non mi sembra così scarsa, poi magari sbaglio eh

Screenshot_2025-06-22-23-54-57-025_com.mobilefootie.wc2010-edit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Bravo, così non siamo ancora qualificati agli ottavi con la sconfitta del City.

Oddio, ipotizzando che il City perda stanotte e poi ci batta nello scontro diretto, e al contempo l'Al Ain batta il Wydad, il che significherebbe tre squadre a 6 punti, per riuscire a non qualificarci dovremmo prendere un'imbarcata dal City che bilanci il nostro 5-0 all'Al Ain. Cioè se l'Al Ain stasera facesse 1-0 al City dovremmo perdere almeno 4-0 per andare pari. A sto punto è più plausibile che passeremmo primi anche perdendo col City. Ma stiam parlando del nulla perché le probabilità che il City perda con l'Al Ain sono davvero infime, i bookie li danno tra i 15 e i 25 a 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, augias ha scritto:

Oddio, ipotizzando che il City perda stanotte e poi ci batta nello scontro diretto, e al contempo l'Al Ain batta il Wydad, il che significherebbe tre squadre a 6 punti, per riuscire a non qualificarci dovremmo prendere un'imbarcata dal City che bilanci il nostro 5-0 all'Al Ain. Cioè se l'Al Ain stasera facesse 1-0 al City dovremmo perdere almeno 4-0 per andare pari. A sto punto è più plausibile che passeremmo primi anche perdendo col City. Ma stiam parlando del nulla perché le probabilità che il City perda con l'Al Ain sono davvero infime, i bookie li danno tra i 15 e i 25 a 1.

La matematica non è un'opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma il Salisburgo cosa avrebbe fatto di così speciale per essere a questi mondiali ?

Effettivamente hanno solo un ottavo di Champions 3 anni fa e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma il Salisburgo cosa avrebbe fatto di così speciale per essere a questi mondiali ?

Ogni nazione può avere Max 2 squadre...avranno scalato le nazioni europee fino all'Austria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocare questa squadra araba con il Real e la sto guardando ora. È una bella squadra, forte, niente a che vedere con le squadre che abbiamo incontrato noi. Dovessi scegliere preferirei incontrare agli ottavi il Salisburgo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Ogni nazione può avere Max 2 squadre...avranno scalato le nazioni europee fino all'Austria.

Ah, giusto. Penso che questo criterio sarà rimodulato... troppi soldi in ballo e troppi club importanti rimasti fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ah, giusto. Penso che questo criterio sarà rimodulato... troppi soldi in ballo e troppi club importanti rimasti fuori...

Alla fine guarderanno chi sono le prime 10 del ranking, così le migliori ci saranno tutte, e non sarebbe una cattiva idea…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ho visto giocare questa squadra araba con il Real e la sto guardando ora. È una bella squadra, forte, niente a che vedere con le squadre che abbiamo incontrato noi. Dovessi scegliere preferirei incontrare agli ottavi il Salisburgo 

Vabbè è la squadra con più giocatori che hanno giocato in Europa...ci sta che è la più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il problema è che credo che il Salisburgo o vince oggi oppure non si qualifica. Alla prossima l’al hilal potrebbe battere il pachuca e il salisburgo potrebbe perdere col real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Voglio Limone. Esigo Limone. Ho tanta voglia di Limone...

Al Spiaze.

ps.

@chigen che studia l'arabo, ci ha spiegato che in quella lingua c'è un unico articolo "Al" che si mette davanti a tutto. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le squadre arabe possono avere massimo 8 stranieri...

Infatti la panchina dell'Al hilal è una roba oscena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.