Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Seattle-PSG 0-2, Atletico Madrid-Botafogo 1-0, Porto-Al Ahly 4-4, Inter Miami-Palmeiras 2-2

Post in rilievo

E niente, Rodrigo Mora solo gol brutti tipo Yildiz .sisi 

5 ore fa, MELKOR ha scritto:

Vedere quella stella rossa sul petto del Palmeiras... dolore... siamo davvero sfigati fuori dall'Italia

???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la storia del torneo del 1951, che non conoscevo. Molto interessante.

Un po’ triste, tuttavia, la smania del Palmeiras di volersi appropriare a posteriori di titoli (di cartone) di “campione del mondo”……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È brutto che per l'ultima giornata le due fasce orarie sono 21:00 e 3:00, praticamente metà dei gironi non li vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ronny80 ha scritto:

Nella Champions del 2013 Arsenal, Dortmund e Napoli finirono tutti a 12 punti col Marsiglia che le perse tutte.

Alla fine, non ricordo con che criterio, ma uscirono proprio i napulicchi.

Come oggi, la qualificazione fu decisa dalla classifica avulsa negli scontri diretti, che per 2 gol mise fuori i partenopei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, vamos ha scritto:

Come oggi, la qualificazione fu decisa dalla classifica avulsa negli scontri diretti, che per 2 gol mise fuori i partenopei.

1 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai ascoltato un'altra.telecronaca, non c'è altra spiegazione. 

Non è vero, prima del rigore la telecronaca era un continuo lamento sul gioco espresso dall'Atletico, salvava solo Julian Alvarez.

3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

???

Penso si riferisca a questo torneo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Torneo_Internazionale_dei_Club_Campioni_1951

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non è vero, prima del rigore la telecronaca era un continuo lamento sul gioco espresso dall'Atletico, salvava solo Julian Alvarez.

https://it.wikipedia.org/wiki/Torneo_Internazionale_dei_Club_Campioni_1951

C'è stata una grossa disputa tra il Palmeiras e la FIFA perché quest'ultima riconosce solo il valore storico di questa coppa come primo vero e proprio torneo mondiale per club, ma non come titolo ufficiale 

Sotto ogni post su Instagram è pieno di tifosi del Palmeiras che vogliono vincere il "secondo" titolo mondiale e tifosi di altre squadre che gli fanno notare come quel titolo non sia riconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

https://it.wikipedia.org/wiki/Torneo_Internazionale_dei_Club_Campioni_1951a

Un conto è lamentarsi del gioco (come farebbe peraltro un tifoso deluso), un altro contiuare ad auspicare un miglioramento da parte del l'Atletico, commentare ogni azione (sia lui che il secondo commentatore) dicendo sempre cosa avrebbero dovuto fare gli spagnoli e mai cosa avrebbero dovuto fare i brasiliani, per non parlare della ridicola fissazione sul rigore non dato. Sembrava davvero che commentasse una partita della nazionale giocata male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un conto è lamentarsi del gioco (come farebbe peraltro un tifoso deluso), un altro contiuare ad auspicare un miglioramento da parte del l'Atletico, commentare ogni azione (sia lui che il secondo commentatore) dicendo sempre cosa avrebbero dovuto fare gli spagnoli e mai cosa avrebbero dovuto fare i brasiliani, per non parlare della ridicola fissazione sul rigore non dato. Sembrava davvero che commentasse una partita della nazionale giocata male. 

In entrambi i casi comunque si conferma un pessimo telecronista. sefz

Forse il telecronista più insopportabile in questi ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Tra lui e Pardo è una bella gara.

Entrambi vogliono per forza ergersi a protagonisti (Pardo commenta ogni singola cosa inquadrata per lo più con riferimenti pop totalmente nonsense e che solo lui può credere spiritosi e poi trasuda trigliceridi anche dalla voce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se escludiamo Francesco Letizia di Sportitalia (che commenta (o forse commentava, non so se lo faccia ancora) la primavera), Trevisani è di gran lunga il peggiore. Una volta disse "qual quadra che non cosa" in telecronaca. Non si rende conto del posto in cui si trova, eppure è il suo mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me criticava l'Atletico solamente per via della sua crociata contro il calcio sparagnino di Simeone. Infatti più di una volta si è lamentato della scelta di tenere tanti calciatori di qualità in panchina e della posizione da mediano di Julian Alvarez.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Gianchio said:

non è considerato un titolo ufficiale però

Non e un titolo della FIFA pero il 18 dicembre 2015, la FIFA ha nuovamente spiegato che il Palmeiras è il detentore del primo titolo mondiale per club nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma i prescritti se passano chi dovrebbero incrociare ai quarti? non è che col kulo che hanno non trovano nessuno e ci fanno patire fino alla finale? con questo caldo non ho voglia di soffrire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate ma i prescritti se passano chi dovrebbero incrociare ai quarti? non è che col kulo che hanno non trovano nessuno e ci fanno patire fino alla finale? con questo caldo non ho voglia di soffrire...

L'incrocio è con il nostro girone (Juve-City) e con quello del Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Presumibilmente il City ( o noi se passiamo come primi ),poi in semifinale bisogna sperare che stasera passi primo il Bayern sennò avrebbero,sempre se ci arrivano,il vuoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Seattle hai capito quanto sei forte?

questo titolo mi ricorda qualcosa....era sul Napoli vero??

Adesso, onekiddu ha scritto:

Presumibilmente il City ( o noi se passiamo come primi ),poi in semifinale bisogna sperare che stasera passi primo il Bayern sennò avrebbero,sempre se ci arrivano,il vuoto

grazie, che poi si parla di vuoto ma se ti tocca un Borussia o un Botafogo sarebbe sempre piu temibile dei giapponesi o del Monterrey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

questo titolo mi ricorda qualcosa....era sul Napoli vero??

Dopo il 3-0 che rifilammo al Barca... .ghgh Una roba tipo "Juve-Barca 3-0. Napoli, hai visto quanto sei forte?" Perché la settimana prima pareggiammo 1-1 al San Paolo e loro vinsero 3-2 la gara di ritorno di Coppa Italia (anche se l'andata la vincemmo 3-1 e passammo noi). .asd

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

grazie, che poi si parla di vuoto ma se ti tocca un Borussia o un Botafogo sarebbe sempre piu temibile dei giapponesi o del Monterrey

Il Borussia,o il Fluminense,se lo troveranno agli ottavi ... In semifinale,ipotizzando che stasera il Benfica batta il Bayern si ritroverebbero o i portoghesi o il Flamengo,diciamo che i campioni di Germania sono un pochino più temibili

Poi certo,fanno * ma hanno quel * che li assiste ogni volta che non si sai mai,meglio trovare le big,magari al completo qualche volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una persona cattiva e me ne rendo conto...il difensore che si stira sul primo gol del Miami m'ha fatto troppo ridere 

M ha ricordato il vecchietto che infarta ricorrendo Ajeje Brazorf ed il controllore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MELKOR ha scritto:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Torneo_Internazionale_dei_Club_Campioni_1951

Considerato dalla FIFA come la prima competizione per club di livello mondiale... finale Palmeiras 3 - Juventus 2

… Ancorché non ufficiale.

Comunque che disdetta abbiamo perso pure quella finale… 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.